Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="ElDiablo" post=30998]Grazie per il completamento di info ;-)
Mi dicono che Melanie e Angelina siano ancora presenti[/quote]

Ciao ElDiablo,sono praticamente nuovo come interventi sul forum,anche se registrato da molto e assiduo lettore.Ben trovati ,spero di poter contribuire.Complimenti per il sito.

Ho presente Melanie ma non ricordo Angelina,mi rammenti la descrizione fisica e le sigle che offre.

Ultima modifica:
[quote="pizzocchero" post=31000][quote="ElDiablo" post=30998]Grazie per il completamento di info ;-)

Ciao ElDiablo,sono praticamente nuovo come interventi sul forum,anche se registrato da molto e assiduo lettore.Ben trovati ,spero di poter contribuire.Complimenti per il sito.

Ho presente Melanie ma non ricordo Angelina,mi rammenti la descrizione fisica e le sigle che offre.[/quote]

Benvenuto tra noi ;-) trovi le sue foto nella sezione annunci, col nome Ania ;-) sigle FK, BBJ, DATY, 69, COB

[quote="ElDiablo" post=30998]Grazie per il completamento di info ;-)

Buongiorno Master! Prepariamoci per l'anticiclone hot milf polacco del fine settimana.... :boxer:

[quote="SINISTRO" post=31012][quote="ElDiablo" post=30998]Grazie per il completamento di info ;-)

Buongiorno Master! Prepariamoci per l'anticiclone hot milf polacco del fine settimana.... :boxer:[/quote]

Bene così 😎

Oggi pomeriggio fino a castione😛resenti melany, Angelina, robertina, Catalea, sono venute per offrirsi Cristina bionda con braccio tatuato mi piaceva ma non sapevo come era è ho pazientato, poi si è offerta Paula brasiliana mi ha detto che era disposta x 100euro un ora e mezza con full sigle e che la sua specialità  erano i pompini alla fine ho risparmiato

[quote="Della Brianza" post=31066]Oggi pomeriggio fino a castione😛resenti melany, Angelina, robertina, Catalea, sono venute per offrirsi Cristina bionda con braccio tatuato mi piaceva ma non sapevo come era è ho pazientato, poi si è offerta Paula brasiliana mi ha detto che era disposta x 100euro un ora e mezza con full sigle e che la sua specialità  erano i pompini alla fine ho risparmiato[/quote]

Cioè, non sei riuscito a trovare nulla di decente o che almeno potesse fare al caso tuo? Strano.... :ermm:

[quote="Della Brianza" post=31066]poi si è offerta Paula brasiliana mi ha detto che era disposta x 100euro un ora e mezza con full sigle e che la sua specialità  erano i pompini alla fine ho risparmiato[/quote]

Certo che se un'offerta del genere non ti è andata bene, i casi sono:

1) Non avevi i 100
2) Questa Paula è inguardabile
3) Cerchi qualcosa che non esiste

Come usa dire qualcuno: sinceri dubbi!

Boa tarde

Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta

[quote="Della Brianza" post=31088]Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta[/quote]

Non era brutta brutta?
Ma se è quella che penso io è un incrocio tra un travone e un mastino napoletano.
E temo sia proprio lei(lui?) perchè la settimana scorsa l'ho vista proprio al Castiùn....

[quote="Della Brianza" post=31088]Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta[/quote]

Capisco, son tempi duri. Ma a questo punto è meglio non farsi nemmeno tentare...
A 10/15 d'ingressi e i tanti km, girare a vuoto e quasi come sprecare un colpo...
Economia spicciola, ma ovviamente ognuno faccia quello che vuole!
Già  che ci siamo...a parte le arcinote ormai residenti, vi erano novità ?

Boa noite

Passato venerdì sera tardi, di novità  non ne ho viste.... le solite residenti, ormai fanno parte dell'inventario...
L'unica che ho trovato libera che meritava era robertina.....

[quote="ilmagnifico" post=31093]Passato venerdì sera tardi, di novità  non ne ho viste.... le solite residenti, ormai fanno parte dell'inventario...
L'unica che ho trovato libera che meritava era robertina.....[/quote]

Ma com'e' fatta questa Robertina ? Vale la pena?
Cosa fa ?

[quote="ilmagnifico" post=31093]Passato venerdì sera tardi, di novità  non ne ho viste.... le solite residenti, ormai fanno parte dell'inventario...
L'unica che ho trovato libera che meritava era robertina.....[/quote]

sarà , ma per me il vecchio Castiun è sempre una garanzia. 😱k:

[quote="LordMarco" post=31091][quote="Della Brianza" post=31088]Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta[/quote]

Capisco, son tempi duri. Ma a questo punto è meglio non farsi nemmeno tentare...
A 10/15 d'ingressi e i tanti km, girare a vuoto e quasi come sprecare un colpo...

Boa noite[/quote]

mi ricorda tanto alcuni miei amici che anni addietro mi facevano compagnia solo per ammirare il panorama: poi, a fine serata, dopo aver consumato (solo io), mi pregavano di non dire nulla.... :amused:

[quote="futgiobber" post=31089][quote="Della Brianza" post=31088]Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta[/quote]

Non era brutta brutta?
Ma se è quella che penso io è un incrocio tra un travone e un mastino napoletano.
E temo sia proprio lei(lui?) perchè la settimana scorsa l'ho vista proprio al Castiùn....[/quote]

:laughing2: ci credo che ha preferito risparmiare il centello :side:

[quote="LordMarco" post=31091][quote="Della Brianza" post=31088]Ciao Avevo il pezzo da 100,non era brutta brutta, ma alla fine ho pensato che aver 100 euro in tasca non era male in questo periodo è li ho tenuti x un altra volta[/quote]

Boa noite[/quote]

ora 2 per consumazioni ci vogliono 20 euro. :cash: Mi è capitato a volte di vedere dei clienti attempati che, dopo aver dialogato abbondantemente con la gentil donzella di turno (la quale infine andava via, causa fallito tentativo di trascinamento in camera), poi s'alzava e andava ai servizi..... :laughing2:

[quote="pizzocchero" post=31101]Se non mi dite come riconoscere Robertina vado con Paula brasiliana :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

sarebbe stato interessante rivedere alla bocciofila la Luana/Michelle del Monnalisa...... :side: