[quote="Ludo" post=41095][quote="ElDiablo" post=41082]Grazie Ludo per esserti unito a noi! Grazie anche per il bel contributo con recensione ;-) Solo una curiosità : la mini recensione che hai fatto a metà intervento, è praticamente la media di prestazione che hai avuto dalle ragazze che hai trombato al MX?[/quote]
Grazie a voi per avermi permesso di contribuire!!!!
La recensione è valida per tutte le ragazze con cui sono salito in camera quindi no non è la media ma ciò che ho fatto con loro, unica girl che ha fatto, o meglio NON fatto (eheheheeheheheeh), qualcosa di differente è stata Alexandra che non mi ha proposto BBJ ma io non ho chiesto, ho lasciato condurre il gioco a tutte loro poichè penso che se lo fanno di loro spontanea volontà sicuramente la prestazione è migliore, ovvio bisogna partire dal presupposto che in fase di approccio siano sincere :angel: :angel: :angel:
Io sono il tipo di ragazzo (mi considero tale anche se ho 46 anni ahahahahahaahahah) che se mi menti al bar e quindi in camera non fai ciò che mi hai sussurrato all'orecchio non c'è problema, prendo e me ne vado sempre educatamente e massimo rispetto senza agitarmi, arrabbiarmi o sbattendo la porta, grazie al cielo è successo una sola volta in un locale famoso di Lugano dove la ragazza di cui non ricordo il nome ma è riccia e bionda (purtroppo non ha molto significato ma è ciò che ricordo) una volta saliti in camera mi ha detto 300 anzichè 150 pattuiti al bar, a quel punto le ho detto che non ero d'accordo e che me ne tornavo giù a cercare qualche altra ragazza, subito ha ritrattato perchè penso non avesse tanti clienti (mi ha approcciato appena entrato nel locale.....) allora io ho rilanciato perchè mi sembrava giusto non darle più 150 e le ho detto 80 solo rapporto orale (aveva delle belle labbra ihihihihihhihihih), ha accettato ma dopo 5 minuti ha cominciato a rognare su tempo sul fatto dei soldi e altre minchiate del genere così le ho detto lascia stare, pagato gli 80 euro ed uscito dal locale senza nessun problema. Mi sono fiondato al Maxim ed ho incontrato, grazie al cielo, Vivi che ha avrà pure 36 anni (dichiarati) ma è tanto simpatica e secondo me sa fare il suo. Prima volta che andavo in un postribolo e mi è toccato andare in due locali in una sera. Avrò buttato via 80 euro per carità ma ne ho spesi 100 con una ragazza veramente simpatica, disponibile e carina. Non potevo chiedere di meglio per essere la prima volta leggendo i commenti di tante missalate ricevute, Vivi nei 100 doccia prima e dopo, BBJ, rai1 in varie posizioni tra letto e stanza, COB e tante chiacchiere divertenti prima e dopo, circa 45 minuti. Uno spasso. Da allora solo Maxim perchè fino ad ora una certezza: divertimento e belle ragazze[/quote]
Hai fatto bene a venire poi al MX, con Vivi poi hai fatto un ottimo scelta!