Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Jeckil ammmici non mi hanno parlato proprio bene di cristina...peccato perché una bella fighetta 🙁

@ilbiondo86 c'è ne sono due di Cristina, una magrolina, mi fa sorridere vederla camminare sui tacchi sembra un pò impacciata - molto carina - io parlo dell'altra ad occhio potrebbe avere 24 anni, capelli castani, un viso molto dolce, un pò piu "succosa" , non tantissimo seno neanche lei. Non una pse ma tranquilla e bravino. Per me ok, consigliata ad un collega con un buon ritorno.
Approccio molto soft non rompe assolutamente.

Ooops come non detto @jeckil 🙂 cmq l altra che intendevo io e magra s di tette è messa mooolto bene

si sono tutte due sul sito (foto)
quella che dici tu è la protagonista di quella "simpatica scenetta" ... :S

[quote="jeckil" post=776]@ilbiondo86 c'è ne sono due di Cristina, una magrolina, mi fa sorridere vederla camminare sui tacchi sembra un pò impacciata - molto carina - io parlo dell'altra ad occhio potrebbe avere 24 anni, capelli castani, un viso molto dolce, un pò piu "succosa" , non tantissimo seno neanche lei. Non una pse ma tranquilla e bravino. Per me ok, consigliata ad un collega con un buon ritorno.
Approccio molto soft non rompe assolutamente.[/quote]

Ahaha decisamente un pà³ tanto impacciata sui tacchi 😉

[quote="Daringdragon3" post=758]Un amico e mio compagno di viaggi e' stato ieri sera al maxim. Mi ha parlato purtroppo di un parco figa per lo piu' scadente. 3 o 4 decenti. E cmq approccio zingaresco. "ciao amore andiamo scopare? Sono brava." Non va. Che peccato[/quote]

no buono... parlerò con la gestione a riguardo... comunque quoto che non tutte le novità , sono all'altezza del blasone del locale

[quote="ElDiabloJack" post=794][quote="Daringdragon3" post=758]Un amico e mio compagno di viaggi e' stato ieri sera al maxim. Mi ha parlato purtroppo di un parco figa per lo piu' scadente. 3 o 4 decenti. E cmq approccio zingaresco. "ciao amore andiamo scopare? Sono brava." Non va. Che peccato[/quote]

no buono... parlerò con la gestione a riguardo... comunque quoto che non tutte le novità , sono all'altezza del blasone del locale[/quote] grande diablo sei unico.
Se eri donna ti sposavo

non esageriamo: due colpetti ben assestati per due/tre incontri.
Il matrimonio troppo impegnativo ...
😛

Spero che ti ascoltino grande eldiablojack e non facciano orecchie da mercante come i cugini del corona

[quote="Globista" post=1274]Ma che fine ha fatto monika ex corona? Una delle migliori scopate in Ticino con lei ho fatto ...[/quote]

secondo me, non la rivedremo più in Ticino... almeno finché non ricominciano a girare i soldi veri...

[quote="jeckil" post=1361]
Poi passato all Iceberg -> MR (Luisa) -> Maxim (Sara) entrambe performance non immemorabili.
[/quote]

jeckil riprendo di qui ciò che stavi raccontando nel thread del Corona.
Hai scritto di aver provato Sara al Maxim, intendi la Ex Belgio?
Quando scrivi "non immemorabili" con la doppia negazione intendi che è andata bene o si è trattato di una svista?
La ragazza, seppur zero sigle nota, mi garba alquanto ma mancano info di prima mano su di lei e magari questa è la volta buona 🙂

sì, penso si riferisca a quella Sara... anche a me, hanno detto che non ha la stessa foga dell'ammmica Denisa :S

[quote="ElDiabloJack" post=1383]sì, penso si riferisca a quella Sara... anche a me, hanno detto che non ha la stessa foga dell'ammmica Denisa :S[/quote]

esattamente, mi è sfuggita una negazione.
Sarà  bella, bella, bella ma mi sarei aspettato da lei come altre fanciulle un plus di gfe (carezze, bacini, "coccole") come altre sue colleghe compensano le zero sigle.
Lei bravina e ripeto bella, secondo me l'unica di pari bellezza da me "conosciuta" potrebbe essere stata Angelica ma tutt'altra storia.
Denisa mi dicono un pò più calda.

[quote="Wolverine" post=1416]comunque mi viene difficile dar 100 euro a una zero sigle, per quanto sia gnocca e partecipe...[/quote]
Quotone per me e' inamisdibile, 100 euri zero sigle, pero' ognuno e' libero di buttare i soldi come vuole, denisa e sara per me non esistono proprio