Buonasera a tutti,
sono appena entrato a far parte della community ma seguo sia questa che un'altra famosa, da più o meno quest'estate quando, dopo aver preso una mezza missilata in un noto postribolo Luganese, decisi di informarmi su quale fosse il migliore in Ticino e dopo aver letto molti topic giunsi alla conclusione che Maxim, per il momento, lo sia.
Decisi di avventurarmi in questo locale e fino ad ora si è rivelato un posto molto interessante. Sarà la fortuna del principiante ma fino ad ora le ragazze con cui sono finito in camera hanno sempre mantenuto ciò che dicevano nella fase bar/approccio. Ho avuto esperienze con Vivi, Alexandra, Cleopatra ed un altro paio di cui non ricordo il nome al momento ma sicuramente mi verranno in mente. Le recensioni sono tutte uguali perchè ho fatto le stesse cose con tutte, tranne che con Alexandra (ragazza rumena con "R" moscia, alta, bionda con seno non prorompente molto carina) che BBJ non me l'ha proposto.
Tutte mi hanno sempre chiesto se fossi nuovo cliente (ed io ho risposto sempre di sì) e sono stato approcciato sempre da loro.
RATE 100 mai contrattato, anzi mi hanno specificato che è consuetudine delle Maxim's girls
DURATA 30/40 minuti senza fretta e senza mai guardare l'orologio
SiGLE BBJ, RAI1 in differenti posizioni e diversi luoghi (letto, in piedi, in doccia), CUM on Body
DOCCIA prima e dopo
PAGAMENTO dopo
Essendo molto riservato non ho mai chiesto sigle, sono state sempre loro a dirmi che servizi offrono e durante la camera hanno sempre condotto loro l'esperienza.
Mi hanno sempre trattato con gentilezza, educazione e rispetto anche perchè io ho fatto lo stesso, ho avuto come la sensazione di essere con una girlfriend.
Ringrazio il Maxim per aver trovato delle ragazze così belle (chi più chi meno, de gustibus eheheheheheh) e gentili, ringrazio i topic sia di GNOCCAPRO che dell'altra perchè mi hanno aperto ad un mondo nuovo, esternamente potrebbe sembrare un mero scambio di denaro/prestazioni (e lo è) ma le ragazze ti mettono a tuo agio non solo sessualmente ma anche a livello umano, dialoghi come se fosse con una girlfriend, quindi di cose divertenti, di lavoro, dei propri interessi, passioni ma anche delle noie della vita.
Non sono proprio un adone (ma neanche da buttar via ahahahahahahaah) e devo proprio dire che le girls con cui sono stato, mi hanno regalato dei bei momenti sia durante il momento conoscitivo che durante la camera.
Prossima ragazza che vorrei incrociasse gli occhi con me è Cami visto le super recensioni, spero si accorga di me nella mia prossima visita al Maxim