Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="
BaroneRosso70" post=41878]Ma è vero che hanno aggiornato il prezzo d'ingresso?[/quote]

se paghi in franchi non cambia niente, se paghi in euro ti fanno il cambio del giorno,
conviene cambiare dal benzinaio.

[quote="danter" post=41884][quote="
BaroneRosso70" post=41878]Ma è vero che hanno aggiornato il prezzo d'ingresso?[/quote]

se paghi in franchi non cambia niente, se paghi in euro ti fanno il cambio del giorno,
conviene cambiare dal benzinaio.[/quote]

Prezzo a sorpresa in euro

[quote="Alberthot" post=41885]La denise della lista di oggi sarebbe la denise italiana?[/quote]

No, altrimenti lo avrebbero scritto

[quote="adrianpecci" post=41879]Non si riesce a mettere di fiano al nome un numero che rappresenta l eta approssimativa?[/quote]

ci sono certe ventenni che sono messe peggio delle over 30....
se sei interessato ad una fascia di eta posso/possiamo consigliarti i nomi

[quote="Nusret83" post=41862]Ma qui avete un problema con l'età  oltre che con il peso delle ragazze? :woohoo:[/quote]

ancora???? nessun problema di peso ma solo constatazione. considerando che uno paga, credo abbia tutto i santissimo diritto di pagare per cio che vuole

[quote="DanyBary" post=41886][quote="danter" post=41884][quote="

Prezzo a sorpresa in euro[/quote]

cambio del giorno? seguono la borsa? quindi seppur minimo anche qui c'è un aumentino.
speriamo solo che le ragazze non inizino anche loro la scassare la minchia col cambio.

non molliamo la quota 100 :rich:

Spero non sia vero l'aumento dell'ingresso in base alla borsa!(se pur minimo). Sul sito del Maxim non ho trovato nulla.

[quote="spaghetto" post=41890][quote="DanyBary" post=41886][quote="danter" post=41884][quote="

Prezzo a sorpresa in euro[/quote]

cambio del giorno? seguono la borsa? quindi seppur minimo anche qui c'è un aumentino.
speriamo solo che le ragazze non inizino anche loro la scassare la minchia col cambio.

non molliamo la quota 100 :rich:[/quote]

No tranquillo le ragazze non rompono per il cambio tipo Castione passano dirette a 150 nel dubbio :side:

Ultima modifica:
Ciao ieri sono passato dopo tanto tempo, pensavo che avrei trovato molti senno l'aria, ne ho visto soltanto una.
Ho visto una milf, credo sia italiana, mora ricci senno rifatto gambe lunghe e magre, qualcuno sa dirmi come si chiama ed se sa del servizio che ha.
Sempre mi ha attirato il corpo di Catalea, ieri era presente anche Lena, tutte e due un corpo molto belle, ma credo che il servizio sia scadente, me confermate?
Peccato che ci fossero poche ragazze, e vero, che l'orario che sono stato era nel momento del incontro di calcio.

[quote="Curvie" post=41894]La Milfona, se ultra 50enne, e' Lorena ed il suo servizio principale e' di fare svuotare il locale.[/quote]

L'ho vista un paio di volte , tipo domenica scorsa....allora ,gratis di sicuro ci andrei , pagare direi di no.,mi spiace ma non ho voglia di farmi del male cosi' a caso

GIOVEDàŒ 11 GENNAIO - STRIPT FOOD SHOW

1. ALEXANDRA EX MISS
2. SARA 2
3. MORENA
4. AMBRA TSUNAMI
5. ALINA MORA
6. PALOMA ITALIANA
7. LORENA COUGAR ITALIANA
8. LENA
9. CATALEA
10. GABRIELLA
11. MONICA MORA
12. INNA
13. ALICE
14. CAMI
15. PATRIZIA
16. VIVIAN BRASILIANA
17. MONICA BIONDA
18. SARA
19. BEATRICE
20. DENISA MOLDAVA
21. ELISA MINIFIGA
22. ERIKA BIONDA
23. KARINA
24. REBECCA BRASILIANA
25. ISABELA
26. VIVI
27. EVELINE
28. MARIKA ITALIANA
29. JESSICA ITALIANA
30. CRISTINA BIONDA

ieri l'ingresso era 16 euro..... dai, a parte il fastidio delle monete non penso andremo in malora! :amused:

Ultima modifica:
[quote="CommBestetti" post=41897]ieri l'ingresso era 16 euro..... dai, a parte il fastidio delle monete non penso andremo in malora! :amused:[/quote]

Si macheppalle, bisogna tirare fuori la moneta da 1 euro , era meglio 15 così era solo 10+ 5 oppure 5+5+5 e basta :laughing2:

VENERDI 12 GENNAIO

1. MICHELA
2. ALEXANDRA EX MISS
3. SARA 2
4. GIULIA TEEN
5. LENA
6. MORENA
7. AMBRA TSUNAMI
8. ALINA MORA
9. PALOMA ITALIANA
10. LORENA COUGAR ITALIANA
11. CATALEA
12. GABRIELLA
13. MONICA MORA
14. INNA
15. ALICE
16. DAFNE SPAGNOLA
17. CAMI
18. PATRIZIA
19. VIVIAN BRASILIANA
20. LEXY
21. KYLIE
22. MONICA BIONDA
24. RAHELLE
24. LUCIA SPAGNOLA
25. MARLENE CUBANA
26. CLAUDIA
27. DAYANA
28. BEATRICE
29. DENISA MOLDAVA
30. ELISA MINIFIGA
31. ERIKA BIONDA
32. DENISE ITALIANA
33. KARINA
34. REBECCA BRASILIANA
35. ISABELA
36. VIVI
37. IULIA
38.
39. EVELINE
40. MARIKA ITALIANA
41. SARA
42. CHANTAL ITALIANA
43. PAMELA 1 ITALIANA ROMANA
44. ANAIS
45. JESSICA ITALIANA
46. LAVINIA MORA
47. CRISTINA BIONDA
48. JESSI CUBANA
49. ALESSANDRA ITALIANA
50. JOELLE ITALO TUNISINA
51. GIULIA 1
52. ELA

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="GinoLortofrut" post=41898][quote="CommBestetti" post=41897]ieri l'ingresso era 16 euro..... dai, a parte il fastidio delle monete non penso andremo in malora! :amused:[/quote]

Si macheppalle, bisogna tirare fuori la moneta da 1 euro , era meglio 15 così era solo 10+ 5 oppure 5+5+5 e basta :laughing2:[/quote]

Fanno il cambio del giorno

[quote="umbertocarducci" post=41880]entra così le puoi vedere e fare le tue considerazioni ( altezza, età , peso il tutto a grandi linee ) ...[/quote]

Esatto, già  sono uno dei pochi che si sbatta a copiare la lista ogni giorno, se poi devo mettere pure l'età , ciaone...

[quote="Benz" post=41899]VENERDI 12 GENNAIO

1. MICHELA
2. ALEXANDRA EX MISS
3. SARA 2
4. GIULIA TEEN

48. JESSI CUBANA
49. ALESSANDRA ITALIANA
51. GIULIA 1
52. ELA[/quote]

Caspita, quanti rientri! Già  52 ragazze a neanche metà  gennaio! :woohoo:

[quote="hasbulla" post=41902][quote="Benz" post=41899]VENERDI 12 GENNAIO

1. MICHELA
2. ALEXANDRA EX MISS
3. SARA 2
4. GIULIA TEEN

48. JESSI CUBANA
49. ALESSANDRA ITALIANA
51. GIULIA 1
52. ELA[/quote]

Caspita, quanti rientri! Già  52 ragazze a neanche metà  gennaio! :woohoo:[/quote]

Per forza ormai è l'unico locale rimasto, sta lavorando praticamente senza concorrenza, visto l'affollamento di orsi le ragazze vanno dove trovano €€€€€€€