Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da quando è tornato Stefano, il Maxim è tornato ad essere il super locale che è stato prima della pandemia. Lavoro incredibile in un solo mese, ben tornato Stefano! :fire:
[quote="manele" post=36511]Da quando è tornato Stefano, il Maxim è tornato ad essere il super locale che è stato prima della pandemia. Lavoro incredibile in un solo mese, ben tornato Stefano! :fire:[/quote]
Effettivamente nettamente superiore a tutti gli altri che invece stanno cercando di peggiorare sempre più
[quote="Benz" post=36571][quote="James" post=36569]Salve ragazzi un informazione ma si può stare dopo l orario di chiusura in camera con la ragazza a dormire?[/quote]
Purtroppo no[/quote]
Forse non al Maxim ma in altri locali non mi risulta che non si può.
[quote="Vosjeux" post=36580][quote="Benz" post=36571][quote="James" post=36569]Salve ragazzi un informazione ma si può stare dopo l orario di chiusura in camera con la ragazza a dormire?[/quote]
Purtroppo no[/quote]
Forse non al Maxim ma in altri locali non mi risulta che non si può.[/quote]
davo per scontato che lo chiedeva per il maxim, dato che lo ha chiesto nel topic del maxim
[quote="spaghetto" post=36587][quote="Benz" post=36585][quote="spaghetto" post=36582]mi chiedevo sara e daria, sono ancora presenti? sono passato in settimana ma non le ho viste
grazie[/quote]
presenti, ieri mi sono fatto una doppietta con queste due 😎[/quote]