Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="SINISTRO" post=32326][quote="Galleon2189" post=32315]Milly superb![/quote]

e con la Stellona ho chiuso in bellezza! :fire:[/quote]

Stellona chi sarebbe? non sono ferratissimo sulle vicende castionesi...

[quote="Galleon2189" post=32336][quote="SINISTRO" post=32326][quote="Galleon2189" post=32315]Milly superb![/quote]

e con la Stellona ho chiuso in bellezza! :fire:[/quote]

Stellona chi sarebbe? non sono ferratissimo sulle vicende castionesi...[/quote]

Stella polacca.

La nostra adorata "bocciofila" nell'ultima settimana ha perso due delle sue perle: Alexandra rom e Melissa. àˆ rimasta Melanie.

[quote="futgiobber" post=33166]Ha riaperto?
In che modalità ? Solo camere o anche bar...?[/quote]

come per tutti gli altri credo senza bar, almeno per il momento....

Ma se i bar sono chiusi ( parlo per tutti i locali ), e sono aperte solo le camere, come si fa a sapere quali ragazze ci sono?

X@mister fucker: presenti una 15 di ragazze, stella, Sonia e Claudia polacche,Betty e Vivian hungherese,è x le altre ci farà  sapere il grande @replay che dovrebbe essere presente in diretta dalla bocciofila

@futgiobber, @SINISTRO e @mr.fucker il Motel Castione è aperto come bar dato che dispone di un'area esterna.
Alla lista di nomi del fido @Della_Brianza aggiungo Gisele brasiliana e Adelina bionda (attenzione, non la Adelina bionda skinny con la vocina da cartone animato).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=33182]@futgiobber, @SINISTRO e @mr.fucker il Motel Castione è aperto come bar dato che dispone di un'area esterna.
Alla lista di nomi del fido @Della_Brianza aggiungo Gisele brasiliana e Adelina bionda (attenzione, non la Adelina bionda skinny con la vocina da cartone animato).[/quote]

sì, confermo, sia per le ragazze che per l' area giardino-terrazzo, tempo permettendo, visto che non possono chiuderla come avviene d'inverno....

Ultima modifica:
Sabato è tornata Melissa, per farvi comprendere quanto lavori quella ragazza: nemmeno riusciva ad arrivare al bar...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=33241]Sabato è tornata Melissa, per farvi comprendere quanto lavori quella ragazza: nemmeno riusciva ad arrivare al bar...[/quote]

la squadra polacca sempre al top! 😛erfect: 😱k: :victory:

buona sera ,cari ragazzi oggi sono ..
riuscito a fare, un giro al castione ..
sotto al tendone, sembrava quasi ..
di essere tornati ,alla normalità .
pero al bar, con la mascherina .
la pecca e stata, la richiesta dei.
documenti

[quote="sexmachine" post=33275]buona sera ,cari ragazzi oggi sono ..
riuscito a fare, un giro al castione ..
sotto al tendone, sembrava quasi ..
di essere tornati ,alla normalità .
pero al bar, con la mascherina .
la pecca e stata, la richiesta dei.
documenti[/quote]

mah, io direi che il vero problema è che molte ragazze non sono potute ancora rientrare. Chi lo ha fatto ha rischiato di dover fare la quarantena. Per il resto, se ti fai la tessera, basta dare il numero.

[quote="mr.fucker" post=33279]Qualcuno che ci e' stato in questi giorni, potrebbe elencare le presenze? Perche' cosi' non si sa nulla.....[/quote]

posso solo dirti che il clan polacco rientra a fine mese, per il resto, le solite facce secolari, tranne una bionda coi capelli lisci e gli occhi azzurri, che non ricordo come presenza fissa al Castiun e di cui non so il nome: forse verrà  da qualche altro locale.

[quote="SINISTRO" post=33280][quote="mr.fucker" post=33279]Qualcuno che ci e' stato in questi giorni, potrebbe elencare le presenze? Perche' cosi' non si sa nulla.....[/quote]

posso solo dirti che il clan polacco rientra a fine mese, per il resto, le solite facce secolari, tranne una bionda coi capelli lisci e gli occhi azzurri, che non ricordo come presenza fissa al Castiun e di cui non so il nome: forse verrà  da qualche altro locale.[/quote]

Ok, grazie......e di Melania si sa qualcosa? Non credo ci sia.....

ieri notato anche Beatrice, sempre magra, e Laura Moldava invece con qualche chiletto in più, per fortuna.

[quote="Euro100" post=33365]Che ragazze ci sono adesso?[/quote]

oltre alle 2 sopra citate la Sonia polacca, a breve anche la Stellona, più altre ragazze che oramai gravitano come presenze fisse da alcuni anni, ma di cui non ricordo il nome, in quanto mai andato con loro. Ad ogni modo, ho notato un incremento di teens che si aggiungono alle storiche e collaudate milf.