Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="JohnWick" post=31790]Buona sera a tutti.
E" da qualche anno che manco dal motel Castione. Volevo chiedere info sulla summenzionata Beatrice. Chi e"? La menzionata dei precedenti topic?.
Ringrazio in anticipo.
Buona serata a tutti[/quote]

mi pare sia una alta (coi tacchi) e magra, capelli mossi e scuri. Spero di non sbagliarmi.

Ultima modifica:
[quote="Betti" post=31791]Buona sera sinistro,ma Laura e Alexandra del mulino?[/quote]

Non so se precedentemente abbiano sostato al Mulino. La Laura amica della Giulia Kulinudi una volta era al Lumino's, la Alexandra rom (c.d. formica atomica, eletta su questo forum Miss Castione l'anno scorso) non saprei. Ad ogni modo, visto che siamo in argomento, manca da giugno anche un'altra Laura valida: la moldava.

[quote="JohnWick" post=31798]Grazie x la risposta.
Qualcuno c"e" stato gia"? In quanto a servizi offerti?[/quote]

non l'ho mai provata. Ma appena mi sarà  possibile, lo farò.

Grazie.
Se qualcuno ha info sulla donzella grazie di farmi sapere,. Vorrei evitare di gettare soldi al vento.... Visto il periodo di magra.

Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama una ragazza bionda capelli lunghi,solitamente legati a coda,sui 25 anni ,braccio destro completamente tatuato,con un immagine della Santa muer te messicana e altre figure,presumo pircing sul capezzolo,abbastanza manza,alta con i tacchi(non trampoli)circa 175 rumena,probabilmente seno rifatto.
Eventualmente che sigle fa?

volevo chiedere agli affezionati del locale se ad oggi vale la pena un salto al castione, se si trovano valide, ma sopratutto come riconoscerle visto che sarebbe una novita per me.....grazie

inoltre c'è molta differenza di presenze in orari pre registrazione piuttosto che post?

grazie di nuovo

[quote="spaghetto" post=31887]volevo chiedere agli affezionati del locale se ad oggi vale la pena un salto al castione, se si trovano valide, ma sopratutto come riconoscerle visto che sarebbe una novita per me.....grazie

inoltre c'è molta differenza di presenze in orari pre registrazione piuttosto che post?

grazie di nuovo[/quote]

proprio male non direi visto che se manca qualche romena non siglante non sarà  la fine del mondo... Inoltre dopo le 18 il locale si svuota, quindi è più facile scegliere. Per il resto, i gusti son gusti.

stando a quello che mi è stato riferito oggi al bar, nel weekend dovrebbe tornare la cleo.... Per chi fosse interessato, penso pochi.....

qualche giorno fa ,sono passato dal Castione .
e sono salito ,per l ennesima volta con ..
MILLY cubana e lo, trovata molto..
piu prestazionale, dell solito.
e sono sceso molto felice ...
per gli amanti delle ,sud americane .
ve la consiglio caldamente .