Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ma siamo davvero sicuri che una sola ragazza possa fare la differenza per un locale?
Io credo che quelle che lavorano bene continueranno ad avere i loro affezionati...
Uno sicuramente 🙂

E poi... mettiamo anche che Luna arrivi, ma conoscendola, per quanto si ferma? ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao biig ieri sera la Miriam quando le ho detto che c era la recensione di lei dopo aver letto mi ha detto sai chi è biig?.....

[quote="Della Brianza" post=5381]Ciao biig ieri sera la Miriam quando le ho detto che c era la recensione di lei dopo aver letto mi ha detto sai chi è biig?.....[/quote]

Scusa @Della Brianza ma tu vai a dire alle ragazze che ci sono le recensioni su di loro nel forum?!? :blink:

Ultima modifica:
Mi è scappata con Miriam e lei subito è andata a vedere tic tic , quando ha visto che tutti parlavano bene a fatto un sorriso a 32 denti

@Della Brianza ma ti riferivi a Miriam o ad altre?
Non ci sono mie recensioni a riguardo... l'ultima era di Ramona.
E poi Miriam mica lavora al Mulino?

Beh in ogni caso, ma perché fai vedere le recensioni alle fanciulle?!

Ma far sapere cosa??
Ora devo andarmi a rivedere cosa ho scritto.
Beh penso nulla di male perché dalla rece mi aveva intrigato parecchio.

Beh comunque se ci fosse l'emoticon col faccino che fa segno di no ora la userei

Attenzione perché alcune girls (soprattutto tra le TOP) odiano che si scriva su di loro nei forum anche se si tratta di commenti molto positivi ed evitano come la peste i forumisti, esempi pratici le brasil Jennifer (ora Mayara al Globe) e Dayana (che potremmo non rivedere più).

Ultima modifica:
Ricordavo bene, non ho scritto nulla di male per fortuna...
Beh vorrà  dire che quando ci conosceremo mi aspetterà  a braccia aperte 🙂

Comunque della brianza penso che siamo tutti grandi abbastanza per non farci scappare nulla con le ragazze. Tanto vale se no andare in giro con gli occhiali col cazzo come fanno altri forumisti extra GP.

Una info grazie : sapete quando ritorna Antonia?? Dopo Castione è ritornata al max x una settimana e poi sparita !!!!! Ciaoooo....

@Palindromo73 ecco la tua Antonia!

Io ci sono salito una sola volta per non rifarlo: troppo sfatta di fisico, comunque, come dicevano gli antichi latini, de gustibus non est disputandum !

Ultima modifica:
Comunque essendo gp oramai il primo forum ticinese, le ragazze sono le prime lettrici di gp, da chiasso a bellinzona, anche se non dite nulla conoscono le race dei punter a memoria e i loro smartphone e i loro indirizzi ip sono sempre agganciati al sito gnocca pro,

@Ildebrando caspita GP è il primo forum ticinese? La cosa mi farebbe molto piacere ma tutti i vari GF, GT e PF sono stati superati?!? Non esageri un pò?