Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

DOMENICA 26 NOVEMBRE

1. MICHELA
2. MONICA BIONDA
3. LIVIA MISS MAXIM 2023
4. FLORY
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. ISABELA
8. RAISSA
9. CATALEA
10. MORENA
11. CARLA
12. INNA
13. GABRIELLA
14. SARA 2
15. PATRIZIA
16. VIVIAN BRASILIANA
17. MARIA 1 MORA
18. SARA 3
19. LENA
20. ANNA STASIA MOLDAVA
21. EVELINE
22. VALERIA
23. BEATRICE
24. ALEXANDRA
25. SIMONA
26. KARINA
27. KYLIE
28. LEXY
29. MONICA MORA
30. CARMEN BIONDA
31. LAVINIA MORA
32. MAYA MORA
33. JOELLE ITALO TUNISINA
34. VIVI

[quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Il mio sogno erotico è che gli scippano Anna bulgara al oceano 🤔

Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore

[quote="Default" post=41312][quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Il mio sogno erotico è che gli scippano Anna bulgara al oceano 🤔[/quote]

Scusate ragazzi e buongiorno io sto cercando una ragazza molto giovane di nome MAYA O MIA capelli rossi magra e da un po' che non la vedo

[quote="Default" post=41312][quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Un Amico mi disse che in estate ci siamo andati vicini :secret:

Comunque si tratta di Andreea (sorella di Adelina Miss Summer) e Manuela, entrambe del Luxury.

[quote="simo69" post=41313]Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore[/quote]

In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla

LUNEDI 27 NOVEMBRE

1.FLORY
2.AMBRA TSUNAMI
3.ALINA MORA
4.NICOLE
5.MICHELA
6.FRANCESCA
7.MORENA
8.CARLA
9.INNA
10.SARA2
11.PATRIZIA
12.MANUELA LUX NEW ENTRY
13.ANDREEA LUX NEW ENTRY
14.SARA3
15.LENA
16.CLAUDIA
17.BEATRICE
18.ALEXANDRA
19.SIMONA
20.KARINA
21.KYLIE
22.LEXY
23.LIVIA MISS MAXIM 2023
24.CARMEN BIONDA
25.LAVINIA
26.REBECCA BRA

Ultima modifica da un moderatore:
Che notizia Andreea si è trasferita al mx così ce una siglista in più lei e Manuela fanno fk e bbj e sono molto tranquille in camera anche se preferisco andreea con quelle tettone naturali e di bocca ci sa fare molto bene ci vorrebbe anche la sorellina Adelina per completare. Simo69 magari parli di mia veronese amica di nina sono sparite dai radar da quasi un anno ormai

[quote="ElDiablo" post=41316]
In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla[/quote]

Ma non è lo scricciolo anoressico italiano?
Sabato sera l'ho vista...mi pare fosse lei che si presentava con nome Mia!
Anzi, ne sono certo.

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Uno in realtà  doveva andare a Castione...poi all'ultimo ha cambiato idea.

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]
In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla[/quote]

Anzi, ne sono certo.

Boa tarde[/quote]

no quella è martina ita

[quote="LordMarco" post=41320][quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Uno in realtà  doveva andare a Castione...poi all'ultimo ha cambiato idea.

Boa tarde[/quote]

E invece sono al Maxim! Quindi? L'utilità  della tua “precisazione”?

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=41316][quote="simo69" post=41313]Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore[/quote]

da te proprio questa non me l'aspettavo :injured:

[quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]

Anzi, ne sono certo.

Boa tarde[/quote]

come detto da danter lo scricciolo anoressico è martina ligure....sara anche anoressica ma per gli amanti del genere skinny è notevole, e poi ha un culetto niente male.

la rossa di cui parlava simo69 credo sia mia italiana anche lei teen, se non ricordo male 19 anni, nipote di nina, entrambe veronesi :nerd:

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=41326][quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]

Anzi, ne sono certo.

Boa tarde[/quote]

come detto da danter lo scricciolo anoressico è martina ligure....sara anche anoressica ma per gli amanti del genere skinny è notevole, e poi ha un culetto niente male.

la rossa di cui parlava simo69 credo sia mia italiana anche lei teen, se non ricordo male 19 anni, nipote di nina, entrambe veronesi :nerd:[/quote]

Martina skinny chi piace il genere gran camera ;-)

[quote="ElDiablo" post=41315][quote="Default" post=41312][quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà  un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]

Un Amico mi disse che in estate ci siamo andati vicini :secret:

Comunque si tratta di Andreea (sorella di Adelina Miss Summer) e Manuela, entrambe del Luxury.[/quote]

Sei sempre il migliore