Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=20306]
Con chi non conosce lei si comporta sempre così. Una volta rotto il ghiaccio cambia tutto.
[/quote]

Intendi 100fr dopo o quando ci parli al bar?
No perché, i nostri soldi, sono sempre belli, profumati e simpatici da subito!

Boa noite

ciao a tutti, mi é giunta voce che probabilmente verso fine giugno dovrebbe tornare la Cleo, qualcuno ne sa qualcosa?

[quote="ilmagnifico" post=20318]ciao a tutti, mi é giunta voce che probabilmente verso fine giugno dovrebbe tornare la Cleo, qualcuno ne sa qualcosa?[/quote]

Al momento non ci sono conferme sul rientro di Cleo. :sad: Aspettiamo con fiducia.

Sono stato avvicinato da una Maddalena che si dichiara rumena-moldava, non per la prima volta, a dire il vero. Ieri però mi ha suscitato una qualche curiosità : qualcuno sa dirmi di più? Altezza 1.68 con tacchi, grandi occhi scuri, capelli castani direi, gambe forse un po' grosse, un fare tranquillo e piuttosto dolce.

Intanto mi sono accomodato per l'ennesima volta sulla giostra del bbj in compagnia di Stella, e non ho avuto a che pentirmene, come sempre.

dradave

Ultima modifica:
Dave, posso capire che la Stella a letto sia una belva, però,cazzo, devi ammettere ne tra un po' la ingaggiano per "vite al limite"....

Sono in missione in loco.
Presenti Magdalina (gran fica,è tutta in tiro...e io anche 🙂), Lia, Jessica full sigle, laura moldava, laura rom, Alexandra rom, una bionda milfettina piccoletta con grandi Tette ... altre sconosciute o inutili

per forza pesciolina madalina e company si sono trastullate al mare un sacco di days... :laughing2:
ma pesciolina laura, bionda, viso alla nicol Kidman, ma possibile che nessuno la griglia mai??? 😱mg:
qualcuno sa indicarmi come lavora? 😀
sincere risposte

[quote="sincero69" post=20329]per forza pesciolina madalina e company si sono trastullate al mare un sacco di days... :laughing2:
ma pesciolina laura, bionda, viso alla nicol Kidman, ma possibile che nessuno la griglia mai??? 😱mg:
qualcuno sa indicarmi come lavora? 😀
sincere risposte[/quote]

Ecco qua, pag 25 del topic castione:
http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/7-topic-ufficiale-motel-castione.html?start=400#12192

drdave

[quote="futgiobber" post=20325]Dave, posso capire che la Stella a letto sia una belva, però,cazzo, devi ammettere ne tra un po' la ingaggiano per "vite al limite"....[/quote]

Carissimo futgiobber, per me tutte le opinioni sono legittime, quindi non c'è problema.

Ma saranno gli Dei del Sesso altrettanto capaci di sopportare tanta blasfemia verso la loro prediletta???

Ti affido alla loro clemenza... ;-) ;-) ;-)

drdave

Ultima modifica:
grazie mille, collega sincero
ancora di + mi chiedo come mai lavori cosi poco rispetto ad altre pescioline
sincero giove

Intendo questa roba qui:
http://it.dplay.com/realtime/vite-al-limite/

Comunque, dai, a parte gli scherzi... la tipa è notevolmente lievitata ed è fuori dai miei standard, anche se scopa divinamente, a quanto dice il fidatissimo compare drdave.

Spero che gli dei per cotale blasfemia non mi facciano cadere l'uccello, anche perchè mi serve assai... 🙂)))

Sincero, la Laura bionda riccia l'avevo scopata anch'io tempo addietro, e non fu male, a quanto stentatamente ricordo. Ma non mi ha lasciato molto, evidentemente, perchè non m'è mai tornata voglia di rifarmela. Ora però è dimagrita ed è più figa, magari un pensierino... però le tette sono oggettivamente una brutta roba, sappilo...

Secondo me lavora poco perchè ha scelto malamente d'accompagnarsi al gruppo missilistico della Kulinudi, e ciò è un grave errore. A meno che nel frattempo non sia diventata anche lei 0 sigle, chissà ...

Sincero, vai e facci sapere.

A costo di commettere a mia volta una empieta', concordo sul fatto che stella trarrebbe giovamento da una bella dieta. Rimane il fatto che un altra che lavori di bocca come lei semplicemente non l'ho ancora trovata.

Per quanto riguarda Laura io mi trovai benissimo, come da recensione. àˆ passato tanto tempo, è vero, ma i pareri che qua e la emergono ogni tanto continuano ad essere positivi.

drdave

In effetti è sempre stata, diciamo così, giunonica...ora però si è un pelino appesantita. Sulla prestazione, comunque, nulla da eccepire.

X sincero......la Laura che dici tu è abbastanza brava io la provai a lumino club 4 anni fà  però è passato tanto tempo meglio chiedere il menù ciao ciao

A proposito di TRE M, per guadagnarmi gli ambiti galloni di Castionese d'Oro devo cancellare l'onta di non averne ancora conosciuta nessuna!

Mi sapete dire quale sia presente al momento?

drdave