Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Piccolo inconveniente: ieri sera dopo la serata al Maxim giunto alla Replay-mobile ho trovato una multa per divieto di sosta (in via Gerolamo Porta vicino all'incrocio con via Enrico Dufour), ho letto che la si può pagare direttamente all'agente che l'ha comminata così mi sono messo a girare per Chiasso per un quarto d'ora cercando la macchina della polizia, la cosa divertente è che quando si commette la benché minima infrazione sembrano spuntare dal nulla, quando li si cerca invece niente!
Va beh, domani avrò lo sbattimento di andare a pagarla alla polizia (se lo si fa entro 48 ore non viene inviata la lettera).

Ultima modifica:
Mi spiace, non ci voleva proprio Replay
A proposito i parcheggi dietro il centro commerciale che c'è dal benzinaio prima di girare per il Maxim sono ok?

comunque a me a volte capita di vedere che la gente scambia la qualità  con la quantità , ma non sono la stessa cosa! ci sono tante ragazze, ma se togliamo i missili (che non sono proprio pochi) e le zero sigle, di fighe e siglante chi c'è adesso? non si possono nemmeno nominare luna (che poi non è che sia proprio superfiga..) e ramona, perché sono già  partite (luna avrebbe fatto l'ultimo giorno ieri, mi diceva), al massimo le carine isabella albanese e yoana milf, basta

Ciao e vero ieri ero passato con amici e a parte qualche risatA con sex machine un ragazzo che gira con cappello , ci stavamo addormentando..... c'è la Monica bionda con tatuaggio dietro collo che non mi saluta più non so xche , poi siamo andati via stanchi

@Della Brianza, a saperlo che c'era qualche gt, avremmo fatto due chiacchiere.
Comunque, quoto totalmente con te sul fatto che ci sono tante girls, ma sulla qualità 
è meglio lasciar perdere

Ramona non vorrei sbagliare ma intorno a metà  mese dovrebbe essere di nuovo presente, mentre Isabella "albanese" sta con noi ancora un paio di mesi prima delle prossime ferie.
Salvo ovviamente ripensamenti, sono pur sempre donzelle 🙂

[quote="Hudson" post=6533]@Della Brianza, a saperlo che c'era qualche gt, avremmo fatto due chiacchiere.
Comunque, quoto totalmente con te sul fatto che ci sono tante girls, ma sulla qualità 
è meglio lasciar perdere[/quote]

Naturalmente, la t è una p

[quote="biig" post=6534]Salvo ovviamente ripensamenti, sono pur sempre donzelle 🙂[/quote]

Confermo! Sono salito sia con Ramona che con Isabella "albanese" (quando il lato A era ancora nature), non posso scrivere che siano chissà  quali bellezze (infatti non ho bissato la salita in entrambi i casi perché frenato dal fattore estetico) però le prestazioni sono state positive, hanno siglato facendomi stare bene!

Ultima modifica:
d'accordo ragazzi, ma una come Lena del GM (giusto per non mettere in mezzo il MR), tra aspetto fisico e prestazione, da le piste da sola a mezzo Maxim...

Ma come luna gia' e' andata via la ressa per salire e' gia' terminata, in tre giorni, poi se mi mettete ioana milf tra le carine siamo messi proprio bene al maxim, pero' mi fido di quello che dicete

Ultima modifica da un moderatore:
ilde, ioana non è per niente brutta, ma quoto che se la mettiamo tra le più belle siglanti, vuol dire che c'è qualcosa che non va nel livello del locale.. Ramona è molto carina sì, ma al momento comunque non è presente

Premetto che io Ramona la adoro, però direi che hai usato la parola giusta, carina, ma anche nel suo caso non la metterei tra le vere fighe...
A dire il vero in questo momento sono poche quelle che inserirei nella categoria

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="VenomX1" post=6562]ilde, ioana non è per niente brutta, ma quoto che se la mettiamo tra le più belle siglanti, vuol dire che c'è qualcosa che non va nel livello del locale.. Ramona è molto carina sì, ma al momento comunque non è presente[/quote]
Ho fatto questa osservazione perche' una volta in altri.lidi per averlo detto mi hanno preso per un pazzo eretico, ce ne fossero di ioana milf

Il Maxim, è il peggior locale del momento, personalmente parlando, siamo ai livelli
Oceanici di qualche tempo fa, una roba da paura, dall approccio al trattamento, una
vera merda, scusate il termine, ma è proprio così

Lungi da me il voler impedire a qualcuno di scrivere ciò che crede, ma prima di dire che il Maxim è il locale peggiore bisognerebbe ricordarsi che esistono anche l'Iceberg, il Pompei nonché gli altri del sopraceneri o su di la che non conosco personalmente.
Concordo sul fatto che abbia visto tempi decisamente migliori, ma per voi è davvero questo il peggio immaginabile in Ticino?