"switching endings"
Rieccomi...
Vi leggo sempre amici, mi scuso se non scrivo,ma dal telefono scriverei nefandezze e qui cito metaforicamete il mitologico Fotvito
Ho letto gli ultimi di Drdave e anc he io trepido per l'arrivo della mitica Stella, che vale sempre un biglietto di prenotazione
In generale leggo tutto quello che scrivete e in particolare quello che riguarda il Twilight Motel e recentemente alcune cose (non scritte qua) mi hanno di fatto amareggiato.. (beh ovviamente sto esagerando)
Sono stato due volte recentemente , nella prima, per non sbagliarmi sono andato con Alexandra Ex Luminio e nell'altra con la sopracitata Cleo
Non era una novità , ma bensì la secondaoccasione ma il primo match un pò datato... e qui scrivo casualmente
Scrivo perchè vorrei dimostrare, se ancora ce ne fosse un minimo di bisogno, quanto il mondo (e i Forum) siano pieni di cacciapalle, con secondi fini ,innamorati ripudiati e falsi.
In altri Forum ho letto qualcosa di sgradevole su di Lei., e sinceramete non l'avevo recensita perchè già la signorina di suo ha un "champion of justice" (paladino della difesa) che io e il capitano maldigestiamo , ma difatto la reltà è quella che vado a scrivere:
va bene tutto , può piacere, non piacere ma fossero tutte come lei le meretrici saremmo in paradiso..
Qui siamo sul sito della realtà ,non delle sponsorizzazioni o delle simpatie
Ergo
Ora di cena, svacco totale, ed effimere presenze.. Ramona, Adriana, Giulia Kulinudi, Elena dai canotti labialimilf di gran livello e scarsa ars amatoria.. in quel pomeriggio in cui ho incontrato Flora l'ungherese in vestiti borghesi,e con cui ho scambiato un complice "ciao" in cui uno sguardo dice 1000 cose sul quanto in un contesto "normale" 1 ,nessuna 100000..!
Al bancone giro il mio Ginlemon con la cannuccia e l'angolo del mio sguardo coglie come l'angolo della cannuccia ruotando coglie la scorza di limone ,la sua gamba varcare la tendina rosso Cinema dell 'ingresso..
Lei tutta di rosso vestita, con scollatura sul suo corpo candido e pallido..
Un sorriso grande ed un abbraccio caloroso come di suo solito..
Non ero qui per te baby,ma la sua simpatia , la sua paraculaggine, il suo bel corpo bombato non possono lasciare insensibili.
In camera tanto gioco e soprattutto lei fa tutto ,soprattutto quello che ti piace, è intelligente o forse arguta ,e soprattutto con pochi limiti e paranoie..
Se volete farvi una gran scopata andateci, ci da sotto di bestia , bacia, bbj.. e tutti gli acronimi che vi girano per la testa.. altro che palle
Fisicamente 160 cm , terza /4 un fisico da nuotatrice, un bel culo , due occhi verdi azzurro , carnagione chiara , e tanta simpatia
100 franchi alla fine sempre
Se passate dal Castione e c'è la Lituana andateci.. un consiglio da un amico
C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce; è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità ; è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità , tra il pregiudizio e la comune morale, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del piacere: è la regione dell'immaginazione, una regione che potrebbe trovarsi "Ai confini della realtà "[/i]
Ma che con 100 franchi diventa realtà ..almeno per mezz'ora