Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Della Brianza" post=10313]Perché non c'è. .....quelli che ce l anno li vedi li altri no, egregio
😛[/quote]

penso che quella del Collega, fosse una battuta 😉

Ildebrando stai On Topic
 
Grandissimi scopatori qui Motel Castione, la squadra delle "Tre M " ora è al completo! :cheer:

Presente anche una certa Andra, procace rom mora a suo dire ex fkk Freubad!
 
Ultima modifica:
Già .....decisamente fuori mano anche per me.

Però a furia di sentir parlare di queste famose "3M" prima o poi.....

P.s: e la Robertina lavora ancora li??? :blush: àˆ dai tempi del Maxim che ho perso le sue traccie...
 
[quote="Replay" post=10351]Grandissimi scopatori qui Motel Castione, la squadra delle "Tre M " ora è al completo! :cheer:

Presente anche una certa Andra, procace rom mora a suo dire ex fkk Freubad![/quote]

Grande Repley, puoi descrivere questa Andra e se magari l'hai anche intervistata su cosa offre?
Grazie comunque per le news interessanti 😉
 
Per me che prediligo lo spartano il Low cost, l'utilitaria la periferia, e' un ottima alternativa al mulino
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono commosso, siete assatanati anche nel giorno di Pasqua...grandissimi!!!

Allora la Robertina non c'era mentre Andra assomiglia alla Miki polacca, soprattutto di viso, comunque ha un piccolo occhio tatuato sulla scapola destra quindi la riconoscete facilmente, provenendo da un fkk presumo che conceda le sigle base, però non l'ho intervistata a fondo...

Interessante la presenza di Giulia, cubana alta (credo almeno 1,75 mt senza tacchi) e con secondo me un bel viso fine, capelli lunghi, lisci e scuri, taglio degli occhi leggermente orientale, 31 anni, due bellissime gambe...

Ho rivisto anche Falco, venditore colored di borse e vestiti alle girls, ormai un'istituzione dei postriboli ticinesi!

Dimenticavo: Melanie rimane fino al 25 aprile!
 
Splendido resoconto, per me acerbo del castione tutto da memorizzare e immagazzinare nel Database ildebrando
 
[quote="Replay" post=10366]Interessante la presenza di Giulia, cubana alta[/quote]

A Pasquetta non pervenuta ... 🤔
Mentre la signorina Jessica ha si promesso mari e monti, è stata anche ferma nella richiesta di 100€ ... dunque il mio socio la bellamente scartata ...
100€ a Castione (e già  che siamo in argomento al MR) non si può proprio sentire ...

Bom dia
 
Io cambio sempre al primo distributore di Chiasso provenendo dalla dogana di Ponte Chiasso (rimane a circa 200 metri dalla COOP), domenica ho cambiato a 1,08, 100 euro = 108 chf. Attenzione poiché cambia fino alle 19.00.

Se nulla è cambiato il miglior cambio del cantone è quello al casinò di Medrisio, l'Admiral (nel complesso Fox Town) e se devo essere ancora più sofista il cambio è migliore al piano del casinò vero e proprio che a quello superiore (cioè dove è situato il ristorante).

C'è da dire che per un franco o due non sto a sbattermi uscendo a Mendrisio etc., proprio non ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
Mi sento di spendere due parole su Castione perché ho visto negli ultimi post una certa "esaltazione" che non è molto giustificata ... mi spiego meglio :

Premessa: Castione si può tranquillamente affermare che è da almeno 3 anni che ha raggiunto la quadratura del cerchio, ovvero ha il suo giro di donne stabile e fisse. Salvo rare eccezioni, non si vedono pezzi unici da molti lustri e se anche approdano è record se fanno più di 6 giorni.

Chiarito questo aspetto, offre senza dubbi un ampio ventaglio di scelta a rischio 0. Non vi è dubbi che i missili non sono di casa a Castione. Basta chiedere e si ottengono risposte precise e se è si è si, se è no è no.

Il cavallo di battaglia è sicuramente composto dalle 3M che rappresentano il top in termini di rapporto estetica/prezzo/prestazione questo su un parco costante di almeno 20 unità . (segniamoci questo, 3 su 20).
Come ho detto però, il ventaglio di scelta è molto ampio ... per età , estetica e servizi quindi accontenta molti.

Tipo di clientela: direi al 99% fidelizzata ... chi và  a Castione non ci và  tanto per fare un giro ... ci và  perchè sà  con chi deve andare. Questo aspetto è ovvio intuirlo vista la premessa.

Da Lugano Paradiso sono altri 36Km ... vale la pena farli ? Personalmente rispondo così: Si se si ha un' obbiettivo, no se si ha solo curiosità . Le 3M sono certamente valide e belle ma assolutamente in media con l' offerta luganese.

Prima che nascano fraintendimenti, non stò dicendo che sia un brutto locale, infatti lo frequento, espongo solo le mie personali considerazioni.

Boa noite
 
Ultima modifica:
Io quei 36 km le farei volentieri, il problema, che come al solito, mi dilungo a pian di scairolo, dovrei andare direttamente e poi ridiscendere il corso del ticino come ho fatto un paio di volte
 
Beh come non sottoscrivere ogni singola parola di Lord Marco
Si è così al Castione vai sul sicuro 100 franchi non li butti mai, ma alla fine vai a vedere la 10a replica non della corazzata Potemkin (per quello andate al Calypso o al belvedere) ma di un filmone..

L'atra sera, dopo lunga mancanza sono entrato.. era un ora sifìgata e al Castione le ore sfigate sono dalle 640 alle 820 PM
Minchia che mortorio e che scazzo.. A parte che loro mi conoscono tutte, quindi sia quelle che mi sono scopato, che quelle che non mi hanno mai scopato non mi cagano piu' se non le cinque o sei "amiche" che vengono anche a parlare, ben sapendo che non me le scopo più
Sono quelle che mi scrivono messaggi del tipo "ciao come va?" (minchia che inventiva) "bene tu?" "e' da un pò che nn ti vedo" (eh cambia gli occhiali o vai dall' Oculista io mi preoccuperei) "eh cara sono molto impegnato in questo periodo" "Sai sono cua fino a venerdì" " se ho tempo passo ok bacio" "baccio tesoro"..
Che amicizie.. amicizie del cazzo (!)
certo che whats up le ha riscoperte novelle scribane impenitenti..
eh *****...
Eh beh direte che novità ... ste ******* ,almeno le più furbe, roteano la foto , mettendone sempre piu' provocanti...

eh io ogni tanto faccio un perlustramento delle foto della galleria, ne ho salvate di meravigliose e ultrasexy ...
Gran cosa le mignotte..

Va beh torniamo al Castione, esco a fumarmi una sizza e mi si avvinghia una messicana,realmente messicana, che mi racconta tutti i cazzi suoi, ma seria..
Ho anche pensato di scoparmela ma no ,il vestito la copriva troppo, il rischio non valeva la candela.. finita la sigaretta, lei continua un attacco in cui addirittura fa una serie di casting per farsi assumere da me, non so come possa essergli balenata l'idea ,devo aver detto qualche cazzata , ma spesso così impegnato a guardare i culi che passano non so manco cosa dico..
tra me e me ho pensato "come cazzo fai ad assumere una in un bordello" ma ho anche ascoltato ad un certo punto attento e alla fine ponderando la sua audizione..
Le ho detto di lasciare un curriculum all'ingresso e l'ho congedata.
Entrato ho iniziato a sbinocolare.. per fare ciò di solito mi isolo avvinghiandomi il corriere del Ticino per darmi uno schermo difensivo da altri personaggi tipo la cugina di Speedy Gonzalez..
Effettivamente le storiche mi snobbano.. Ramona mi fa capire che sotto quel top e quei pantaloni c'è una gran topa, ma quello che narrano di te farebbe desistere anche un monaco tibetano.
Adriana mi ha già  inculato una volta, Giulia Kulinudi fa sfoggio del suo culo ma tra noi la simpatia non è mai nata.. Madalina sempre garbata mi ha salutato ,ma per me è un bel libro che si legge una sola volta..
E' tornata Laura Moldava sempre piu' surgerydoll.. ho anche pensato di riprovarla in fondo l'ultima volta che la scopai era tutta lei..
Ci devo pensare
Entrano una nera, due rommettine.. Melani non pervenuta come del resto Melissa, una tipa è stravaccata come una clochard..

Per stasera può bastare, ripongo la mia pistola nel cinturone ,faccio un cenno con la visiera al sostituto di Groucho (ma che si sarà  licenziato? per me rimane insostituibile con il suo volto da sfinge e quegli ochhialini di Murano tondi tondi) e sbatto l anta del saloon alle mie spalle..

Certe volte sei proprio una palla Castione
Sciolgo il cavallo e me ne vado ..
Sbattendo forte gli speroni e correndo via un pò incazzato
 
Gentilissimi

Oggi ho finalmente visto la famosa Alexandra ungherese, beh, non la definirei una strafiga, piuttosto una girl che può piacere come no.

Una cosa è certa: trovarla libera è molto difficile se non quasi impossibile: un appuntamento dopo l'altro...
 
Su Alexandra Hu la penso come te Repley. Un mio amico che ci sale sempre quando lei viene al Motel, conferma che è sempre difficile trovarla libera (lui la chiama e fissa l'appuntamento 😱hmy: ) e dice che la prestazione è super. Me la consiglia sempre, ma a me non fa impazzire. Al Castione mi arrapano di più ad esempio Laura rom e Laura moldava, o Maddalina e Melania o Lia e perfino la milf Maria