[quote="Satrazei" post=41230]Cristina Bionda molto bella, molto simpatica, parlantina svelta...ma una volta salito in camera ho riscontrato il solito antipatico trucchetto di puntare il bacino verso lo spazio intergalattico durante il 69, quindi mi vedo costretto a metterla nella lista "una volta sola può bastare" ... :accord:[/quote]
Su Cristina, bellissima. Me la ricordo quando era una vera teen ed è una delle poche che è migliorata invecchiando, è come il vino buono :laughing2:
Mai salito, un suo invito era stato " ammmmore saliamo? " la guardai e aggiunse " ci facciamo una bella scopatina". 😱mg:
Immaginando la gran scopata che sarebbe uscita passai oltre :laughing2:
Ti è andata bene che te l'ha messa in faccia, da report sul posto ho sentito di gente a cui non l'ha fatta leccare :moan:
Detto questo rimane una gran figa
Su Cristina, bellissima. Me la ricordo quando era una vera teen ed è una delle poche che è migliorata invecchiando, è come il vino buono :laughing2:
Mai salito, un suo invito era stato " ammmmore saliamo? " la guardai e aggiunse " ci facciamo una bella scopatina". 😱mg:
Immaginando la gran scopata che sarebbe uscita passai oltre :laughing2:
Ti è andata bene che te l'ha messa in faccia, da report sul posto ho sentito di gente a cui non l'ha fatta leccare :moan:
Detto questo rimane una gran figa