Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="sincero69" post=19913]l'auto presidenziale è pronta: griglia,carbonella, tavolini e sedie,
mia moglie, mia suocera ed Ezechiele...si va in gita, oltre il ceneri :laughing2:
mia suocera chiede perché si debba andare cosi lontano per una grigliata..... 😱mg: :moan: :laughing2:
sincera prima grigliata[/quote]

Mi fai "morire" :side:

[quote="Della Brianza" post=19919]X drdave:ciao passato ieri pomeriggio stella polacca non c'era, segnalo la presenza di 4 nuove ragazze carine[/quote]

Buongiorno, ieri sera sostando al Castione ho scorto l'arrivo di Stella per chi fosse interessato

Grazie Safado.
Posso aggiungere che si tratterà  di una permanenza, al solito, piuttosto breve.
drdave

Ultima modifica:
scusate ieri pesciolina Anna moldava non c'era..sapete se è partita? :injured:
mentre madalina e amiche al mare in vacanze :rich:
sincero mercole

Ho provato a sentirla all' inizio di settimana scorsa , ma senza ottenere risposte!
Aspettiamo eventualmente altri indizi mi tutto fa pensare che sia partita purtroppo.
drdave

Aggiorno le informazioni su Anna Moldava, che sarà  presente al Castiodromo fino a lunedì prossimo.

Tanto vi dovevo,

drdave

(17 maggio ore 16.44)

Ultima modifica da un moderatore:
Per essere più precisi sarà  presente sino a domenica perché lunedì sarà  già  in volo con i nostri sudati e "sperperati" guadagni :rich:

20.05.17. Ore 16.47

Ultima modifica:
Buongiorno e buona settimana grandissimi scopatori, dopo una domenica pomeriggio trascorsa al Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: Alexandra rom, Catalea, Robertina, Lia, Stella, Gina, Jessica latina e Laura rom

Assenti: Alexandra ungherese, Megan, Melissa e Valeria

P.S. Io non l'ho vista ma Alexandra rom mi ha detto che ieri è rientrata Melanie!

P.P.S. Alexandra rom ormai sta diventando come la sua omonima ungherese: un appuntamento dopo l'altro, quando mi ha detto che sarebbe stata impegnata fino alle 23.00 ho mollato il colpo per cui, assatanati scopatori, qualora foste intenzionati a salire con lei vi consiglio vivamente di fissare un appuntamento, soprattutto nel week-end...

Ultima modifica:
Ottimo aggiornamento Replay. C'è da divertirsi dunque!
Alexandra è super, per forza si fa la fila.
drdave

incredibile, frequento l isola che non c'è, tutte le settimane e non so chi sia pesciolina alexandra rom :laughing2:

cmq periodo ideale per fare tenere grigliate :inlove2:

sincero marte

[quote="sincero69" post=20250]incredibile, frequento l isola che non c'è, tutte le settimane e non so chi sia pesciolina alexandra rom :laughing2:

cmq periodo ideale per fare tenere grigliate :inlove2:

sincero marte[/quote]

L'abbondanza di patata di qualità  nel castionese è tale che necessariamente a tutti sfugge qualcosa!
Ormai la mia recensione di gennaio di Alexandra rom è scivolata in terza pagina dei topic recenti, la trovi lì.
Più vecchia ancora è una rece del collega Kasso.
Qui nel thread di castione poi trovi anche accurate ed entusiastiche descrizioni di Replay.

drdave

Ultima modifica:
Lunatic com' è Sonia polacca di aspetto (e non solo)? Non l'ho presente. E' amica di Stella?

drdave

Ultima modifica:
alexandra rom ....il punto è che ha questo atteggiamento antiapproccio, che uno dice, se la sua freddezza è proporzionale a come ti caga al bar....
zero social, zero sensual, solo smarthfone e tacchi :tongueout3: :amused:
sinceri mah

@drdave l'aspetto fisico di Sonia e uguale a quello di Stella cambia solamente il colore di capelli castano e non porta gli occhiali per i servizi e molto accondiscendente con il cliente. Si è amica di Stella.

[quote="Vosjeux" post=20223]:side: immagine profilo safari Top :side:

Scusate off topic :-?[/quote]

Sarà  pure off topic, ma anch'io apprezzo molto l'avatar di @safado. Davvero divertente!

@lunaticfringe grazie, allora dovrò aggiornare la mia agenda polacca!

drdave

Ultima modifica:
[quote="sincero69" post=20268]zero social, zero sensual, solo smarthfone e tacchi :tongueout3: :amused:
sinceri mah[/quote]Con chi non conosce lei si comporta sempre così. Una volta rotto il ghiaccio cambia tutto.

Ultima modifica: