Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Della brianza scuse accettate...biig non mi riferivo al tuo post ma all a parte di commento che ho cancellato appunto a della brianza 😉

Ultima modifica:
[quote="tod76" post=6264]sapete dirmi cosa fa in camera Ambra?[/quote]

sarei interessato pure io... 😗

Ciao amici interessati a ambra: ho letto una recensione su un altro sito che dicono molto valida : fk bby addirittura cif......

Gentlemen, riguardo ad Ambra ho ricevuto una dritta da una persona ben informata sulle girls del Maxim, la girl è molto brava però c'è un piccolo problema, nel senso che è una grande ammaliatrice, già  al bar sfodera una parlantina che incanta, fa coccole e dà  bacini, chiede che le venga praticato un lunghissimo daty (cioè è lei a chiedere una sigla! :blink🙂, in camera tutto si svolge con estrema calma fino alla sorpresa finale: ogni mezz'ora sono 100 euro, e lei non avverte prima come la Angie, quando il cliente dopo ad esempio un'ora di permanenza pensa già  a come è stato fortunato ecco partire la richiesta (irremovibile) di 200 euro!
Con questa tecnica ha spillato 400 (!!!) euro ad un signore che è rimasto in camera due ore, delle quali 40 minuti trascorsi a darci dentro con il daty!
Quindi se volete salirci andate tranquilli come prestazione, mettete solo ben in chiaro le condizioni economiche prima! 😉

Ultima modifica:
Confermo anch'io la sua richiesta di lungo daty in fase di intervista.
Il suo approccio da femme fatale comunque non fa per me, che adoro le bamboline 🙂
Inoltre se le foto sul sito del Maxim sono realistiche, con quel "cespuglio" la sotto il daty per quanto mi riguarda se lo può sognare

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ElDiabloJack" post=6318]sì s', che lo faccia a me sto trucchetto, vediamo come va a finire B)[/quote]

cime dice Allegria: Showtime :lol: B)

Sono passato al Maxim dopo settimane. Discreto numero di ragazze, ma qualità  non eccelsa come un pò dappertutto in questo periodo. Parlato per poco tempo perchè una sua amica la portata via, con una certa Jenny capelli rosso scuro, jeans corti,bel fisico, immagino rom come quasi tutte le altre. Era l'unica che mi sarei trombato lì dentro. Qualcuna la conosce e ha info?
Grazie.

Fabius questa Jenny ha i capelli a caschetto?
Se è lei è una ex Corona, dove si faceva chiamare Alexia.
Era stata al Maxim la scorsa primavera e l'avevo recensita prima che nascesse GP.
Riassumendo: non un missile ma troppo frettolosa

X fabius: lo provata io circa 2 settimane fa...fk abbastanza buono 69 pizda stretta, pompino senza abbastanza bene ma dopo un po mi ha detto che li faceva male la lingua e per venire io che faccio fatica a venire ho dovuto smanazzarlo io e lei che si sditalinava.voto 6 non si lasciava andare

Allora credo che parliamo di due ragazze diverse perché la Jennifer cui mi riferisco io è rientrata un paio di giorni prima di Natale

Intanto vi ringrazio della risposte ragazzi. I capelli non erano a caschetto, ma lisci lunghezza poco giù spalle. Occhi a fessura un pò si, e naso leggermente aquilino.