Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ilbiondo" post=37666]praticamente sono voldemort 😱mg:[/quote]

:-D :-D :-D ;-) :cheer:

Non ti ho citato esplicitamente per privacy, ma se insisti!

Boa noite

Ultima modifica:
Presenze di oggi:

Flori,
Cristina mora,
Alexandra Miss Ticino,
Vanessa brasiliana ,
Sara,
Bianca,
Alina mora,
Monica mora,
Michela,
Jenny italiana,
Maria,
Carla,
Francesca,
Alexandra,
Patrizia,
Mirella,
Carmen alta,
Monica Bionda,
Valeria,
Giorgia,
Claudia,
Nabila,
Gabriella,
Inna,
Carla Cubana,
Elisa 1 ( non elisa tatuata) ,
Natasha
Rose,
Karina,
Pamela Italiana,
Cristina bionda,
Giorgia 1,
Evelin,
Giulia 1 ( non giulietta )
Vivi,
Yanet cubana,
Ilary italiana,
Luna Brasiliana,
Ela,
Sasha ( nuova, parla solo inglese )

Sono stati i primi ad annunciare la festa di Carnevale:

[attachment=729]1DC028E6-3024-46F9-AAC0-375DABAE3867.jpeg[/attachment]

Interessante la nuova tipa, alta come Monica bionda con i tacchi, viso abbastanza da bambolina, capelli lunghi lisci e castani, quasi rossicci, poche tette, ma culazzo maleducato come piace a me 😎 non ci ho parlato quindi non so manco come si chiama

[quote="ElDiablo" post=37679]Interessante la nuova tipa, alta come Monica bionda con i tacchi, viso abbastanza da bambolina, capelli lunghi lisci e castani, quasi rossicci, poche tette, ma culazzo maleducato come piace a me 😎 non ci ho parlato quindi non so manco come si chiama[/quote]

Non ti smentisci mai Capitano :lol:

Presenze 27 gennaio

Flori,
Cristina mora,
Alexandra Miss Ticino,
Vanessa brasiliana ,
Sara,
Bianca,
Alina mora,
Monica mora,
Michela,
Jenny Italiana
Maria,
Carla,
Francesca,
Alexandra,
Patrizia,
Mirella,
Carmen alta,
Monica Bionda,
Valeria,
Giorgia,
Claudia,
Nabila,
Gabriella,
Inna,
Carla Cubana,
Elisa 1,
Natasha
Karina,
Jessica Italiana,
Cristina bionda,
Akira,
Giorgia 1,
Evelin,
Giulia 1
Vivi,
Betty Italiana
Yanet cubana,
Luna Brasiliana,
Ela capelli neri.
Sasha
Rose.
Ella Ali tatoo
Martina Italiana

[quote="Misex3" post=37683]Date le presenze un giro stasera vale la pena farlo! ;-)[/quote]

per chi può si!
Io sono via, forse rientro domani tardo pomeriggio.

Boa noite

Ne valeva la pena sì di farlo il giro, più che altro per la sfida di twerk a 3 squadre:
Sul bancone: Vanessa, Jenny, Cristina mora
Al palo da Lapdance: Gabriella, Carla. Maria
Ex sala fumatori: Monica bionda, Michela, Francesca

Poi Natasha e Vivian brazza si sono messe a ballare tra di loro davanti alle scale del palo, direi che tra tutte la situazione era moooolto interessante 😎

solo una mia considerazione...noto ultimamente al maxim le ragazze semre piu scazzate e svogliate di fare social al bar, chiedi e si incazzano, tenti l'approcio e si mettono a guardare il cell

ok ho capito che ho sempre avuto altre "mie" preferite pero se tento l'approcio è perche sono interessato, no?

non voglio essere polemico o discriminare niente e nessno, ma ora sono sempre piu convinto di chi dice che se queste ragazze sono qui un motivo ci sara.

ciaoooooooo

[quote="ElDiablo" post=37694]Ne valeva la pena sì di farlo il giro, più che altro per la sfida di twerk a 3 squadre:
Sul bancone: Vanessa, Jenny, Cristina mora
Al palo da Lapdance: Gabriella, Carla. Maria
Ex sala fumatori: Monica bionda, Michela, Francesca

Poi Natasha e Vivian brazza si sono messe a ballare tra di loro davanti alle scale del palo, direi che tra tutte la situazione era moooolto interessante 😎[/quote]

Noooo me lo sono perso :-? :crying:

Flori,
Cristina mora,
Alexandra Miss Ticino,
Vanessa,
Sara,
Bianca,
Alina mora,
Monica mora,
Michela,
Jenny Italiana
Maria,
Carla,
Francesca,
Alexandra,
Patrizia,
Mirella,
Carmen alta,
Monica Bionda,
Valeria,
Giorgia,
Claudia,
Nabila,
Gabriella,
Inna,
Carla Cubana,
Elisa 1,
Natasha
Ella Ali D'Angelo
Karina,
Gessica Italiana,
Cristina bionda,
Akira,
Giorgia 1,
Evelin,
Giulia 1
Vivi,
Elissa Marocchina,
Betty Italiana,
Brenda Sierra Leone,
Chantal Italiana
Yanet cubana,
Ilary Italiana
Erika Dominicana,
Luna Brasiliana,
Ela,
Sasha,
Rose,
Alina Alta
Carmen Bionda

Salve! Con una settimana di ritardo lascio una traccia della mia presenza al Maxim (purtroppo non accade spesso data la distanza geografica): conosciuta Erika dominicana con la quale ho trascorso 1 ora. Ragazza che si nota facilmente dato l'aspetto estetico, piacevole, divertente e che sa adattarsi alle esigenze del cliente (può alternare momenti GFE a momenti PSE). Sicuramente un'esperienza piacevole. Mi piace sempre sottolineare l'attenzione dedicata anche al momento social giù al bar, ormai fattore sempre più raro soprattutto per chi come me non frequenta molto il Club ed è spesso visto come preda facile (e inesperta) da portare in camera dopo 2 minuti dall'approccio.
Per il resto, dispiace sempre lasciar giù Cristina bionda, una della mie preferite insieme a Nabila, così come mi rammarico di trovare sempre impegnata Janet, che se non è in camera è comunque circondata al bar da clienti con i quali si intrattiene a lungo.

[quote="el_caribe" post=37716]La domenica pomeriggio da quando comincia il movimento?[/quote]

Dopo le 16 c'è già  un buon numero di presenze.

Nabila sempre INCREDIBILE a livello estetico, ma l ho trovata un po' spompa ieri…camera buona ma non buonissima…

Poi ho conosciuto Natasha Ucraina…un po' timidina ma ha mantenuto tutto ciò che ha detto durante l' intervista…NO FK ma SI BBJ…tuttavia anche qui esperienza discreta, non da dire “wow!”.

confermo: dopo le 16 c'era parecchia trippa per gatti e soprattutto pochi gatti a litigarsi
le pescioline...
Alla fine ho capitolato con Carla cubana, che come note negative ha solo una seconda di davanzale ma
ben presto te ne dimentichi quando hai a che fare con quel culetto burroso...
100 petroldollari, COB, BBJ e una apprezzata partecipazione.
Inoltre aveva giù la voce e la cosa intrigava..
A proposito di voce, non ricordo il nome ma che sesso che fa la tipa con accento romagnolo..peccato per il lato B dai trascorsi migliori ma le poppe e la voce,,, mmmmhh.
In realtà  mi sembra ce ne siano 2 di romagnole, una ieri era in tuta a pizzo nera e quella di cui sopra in
bra e slip neri.
Era da tanto che non vedevo un tagesplan così ben assortito, molto pene. ;-)

La tipa Romagnola con il lato B dai trascorsi migliori è Jessica.

Fa FK e BBJ nei 100 Euro, compreso CIM.

Esteticamente c'è di meglio, ma il rapporto sigle/prezzo è superbo.

Hanno cacciato la Jenny siciliana e domani se ne va Bianca, mercoledi torna Taylor e venerdì Catalea più amica.

[quote="Benz" post=37729]Hanno cacciato la Jenny siciliana e domani se ne va Bianca, mercoledi torna Taylor e venerdì Catalea più amica.[/quote]

In effetti ieri era anche fin troppo attiva :side: chissà  che ha combinato