Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

La ragazza nelle foto del maxim che e' registrata come gisella brasiliana e quella giselle che due mesi fa era al corona , amica di eva colombiana o e' un'altra ? Altezza e fisico corrispondono pero' non si vede in viso.

Scusate mitici amanti della patatina svizzera, qualcuno ha info sulla girl Mary, le cui foto
sono presenti sul sito del Maxim? Grazie in anticipo per le eventuali info

Hudson non ho controllato le foto sul sito ma se è quella che penso io,magra scheletrica alta,non mi da fiducia.

robertoduran, no non è lei.. comunque se parli di Eva che prima si faceva chiamare Alejandra, manza mora amica di Victoria, in realtà  bulgara

Hudson purtroppo a sto giro non sono in grado di aiutarti, anche se ho capito chi è la ragazza

@BigPoppa non so se sia tornata al Maxim, di lei comunque giravano opinioni piuttosto discordanti, ma le più recenti la segnalavano come abbastanza valida e alcune anche siglante (mentre all'inizio la si dava per zero sigle)
Molto più negative invece quelle sul suo fisico: pare che una volta spogliata sia molto meno attraente di quanto non sembri al bar, e che il seno le sia stato aumentato da un macellaio piuttosto che da un chirurgo.
Devo comunque dire che ci avevo parlato una volta sola senza fare troppo caso al suo aspetto, ma dopo averla rivista recentemente al Maxim con quel suo musetto imbronciato è davvero una gran figa.
Mi spiace di non avere notizie di prima mano, quindi prendi tutto con le pinze.

Sono tornato adesso dal maxim, l antonia non si vede in giro, arrivate 4 nuove ragazze abbastanza carine , allegria gridava come un lupo, bel buffet . volevo recensire elena dice moldava mora occhi verdi eta 25 fk bby 69 calda in camera non quarda l orologio, volevo venirgli in bocca quello no sulle tette si patatina stretta consigliata di solito vestita di nero

rispondo qui alla domanda su eventuali arrivi al Maxim, confermo le 4 ex iceberg... in più aggiungo una zingarella, un filo manza come piace a me, che avrei anche portato su.. solo che ha esordito così: "andiamo?", facendolo proprio a quello giusto... non gli ho nemmeno risposto, mi sono limitato a fargli un cenno negativo con la testa... la stessa, poco dopo, ha sfanculato allegramente anche dei miei amici che alla stessa domanda, gli hanno risposto con un "no, grazie"... non va bene per niente!

Tornando alle news buone, mi è giunta voce che Luna brazza ex Corona e GM, dovrebbe arrivare al Maxim per fine dicembre... prendete il tutto con le pinze..

Ieri sera al maxim locale pieno di ragazze fanno fatica a lavorare hanno tanta concorreza, arrivate nuove una ragazza bionda rumena un po manza....non era pieno x essere sabato sera io sono salito verso le nove intanto che non c era ingorgo alle camere, mi prendeva l alessia mora con scarpe rosse ma mi aveva già  detto niente fk e bby

in effetti ho sentito anche io che le ragazze fanno fatica... è vero, entrano molti clienti, ma non abbastanza per tutte le ragazze!

Pericle, purtroppo è da diversi giri al Maxim che non la vedo...

[quote="ElDiabloJack" post=5270]rispondo qui alla domanda su eventuali arrivi al Maxim, confermo le 4 ex iceberg... in più aggiungo una zingarella, un filo manza come piace a me, che avrei anche portato su.. solo che ha esordito così: "andiamo?", facendolo proprio a quello giusto... non gli ho nemmeno risposto, mi sono limitato a fargli un cenno negativo con la testa... la stessa, poco dopo, ha sfanculato allegramente anche dei miei amici che alla stessa domanda, gli hanno risposto con un "no, grazie"... non va bene per niente!

Tornando alle news buone, mi è giunta voce che Luna brazza ex Corona e GM, dovrebbe arrivare al Maxim per fine dicembre... prendete il tutto con le pinze..[/quote]

lo ha fatto proprio con te? :blink: :silly: clamorosa l'indiscrezione su Luna brazza :woohoo: