Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Maxim l'ho rivalutato ma , onestamente, per i miei gusti è meglio di pomeriggio.

Daria nn male ma da riprovare (non era al 100%)

Valentina Teen la stò valutando ma non riesco ad inquadrarla se rientra nella lista missili o meno....

altre due nel mirino ma mi sfuggono in nomi (eh , l'età  😀 )

Satrazei, 6 mitico!!! alla prossima 😉

[quote="WhiteOgre" post=36605]

Satrazei, 6 mitico!!! alla prossima 😉[/quote]

Troppo gentile rispettabilissimo collega, alla prossima :guitarplyr:

[quote="WhiteOgre" post=36605]Maxim l'ho rivalutato ma , onestamente, per i miei gusti è meglio di pomeriggio.

Valentina Teen la stò valutando ma non riesco ad inquadrarla se rientra nella lista missili o meno....

Valentina :angry: lascia perdere ......

Buonasera a tutti...sono da voi per chiedere quando e se saranno presenti LILI brazza,LUCIA spagnola e JASMINE.... son salito domenica sera scorsa ma non ho visto nessuna delle 3. Grazie mille.

[quote="Galleon2189" post=36615]Buonasera a tutti...sono da voi per chiedere quando e se saranno presenti LILI brazza,LUCIA spagnola e JASMINE.... son salito domenica sera scorsa ma non ho visto nessuna delle 3. Grazie mille.[/quote]

passato prima di domenica, lucia presente, ma secondo me in netto calo: pessima cera rispetto al suo arrivo, e l'approcio molto negativo. ciao saliamo a fare amore, ho evitato spiacevoli ripercussioni, forse a stare coi missili bene non le ha fatto....ripeto è solo la mia impressione al suo approcio, ripeto netto calo rispetto a quando era arriva....anche di viso vista parecchio consumanta...magari a livelli prestazionale nulla è cambiato....sarebbe da verificare.

lili non pervenuta, unica latina avvistata, carla

jasmine mi sfugge (scusate)

laura spagnola ripartita (domenica/lunedi ultimi giorni)

in compenso avvistata new entry selena colombiana 20enne

[quote="DanyBary" post=36612][quote="WhiteOgre" post=36605]Maxim l'ho rivalutato ma , onestamente, per i miei gusti è meglio di pomeriggio.

Valentina :angry: lascia perdere ......[/quote]

quindi rientra nella lista Missili ... thxs :beer:

[quote="Galleon2189" post=36615]Buonasera a tutti...sono da voi per chiedere quando e se saranno presenti LILI brazza,LUCIA spagnola e JASMINE.... son salito domenica sera scorsa ma non ho visto nessuna delle 3. Grazie mille.[/quote]

Lucia era presente domenica, ma abbastanza gettonata. Lili non pervenuta, Jasmin era già  andata via ma non si sa se tornerà  più

[quote="Galleon2189" post=36619]Grazie....speriamo sia una tua impressione quella su Lucia spagnola,è in cima alla mia lista...[/quote]

ammetto che ero passato per approfondire la conoscenza, ma la situazione che ti ho descritto mi ha fatto virare altrove.

se non l'avessi intervistata al suo arrivo (purroppo avevo gia un'altro impegno...) l'avrei subito scartata...veramente due approci diversi...sono curioso quanto te di sapere ora come si comporta

Lucia Spagnola l'ho vista anche io sottotono domenica e l'ho evitata anche se un giro lo merita se è in giornata si

Ultima modifica:
Jasmin dovrebbe essere tornata, domani torna Chloe italiana e a proposito di italiane, ieri è arrivata un'italiana nuova ex Pompeii (e breve parentesi al GM un paio di anni fa): mora, piercing sulle guance e sul petto, molti tatuaggi, 1.70 taccata, mi sfugge il nome.

[quote="n852046" post=36647]lily va via questa sabato, quindi si volete conoscerla, servizio ottimo come sempre.[/quote]

Si ma conoscerla quando??? io la sto cercando da domenica scorsa e finora non pervenuta :moan:

[quote="ElDiablo" post=36659][quote="James" post=36656]Stasera è presente jasmin cloe o lilli?[/quote]

Le trovi tutte e 3 sto weekend[/quote]

Alla fine Jasmin ha paccato, Mia nuova è stata cacciata e se non sono state cacciate anche loro, hanno rischiato anche Chloe e Martina italiane, hanno aperto il vaso di Pandora insomma :silly:

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=36668]Mia e Martina sono state reintegrate, Chloe anche ma non tornerà  per il momento[/quote]

mia non credo proprio che la rivedremo più al maxim.