Topic Ufficiale Motel Castione

bellissimo racconto drdave, i miei complimenti 😉 (BL esiste eccome B) )

kasso bella anche la tua rece, però purtroppo Nathalia lettone è famosa per il no FK, ma tanto impegno 🙁 penso che lei sia un eccezione per quel che riguarda il FK 🤔

Grazie Diablo
Dr Dave la tipa col caschetto a cui accenni è Roxanna (guarda mia rece)
La Melissa che intendo io è Rom

Gentleman

Dopo un rapido blitz pomeridiano al Maxim ho diretto la Replay-mobile verso il Motel Castione, l'intenzione era quella di vedere dal vivo Anna moldava (la girl che ha l'annuncio su sexlocal) ma la sfiga purtroppo si è accanita: quando sono arrivato (19.20) era da poco andata a cena con un cliente e credo si sia presa la serata libera in quanto alle 22.30 non era ancora arrivata...sarà  per la prossima... 🙁

Vi snocciolo un mini-report su assenze e presenze delle girls che conosco:

PRESENTI: Laura rom, Megan, Melissa, Georgiana e Roxanna (girl alta con i capelli biondi a caschetto)

ASSENTI: Melanie, Lia, Madalina, Stella, Alexandra rom, Alexandra ungherese e le due Jessica

Avrete sicuramente notato il come le assenze siano numerose e pesanti... :dry:

Tornando verso casa, in zona Lugano nord, ho preso un acquazzone "biblico": pioveva talmente forte che sono stato costretto ad accostare sulla corsia d'emergenza per aspettare che si calmasse un pò.

Ultima modifica:
Ieri sera al motel castione io sono salito con Laura rom, ero indeciso tra melissa e Laura alla fine ho deciso x quest'ultima rimanendo soddisfatto, un mio amico è salito con Giorgia capelli lisci neri magra nuova da circa 3 settimane presente a castione e mi ha detto che è valida.la cataleya amica della Laura non è più presente

Eh bravo della Brianza così si fa castiun pieno di sigliste..x catalea amica di Laura mi aveva detto che andava a casa ma che poi tornava e speriamo che torni..perché si concedeva quasi completamente Ahaha 😉

[quote="Replay" post=12697]

Avrete sicuramente notato il come le assenze siano numerose e pesanti... :dry:
[/quote]

Sottoscrivo in toto: giovedì pomeriggio ho fatto un salto alla fuck-house castione ma c'era un'aria piuttosto svaccata, forse per il caldo o la poca clientela.
In giardino direi un'atmosfera da pre-grigliata domenicale. :cheer:
C'era ancora Madalina e non molto altro...ed infatti purtroppo ho pescato male dal mazzo.
drdave

Rientrata Maria, ricciolona mora amica di stella, anche se per poco: la trovate fino a domenica!

drdave

Ultima modifica:
[quote="Della Brianza" post=12789]Ragazzi sapete se madalina è presente? :cheer:[/quote]
Sì grande scopatore, al momento è a quattro metri da me, tutta di bianco vestita! :lol:

Presenti anche Melissa, Megan, Claudia PL, Laura rom, Vivian e Roxana!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=12795][quote="Della Brianza" post=12789]Ragazzi sapete se madalina è presente? :cheer:[/quote]
Sì grande scopatore, al momento è a quattro metri da me, tutta di bianco vestita! :lol:

Presenti anche Melissa, Megan, Claudia PL, Laura rom, Vivian e Roxana![/quote]

Repley, notizie di Lia?
Thanks!

[quote="fabius" post=12826]Repley, notizie di Lia?
Thanks![/quote]
Giovedì pomeriggio non l'ho vista... 🙁

Ultima modifica:
diablo ciao Manco dai bordelli ticinesi da circa un mese appena farò un blitz ti darò comunicazione

Spiacente di non potere aiutare 🙁 . Una settimana fa ho fatto una timbrata su appuntamento, per cui sono andato direttamente in camera.
So che stella torna la settimana prossima, ma non so il giorno.
dd

Fatto un salto veloce ieri al Motel. Non ho potuto intrattenermi molto, circa una mezzoretta. Ho avvistato un paio di news(per me)
Una giovane mora con short bianchi, e una milf bionda capelli mossi, entrambe non male. Nessuna intervista perchè impegnate. Tra le conosciute ho visto maddalina, megan, melissa, la prof occhialuta che non so il nome, + altre ancora. Quando ho più tempo devo passare con calma e approfondire la situazione di quelle che non conosco