Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Replay" post=503]Riguardo a Ramona...il suo pezzo forte è sicuramente il bj cabrio: lento, delicato e con una buona tecnica![/quote]

e io che speravo nel pompino Ignoranteâ„¢ :dry: 😛inch: 🙁

[quote="biig" post=650]Vista personalmente se non sbaglio lo scorso mercoledì, comunque in settimana[/quote]

non vorrei che abbia fatto solo una volata e se ne sia già  andata...

Iside dichiara di cimmare.
Unica sigla che nega fin dall'intervista RAI2.
Alcuni colleghi mi pare abbiano confermato di aver ottenuto il CIM.

PS: il tutto compreso nel rate di 100 Euro quando ci ho parlato io.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=700]Iside dichiara di cimmare.
Unica sigla che nega fin dall'intervista RAI2.
Alcuni colleghi mi pare abbiano confermato di aver ottenuto il CIM.

PS: il tutto compreso nel rate di 100 Euro quando ci ho parlato io.[/quote]

grazie socio

[quote="amante della bella gnocca" post=691]A quanto pare un bel mesetto la bella Colombiana lo fa tutto 🙂[/quote]

sono passato diverse volte negli ultimi 10 giorni e non l'ho ancora vista, ma siete sicuri che non sia stata solo una toccata e fuga?

Non l'ho vista neppure io,e si che il bel panettone e difficilmente mimetizzabile 😉 ......in compenso presenti Jasmine,Sonia Cavallona,Iside,Valentina ex corona/Hollywood piu' un'altra quindicina di girl,.....movimento discreto visto il periodo,

Un amico e mio compagno di viaggi e' stato ieri sera al maxim. Mi ha parlato purtroppo di un parco figa per lo piu' scadente. 3 o 4 decenti. E cmq approccio zingaresco. "ciao amore andiamo scopare? Sono brava." Non va. Che peccato

confermi,
valida e dall'approccio molto soft/gentile Cristina, non la ragazzina magra magra ma quella con le forme un pò più generose: presente sul sito, secondo me valida.
Per il resto un paio di belle ma zero sigle, in particolare una con bel visino tondo, ricorda vagamente la Alessandra teen ex Corona, alta circa 1,75 taccata, bel fisico anche se pochissimo seno.

Se l'approccio incomincia ad essere stile gm caro maxim andiamo male, ora come ora punterei i miei scudi e i miei sesterzi solo su sonia, jasmine e nicoletta