Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Vosjeux prova a dare un'occhiata qui B)
XXXXXXXXXXXXXXX

Mi correggo, faccio ancora in tempo ;-) : cerca "hotlunabrasil" su google

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho pensato solo dopo :-(
ElDiabloJack / IlBiondo86 spero non sia un problema la pubblicazione di quel link: so che era un vecchio profilo che Luna usava per ragioni professionali e non personali, e per questo ho ritenuto non scorretto linkarlo.
In caso contrario scusate se è il caso rimuovete.

EDIT: ho rimosso io il link, era ancora modificabile... Sorry
Che casinaro :lol:

Luna oscura tutte le ragazze del maxim, mah a me mi pare un po' esagerato questo arrivo in pompa magna, sara' pure brava ma da' pure bidoni con gli appuntamenti, discreta fisicamente top nella prestazione voto 7,5 tutto questo can can mi sembra eccessivo

X biig : le 2 sorelle mi sa che non valgono niente in camera mi diceva qualcuno come quella ragazza con capelli rossi a caschetto ex corona che non riusciva a convincere nessuno ieri sera

[quote="Della Brianza" post=6247]X biig : le 2 sorelle mi sa che non valgono niente in camera mi diceva qualcuno come quella ragazza con capelli rossi a caschetto ex corona che non riusciva a convincere nessuno ieri sera[/quote]
Alexia molto carina, ed il vestitino che aveva le donava, certo che un pò l'aria da missile ce l'ha ...
Al corona mi pare zero sigle, ora forse concede di più ma frettolosa.

quoto ildebrando,luna brava,ero un suo assiduo fan,ma dopo il bidone ricevuto,cancellata dalla mia lista,e non me ne dispiace

[quote="jeckil" post=6251][quote="Della Brianza" post=6247]X biig : le 2 sorelle mi sa che non valgono niente in camera mi diceva qualcuno come quella ragazza con capelli rossi a caschetto ex corona che non riusciva a convincere nessuno ieri sera[/quote]
Alexia molto carina, ed il vestitino che aveva le donava, certo che un pò l'aria da missile ce l'ha ...
Al corona mi pare zero sigle, ora forse concede di più ma frettolosa.[/quote]

Si jeckil confermo Alexia/Jennifer non è zero sigle.
Personalmente ho ottenuto FK non sufficiente, BBJ buono, proposto CIM con incremento del rate (rifiutato).
Prestazione tutto sommato decente perché ero carichissimo ed ho concluso relativamente in fretta, ma se fossi durato un po' di più sono certo che sarebbe finita male.
Aveva cercato di convincermi a venirle in bocca durante il pompino iniziale aggiungendo 50 eurozzi, poi scesi a 30 se non ricordo male.
Peccato, per me è una bella figa ed ha una pelle bellissima da accarezzare, ma dubito che ci tornerò se non cambia registro

E poi gira intorno al bancone del bar con aria altezzosa....io che sono uno lungo x venire non mi sono mai fidato.....

Scusa se mi permetto dellabrianza la cosa che supera in gravità  parlare del forum con le ragazze e mettere link, riferimenti, nomi dei colleghi o delle ragazze.
La privacy va rispettata!

Della brianza ho cancellato l ultima parte del post...che non succeda più che NESSUNO scrive informazioni private sulle ragazze... :angry:

[quote="silver fox" post=6269]E ma questa alexia cia un fisico micidiale e facile che ti fa spruzzare subito una così[/quote]

Sai dipende molto dalla testa, e secondo me diventà  sempre più importante nel tempo, con ragazze che mi hanno indispettito ho faticato a terminare, con quelle giuste nessun problema anche in caso di doppietta ravvicinata (ultima volta Carmen mr + Anita Maxim).
Lei è veramente bellina.

Ultima modifica:
Quoto bagascia ai tempi del corona per andare con sta' Luna un mese tra appuntamenti non rispettati o saltati, certo non mi mettevo sotto le scale ad aspettarla visto il figaio che c'era prima, poi ripeto prestazione top full, fisicamente un po' deluso per me una normale full sigle pubblicizzata o sponsorizzata in modo sproporzionato

Scusa llBiondo86 ho letto solo ora.
Ricevuto. Avevo pubblicato quel link perché era di un profilo che Luna usava solo per scopi "commerciali" e l'avevo quindi ritenuto assimilabile agli annunci di BestTicino e siti simili.
Comunque tutto chiaro, non si ripeterà !