Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Carmelita non è sicuramente quella che alza il livello di un locale. :lol: io continuo a ripetere che nonostante il buon numero non ci siamo,sia a livello gnocche,sia a livello prestazioni,sia a livello social.

sfortunatamente è vero... ma fortunatamente posso affermare che Ramona anticipa e quindi torna per il 23 😉

[quote="Della Brianza" post=5727]Volevo provare Ramona quando torna, quindi mi preparo fra 8 giorni più o meno.....[/quote]

poi facci sapere come va 😉

Ciao a tutti !! Volevo sapere se sapete come è messa a sigle la gnocca Mya del Maxim ??? Alta , mora e con due tette da paura ( una quarta e rifatte ) !!! E se x caso rimane o parte pure lei x le feste .... se avete info grazie mille !!!!

Palindromo73 a quanto ne so,e mai testata,mya sigla a discrezione,anche se ricordo che qualcuno non si era trovato bene.io con quelle tettone l ho messa in lista 😛 non ho purtroppo informazioni su eventuali partenze,mi dispiace. 🙁

X palindromo : in effetti come dice il faina potrebbe essere un rischio andarci , io non ci sono mai andato però vedo che lavora , penso che parlandoci prima, aveva il difetto di dire sono ucraina ( Bucarest non è in ucraina)...

Ciao amici ieri sera ero al maxim non era male , qualche ragazza mi accusava di parlare troppo di cosafanno in camera, se qualcuna si eè offesa mi scuso ma io volevo farla lavorare di piu dicendolo agli amici e conoscenti che era brava ok? Volevo fare tanti auguri di buone feste a tutti voi che leggete

Della Brianza ripeto che non ce l ho con te ma devo cazziarti anche qui...ma porca ***** il forum e i forum sono per noi non per far lavorare le ragazze...parla e scusati con loro di persona...

mya ucraina,è stato il mio ultimo missile ricevuto,lo scorso anno,o mezzo missile,perchè a parte fk e bbj promesso al bar( e non mantenuto in camera)il fai piano,che mi fai male,non toccarmi i capelli,dopo si è fatta scopare con energia,e a smorzacandela,conduceva bene le danze.....da nuda,ammetto che è spettacolare,una gran fica,ma nonostante la saluti sempre,non ci tornerò mai più con lei

[quote="ilbiondo86" post=5867]Della Brianza ripeto che non ce l ho con te ma devo cazziarti anche qui...ma porca ***** il forum e i forum sono per noi non per far lavorare le ragazze...parla e scusati con loro di persona...[/quote]
Quoto ilbiondo86 non le capisco certe uscite

[quote="ilbiondo86" post=5867]Della Brianza ripeto che non ce l ho con te ma devo cazziarti anche qui...ma porca ***** il forum e i forum sono per noi non per far lavorare le ragazze...parla e scusati con loro di persona...[/quote]
Mi aggrego!
Se vuoi la fiducia dei forumisti devi cercare di separare la vita reale da quella virtuale (per lo meno quando sei con le ragazze)
L'interesse a far lavorare di più le ragazze mal si sposa con quello a far fare buone scopate ai Colleghi forumisti.
Abbiamo esempi molto famosi fuori di qui, non mi sembra il caso di imitarli

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo a ilbiondo, ildebrando e biig......certe "uscite" dovresti evitarle @Della Brianza

Ultima modifica: