Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore
[quote="simo69" post=41313]Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore[/quote]
In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla
Che notizia Andreea si è trasferita al mx così ce una siglista in più lei e Manuela fanno fk e bbj e sono molto tranquille in camera anche se preferisco andreea con quelle tettone naturali e di bocca ci sa fare molto bene ci vorrebbe anche la sorellina Adelina per completare. Simo69 magari parli di mia veronese amica di nina sono sparite dai radar da quasi un anno ormai
[quote="ElDiablo" post=41316][quote="simo69" post=41313]Ciao ragazzi io volevo chiedere una informazione
C'era una ragazza di nome MAYA O MIA capelli rossi magra giovanissima sapere dirmi dove è finita ? Per favore[/quote]
In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla[/quote]
[quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]
In che periodo ha lavorato al Maxim? perchè io proprio non riesco a focalizzarla[/quote]
Ma non è lo scricciolo anoressico italiano?
Sabato sera l'ho vista...mi pare fosse lei che si presentava con nome Mia!
Anzi, ne sono certo.
Boa tarde[/quote]
come detto da danter lo scricciolo anoressico è martina ligure....sara anche anoressica ma per gli amanti del genere skinny è notevole, e poi ha un culetto niente male.
la rossa di cui parlava simo69 credo sia mia italiana anche lei teen, se non ricordo male 19 anni, nipote di nina, entrambe veronesi :nerd:
[quote="spaghetto" post=41326][quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]
Anzi, ne sono certo.
Boa tarde[/quote]
come detto da danter lo scricciolo anoressico è martina ligure....sara anche anoressica ma per gli amanti del genere skinny è notevole, e poi ha un culetto niente male.
la rossa di cui parlava simo69 credo sia mia italiana anche lei teen, se non ricordo male 19 anni, nipote di nina, entrambe veronesi :nerd:[/quote]
Martina skinny chi piace il genere gran camera ;-)
[quote="ElDiablo" post=41315][quote="Default" post=41312][quote="ElDiablo" post=41311]Domani ci sarà un doppio trasferimento in entrata :secret:[/quote]
Il mio sogno erotico è che gli scippano Anna bulgara al oceano 🤔[/quote]
Un Amico mi disse che in estate ci siamo andati vicini :secret:
Comunque si tratta di Andreea (sorella di Adelina Miss Summer) e Manuela, entrambe del Luxury.[/quote]
[quote="DanyBary" post=41328][quote="spaghetto" post=41326][quote="LordMarco" post=41319][quote="ElDiablo" post=41316]
Anzi, ne sono certo.
Boa tarde[/quote]
la rossa di cui parlava simo69 credo sia mia italiana anche lei teen, se non ricordo male 19 anni, nipote di nina, entrambe veronesi :nerd:[/quote]
Martina skinny chi piace il genere gran camera ;-)[/quote]