Beh come non sottoscrivere ogni singola parola di Lord Marco
Si è così al Castione vai sul sicuro 100 franchi non li butti mai, ma alla fine vai a vedere la 10a replica non della corazzata Potemkin (per quello andate al Calypso o al belvedere) ma di un filmone..
L'atra sera, dopo lunga mancanza sono entrato.. era un ora sifìgata e al Castione le ore sfigate sono dalle 640 alle 820 PM
Minchia che mortorio e che scazzo.. A parte che loro mi conoscono tutte, quindi sia quelle che mi sono scopato, che quelle che non mi hanno mai scopato non mi cagano piu' se non le cinque o sei "amiche" che vengono anche a parlare, ben sapendo che non me le scopo più
Sono quelle che mi scrivono messaggi del tipo "ciao come va?" (minchia che inventiva) "bene tu?" "e' da un pò che nn ti vedo" (eh cambia gli occhiali o vai dall' Oculista io mi preoccuperei) "eh cara sono molto impegnato in questo periodo" "Sai sono cua fino a venerdì" " se ho tempo passo ok bacio" "baccio tesoro"..
Che amicizie.. amicizie del cazzo (!)
certo che whats up le ha riscoperte novelle scribane impenitenti..
eh *****...
Eh beh direte che novità ... ste ******* ,almeno le più furbe, roteano la foto , mettendone sempre piu' provocanti...
eh io ogni tanto faccio un perlustramento delle foto della galleria, ne ho salvate di meravigliose e ultrasexy ...
Gran cosa le mignotte..
Va beh torniamo al Castione, esco a fumarmi una sizza e mi si avvinghia una messicana,realmente messicana, che mi racconta tutti i cazzi suoi, ma seria..
Ho anche pensato di scoparmela ma no ,il vestito la copriva troppo, il rischio non valeva la candela.. finita la sigaretta, lei continua un attacco in cui addirittura fa una serie di casting per farsi assumere da me, non so come possa essergli balenata l'idea ,devo aver detto qualche cazzata , ma spesso così impegnato a guardare i culi che passano non so manco cosa dico..
tra me e me ho pensato "come cazzo fai ad assumere una in un bordello" ma ho anche ascoltato ad un certo punto attento e alla fine ponderando la sua audizione..
Le ho detto di lasciare un curriculum all'ingresso e l'ho congedata.
Entrato ho iniziato a sbinocolare.. per fare ciò di solito mi isolo avvinghiandomi il corriere del Ticino per darmi uno schermo difensivo da altri personaggi tipo la cugina di Speedy Gonzalez..
Effettivamente le storiche mi snobbano.. Ramona mi fa capire che sotto quel top e quei pantaloni c'è una gran topa, ma quello che narrano di te farebbe desistere anche un monaco tibetano.
Adriana mi ha già inculato una volta, Giulia Kulinudi fa sfoggio del suo culo ma tra noi la simpatia non è mai nata.. Madalina sempre garbata mi ha salutato ,ma per me è un bel libro che si legge una sola volta..
E' tornata Laura Moldava sempre piu' surgerydoll.. ho anche pensato di riprovarla in fondo l'ultima volta che la scopai era tutta lei..
Ci devo pensare
Entrano una nera, due rommettine.. Melani non pervenuta come del resto Melissa, una tipa è stravaccata come una clochard..
Per stasera può bastare, ripongo la mia pistola nel cinturone ,faccio un cenno con la visiera al sostituto di Groucho (ma che si sarà licenziato? per me rimane insostituibile con il suo volto da sfinge e quegli ochhialini di Murano tondi tondi) e sbatto l anta del saloon alle mie spalle..
Certe volte sei proprio una palla Castione
Sciolgo il cavallo e me ne vado ..
Sbattendo forte gli speroni e correndo via un pò incazzato