Topic Ufficiale Motel Castione

Oggi in quel di castione sono presenti sia Madalina che Melissa e da segnalare anche il ritorno di Melania. Ancora per una settimana presente anche Anna Moldava come sempre piacevole ed eccitante 😛 :woohoo:

Buon intrattenimento a tutti

[quote="Della Brianza" post=13136]Oggi vado a castione x le 17.30 , sperando nella presenza di madalina.....o in alternativa melissa, cataleya , laura[/quote]
Cataleya chi è? Descrizione?
Grazie.

[quote="Safado" post=13138]Oggi in quel di castione sono presenti sia Madalina che Melissa e da segnalare anche il ritorno di Melania. Ancora per una settimana presente anche Anna Moldava come sempre piacevole ed eccitante 😛 :woohoo:

Buon intrattenimento a tutti[/quote]
Bene le tre m al completo

Grandissimi scopatori buona domenica

Report in pillole sul Motel Castione: presenti Megan (secondo me tra un pò la confederazione le dà  la pensione...), Laura rom, Vivian, Giulia kulinudi, Roxana, Stella polacca e Claudia polacca. Più diverse altre ragazze delle quali non conosco il nome.
Trio delle "3 M" assente in toto, c'è però da dire che mi sono fermato poco, dalle 20 alle 21, è quindi possibile che fossero fuori a cena.
Per ora non è previsto il rientro di Alexandra ungherese, né quello di Jessica "arabeggiante" (da me recensita).
Purtroppo ieri erano più degne di nota le assenti che le presenti però ribadisco, mi sono fermato poco ed in un orario solitamente dedicato alla cena ed al relax, non prendete quindi questo report come oro colato.

Ultima modifica:
Oggi il capocordataa felice mi porta a castione, so che madalina rientra a metà  settimana (ha lasciato x 6 giorni la camera a Maria polacca) ma penso che Melani e melissa ci siano.......saluto dei ragazzi di Vercelli (oggi ci siete)

Oggi pomeriggio vado con un mio amico a castione, penso che ci siano novità  , ai tavolini se è una bella giornata si sta bene :cheer: :cheer:

[quote="Della Brianza" post=13618]Oggi pomeriggio vado con un mio amico a castione, penso che ci siano novità  , ai tavolini se è una bella giornata si sta bene :cheer: :cheer:[/quote]
Quoto il giardino all'aperto del castione e' un ottimo posto per socializzare

sono passato da Castione e posso dire di aver visto un quartetto di MILF polacca composto da Stella, Claudia e le cugine Asia e Amanda, poi ho visto Melanie con cugina Madalina, Giulia kulinudi, Lia, la famosa Cleo lituana e altre ragazze di cui non so riportare i nomi, per un totale di circa 30 ragazze (forse qualcuna in più)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, confermo il nutrito parterre riportato dal Diablo.

Aggiungo un paio di mie frequentazioni meno note: Melissa italiana, che si dice in procinto di traslocare al Maxim, e Carla dominicana.

Mi sono goduto una inusuale doppietta polacca: Stella venerdì pomeriggio e Amanda sabato sera. 😛 😛

Più tardi racconterò qualche dettaglio, comunque Stella non era in gran forma, anche se si è prodotta nel solito signor bbj.

Amanda per me è stata una new entry e l'esperienza è stata decisamente positiva! ! B)

dd

Ultima modifica:
Gentlemen, sono con lo smartphone quindi sarò telegrafico: Melanie rimane fino al 24 luglio compreso e oggi ho rivisto Valeria (la sexy segretaria con labbra pronunciate ed occhiali).

[quote="drdave" post=13650]Ciao a tutti, confermo il nutrito parterre riportato dal Diablo.

Aggiungo un paio di mie frequentazioni meno note: Melissa italiana, che si dice in procinto di traslocare al Maxim, e Carla dominicana.

Mi sono goduto una inusuale doppietta polacca: Stella venerdì pomeriggio e Amanda sabato sera. 😛 😛

Più tardi racconterò qualche dettaglio, comunque Stella non era in gran forma, anche se si è prodotta nel solito signor bbj.

Amanda per me è stata una new entry e l'esperienza è stata decisamente positiva! ! B)

dd[/quote]

Intendi questa Amanda su incontriticino : http://www.incontriticino.com/2162/ non male 😛 😛

Il telefono è il suo. Nella terza foto la riconosco bene dal viso, anche se oscurato. Nelle altre foto invece potrebbe benissimo essere chiunque.

E' più magra di come si vede qui ed anche il seno è più piccolo. Insomma dal vero l' ho trovata più bella. Anche perché il suo viso mi piace molto. E poi l'accento polacco! Mi eccita da impazzire!

Vedo che tra i servizi offerti manca rai2, e ciò mi consola perché più tardi ho temuto di essermelo perso, non avendoglielo chiesto, convinto che come sempre la risposta sarebbe stata niet.

Purtroppo parte oggi e non ho capito bene quando torna, e in genere rimane a castione per poco tempo, un paio di settimane. Lavora anche in austria, dov'è diretta adesso, e a lucerna.

dd

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

E grazie per tutte le informazioni. Purtroppo sono stato via per lavoro, e ho perso conto di chi c'e' al Castione.

Per caso Jessica Rom, quella con i tatuaggi, o Anna Moldava, ci sono questa settimana.

Non so se può interessare, ma ho saputo che Valeria, Rom con gli occhiali, dovrebbe partire in questi giorni.

Se tutto va bene passo giovedì o venerdì, sperando di vedere qualcosa d'interessante.

Alex