Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Nusret83" post=41862]Ma qui avete un problema con l'età oltre che con il peso delle ragazze? :woohoo:[/quote]
ancora???? nessun problema di peso ma solo constatazione. considerando che uno paga, credo abbia tutto i santissimo diritto di pagare per cio che vuole
[quote="DanyBary" post=41886][quote="danter" post=41884][quote="
BaroneRosso70" post=41878]Ma è vero che hanno aggiornato il prezzo d'ingresso?[/quote]
se paghi in franchi non cambia niente, se paghi in euro ti fanno il cambio del giorno,
conviene cambiare dal benzinaio.[/quote]
Prezzo a sorpresa in euro[/quote]
cambio del giorno? seguono la borsa? quindi seppur minimo anche qui c'è un aumentino.
speriamo solo che le ragazze non inizino anche loro la scassare la minchia col cambio.
[quote="spaghetto" post=41890][quote="DanyBary" post=41886][quote="danter" post=41884][quote="
BaroneRosso70" post=41878]Ma è vero che hanno aggiornato il prezzo d'ingresso?[/quote]
se paghi in franchi non cambia niente, se paghi in euro ti fanno il cambio del giorno,
conviene cambiare dal benzinaio.[/quote]
Prezzo a sorpresa in euro[/quote]
cambio del giorno? seguono la borsa? quindi seppur minimo anche qui c'è un aumentino.
speriamo solo che le ragazze non inizino anche loro la scassare la minchia col cambio.
non molliamo la quota 100 :rich:[/quote]
No tranquillo le ragazze non rompono per il cambio tipo Castione passano dirette a 150 nel dubbio :side:
Ciao ieri sono passato dopo tanto tempo, pensavo che avrei trovato molti senno l'aria, ne ho visto soltanto una.
Ho visto una milf, credo sia italiana, mora ricci senno rifatto gambe lunghe e magre, qualcuno sa dirmi come si chiama ed se sa del servizio che ha.
Sempre mi ha attirato il corpo di Catalea, ieri era presente anche Lena, tutte e due un corpo molto belle, ma credo che il servizio sia scadente, me confermate?
Peccato che ci fossero poche ragazze, e vero, che l'orario che sono stato era nel momento del incontro di calcio.
[quote="Curvie" post=41894]La Milfona, se ultra 50enne, e' Lorena ed il suo servizio principale e' di fare svuotare il locale.[/quote]
L'ho vista un paio di volte , tipo domenica scorsa....allora ,gratis di sicuro ci andrei , pagare direi di no.,mi spiace ma non ho voglia di farmi del male cosi' a caso
[quote="GinoLortofrut" post=41898][quote="CommBestetti" post=41897]ieri l'ingresso era 16 euro..... dai, a parte il fastidio delle monete non penso andremo in malora! :amused:[/quote]
Si macheppalle, bisogna tirare fuori la moneta da 1 euro , era meglio 15 così era solo 10+ 5 oppure 5+5+5 e basta :laughing2:[/quote]
Caspita, quanti rientri! Già 52 ragazze a neanche metà gennaio! :woohoo:[/quote]
Per forza ormai è l'unico locale rimasto, sta lavorando praticamente senza concorrenza, visto l'affollamento di orsi le ragazze vanno dove trovano €€€€€€€