Topic Ufficiale Motel Castione

@pizzocchero so benissimo chi è Stella polacca: occhiali, lunghissimi capelli biondastri un filo mossi e fisico da BBW (un vero peso massimo), grande maestra nel bbj, una volta qualora tu e @SINISTRO foste d'accordo ci vediamo, la invitiamo al tavolo, le offriamo da bere e le chiediamo di persona se era presente durante questa settimana, d'accordo? Tutti contenti?

Ultima modifica:
[quote="pizzocchero" post=31289][quote="Replay" post=31278]@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.[/quote]

Scusa @Replay ma tu la conosci personalmente Stella o pensi chi sia senza esserne certo ?
Ho il sospetto che ci sia stato un errore.
Oggi pomeriggio avrei fatto volentieri un giro ma da mie fonti non sono proprio sicuro che ci sia.[/quote]

Conoscendola da circa 2 lustri, ci sentiamo spesso sia telefonicamente che via FB. Siamo esseri umani e, aldilà  di tutto, spesso si instaura anche una certa amicizia, anche al di fuori di certi contesti. Quindi non vedo il motivo per mentire, né da parte sua né da parte mia: lei perderebbe qualche centello (o centone) ed io la faccia, creando il sospetto di dare volutamente informazioni inesatte. Certo, spesso capita che, per i più svariati motivi, viene modificato il calendario di arrivi/partenze, come pure che, essendo oramai una di quelle lavoratrici su appuntamento quasi al 100%, non la si veda sostare molto tempo alla buvette, oppure che la si possa confondere con qualcun'altra (ricordate la mezza Stella di qualche annetto addietro, che poi è emigrata nella Svizzera francese?). Ad ogni modo, non era mia intenzione pestare i piedi ad un Senatur, ci mancherebbe. :accord:

[quote="Replay" post=31291]@pizzocchero so benissimo chi è Stella polacca: occhiali, lunghissimi capelli biondastri un filo mossi e fisico da BBW (un vero peso massimo), grande maestra nel bbj, una volta qualora tu e @SINISTRO foste d'accordo ci vediamo, la invitiamo al tavolo, le offriamo da bere e le chiediamo di persona se era presente durante questa settimana, d'accordo? Tutti contenti?[/quote]

per me la questione è chiusa. Poi, alla fine della fiera, chi se ne frega se c'era oppure no: l'importante è beccarla al momento giusto. :growth: Se si ha il numero, basta scriverle.

[quote="SINISTRO" post=31293][quote="Replay" post=31291]@pizzocchero so benissimo chi è Stella polacca: occhiali, lunghissimi capelli biondastri un filo mossi e fisico da BBW (un vero peso massimo), grande maestra nel bbj, una volta qualora tu e @SINISTRO foste d'accordo ci vediamo, la invitiamo al tavolo, le offriamo da bere e le chiediamo di persona se era presente durante questa settimana, d'accordo? Tutti contenti?[/quote]

per me la questione è chiusa. Poi, alla fine della fiera, chi se ne frega se c'era oppure no: l'importante è beccarla al momento giusto. :growth: Se si ha il numero, basta scriverle.[/quote] Riguardo al peso massimo, beh, sarà  anche vero che i gusti son gusti ma, farla apparire come un Mike Tyson mi sembra un tantino eccessivo... Almeno lei, essendo giunonica, stile Manuela Arcuri, non ha bisogno di push up e tacchi da 10 cm! :boxer:

Ultima modifica:
@SINISTRO questa volta le tue fonti hanno lavorato meglio delle mie: Stella arriverà  stanotte, nei giorni scorsi e ieri ho chiesto ai barman che a quanto pare ne hanno anticipato l'arrivo di qualche giorno, trattandosi dei barman ho considerato le info certe.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=31300]@SINISTRO questa volta le tue fonti hanno lavorato meglio delle mie: Stella arriverà  stanotte, nei giorni scorsi e ieri ho chiesto ai barman che a quanto pare ne hanno anticipato l'arrivo di qualche giorno, trattandosi dei barman ho considerato le info certe.[/quote]

Beh, la mia fonte è diretta. Poi un conto è averla vista di persona, altro per sentito dire.

[quote="pompadur" post=31304]A me sembra che Sinistro faccia solo delle gran chiacchiere...in ogni suo post[/quote]

Mah, a quanto pare, te manco i fatti concludi... Ad ogni modo, potrei mettere una buona parola. Di solito sarebbe elegante per un nuovo iscritto presentarsi, invece di trollare al suo primo post. Ma si sa, fa parte del folklore!

Ultima modifica:
[quote="pompadur" post=31304]A me sembra che Sinistro faccia solo delle gran chiacchiere...in ogni suo post[/quote]

Io fossi in te eviterei di attaccare al tuo primo post, sei avvisato.

[quote="GnoccaPro" post=31307][quote="pompadur" post=31304]A me sembra che Sinistro faccia solo delle gran chiacchiere...in ogni suo post[/quote]

Io fossi in te eviterei di attaccare al tuo primo post, sei avvisato.[/quote]

Buonasera,

chiedo scusa per aver alimentato una contumelia, forse ho involontariamente offeso qualche punter o qualche girl. Spesso può capitare, anche discorrendo altri siti, di acquisire informazioni inesatte, ma per mia natura preferisco contattare direttamente le operatrici in questione ed evitare di chiedere informazioni a loro colleghe o colleghi sul posto. Non si sa mai cosa possano riferire alla diretta interessata, questione di riservatezza. A proposito di riservatezza, ne approfitto per ringraziare Palindromo73 per il suo garbo e il suo stile.
Auguro a tutti una buonanotte, sperando di trovare un po' di refrigerio da questa calura. :fire:

Senza fare grossi drammi o sollevare polveroni , penso che il forum possa essere molto utile nell'evidenziare presenze e assenze, quindi ben vengano segnalazioni attendibili ,aggiornamenti o eventuali rettifiche.
Certo e'meglio segnalare quando si vede con i propri occhi pur confidando che @replay fosse in buona fede.

Ultima modifica:
Dove si trova l'area presentazione? Dato che non sono "nuovo" ma voglio rimanere anonimo...e sono uno dei meno fake qui dentro. Altro che " non concludi nemmeno coi fatti". Comunque chiudo con la polemica. Ma vediamo di essere meno esibizionisti

[quote="pompadur" post=31310]Dove si trova l'area presentazione? Dato che non sono "nuovo" ma voglio rimanere anonimo...e sono uno dei meno fake qui dentro. Altro che " non concludi nemmeno coi fatti". Comunque chiudo con la polemica. Ma vediamo di essere meno esibizionisti[/quote]

nuovo no, visto che eri stato notato su altri siti, ma un po' distratto sì: vai alla pagina Home, nella categoria Benvenuto. Ad ogni, modo fake e anonimato non c'entrano proprio nulla. Un'ultima regola da ricordare, onde evitare fatali esibizionismi: mai contraddire l'Admin, specie dopo un primo avviso.

[quote="pompadur" post=31310]Dove si trova l'area presentazione? Dato che non sono "nuovo" ma voglio rimanere anonimo...e sono uno dei meno fake qui dentro. Altro che " non concludi nemmeno coi fatti". Comunque chiudo con la polemica. Ma vediamo di essere meno esibizionisti[/quote]

Se sei già  iscritto dovresti scrivere col tuo account, invece di farne un ad hoc per attaccare! Poi critichi tanto il forum, però lo segui e ti iscrivi per scassare i maroni. Per chiudere, se hai qualche problema con Sinistro, risolvilo in privato che a noi non ci interessa

Non ho intenzione di rispondere più a certi interventi inutili. Inutili come alcune recensioni.

Di chiacchiere ne leggo abbastanza. A breve le mie recensioni degli ultimi due mesi. Chiare sintetiche e coincise.

[quote="Benz" post=31315][quote="pompadur" post=31310]Dove si trova l'area presentazione? Dato che non sono "nuovo" ma voglio rimanere anonimo...e sono uno dei meno fake qui dentro. Altro che " non concludi nemmeno coi fatti". Comunque chiudo con la polemica. Ma vediamo di essere meno esibizionisti[/quote]

Se sei già  iscritto dovresti scrivere col tuo account, invece di farne un ad hoc per attaccare! Poi critichi tanto il forum, però lo segui e ti iscrivi per scassare i maroni. Per chiudere, se hai qualche problema con Sinistro, risolvilo in privato che a noi non ci interessa[/quote]

tranquillo Benz, trattasi di uno stranoto altrove, difatti l'ho subito sgamato. Soprattutto quando si toccano tasti e note dolenti: d'altronde, al cuor (e forse anche al portafoglio) non si comanda....

Ultima modifica:
Fai recensioni concrete, che dei contatti di cui tanto di vanti non frega a nessuno. Qui si dovrebbero dare consigli per trombare, non interessano a nessuno i contatti facebook e telefonici. Forse quello il cuor debole sei proprio tu ad averlo.

[quote="pompadur" post=31322]Fai recensioni concrete, che dei contatti di cui tanto di vanti non frega a nessuno. Qui si dovrebbero dare consigli per trombare, non interessano a nessuno i contatti facebook e telefonici. Forse quello il cuor debole sei proprio tu ad averlo.[/quote]

ai consigli per gli acquisti ci pensa benissimo il baffo romano. Chi disprezza vuol comprare....

[quote="pompadur" post=31318]Non ho intenzione di rispondere più a certi interventi inutili. Inutili come alcune recensioni.

Di chiacchiere ne leggo abbastanza. A breve le mie recensioni degli ultimi due mesi. Chiare sintetiche e coincise.[/quote]

Mettere in dubbio le recensione che vengono pubblicate e quindi controllate dagli admin è come mettere in dubbio il forum stesso, sono sorpreso che non ti abbiano già  bannato viste le tue affermazioni gravi

[quote="Benz" post=31325][quote="pompadur" post=31318]Non ho intenzione di rispondere più a certi interventi inutili. Inutili come alcune recensioni.

Di chiacchiere ne leggo abbastanza. A breve le mie recensioni degli ultimi due mesi. Chiare sintetiche e coincise.[/quote]

Mettere in dubbio le recensione che vengono pubblicate e quindi controllate dagli admin è come mettere in dubbio il forum stesso, sono sorpreso che non ti abbiano già  bannato viste le tue affermazioni gravi[/quote]

trattandosi di carta conosciuta, se mi è concesso, invoco l'intervento del Master!