Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Da quando è tornato Stefano, il Maxim è tornato ad essere il super locale che è stato prima della pandemia. Lavoro incredibile in un solo mese, ben tornato Stefano! :fire:

[quote="manele" post=36511]Da quando è tornato Stefano, il Maxim è tornato ad essere il super locale che è stato prima della pandemia. Lavoro incredibile in un solo mese, ben tornato Stefano! :fire:[/quote]

Effettivamente nettamente superiore a tutti gli altri che invece stanno cercando di peggiorare sempre più

Al momento è come se una Mercedes AMG GT gareggiasse contro delle sedie a rotelle :lol:

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=36519]Al momento è come se una Mercedes AMG GT gareggiasse contro delle sedie a rotelle :lol:[/quote]

Al momento direi che sta gareggiando solo !!!

Intanto da oggi trovate già  Laura spagnola 😎 :wink2: e Antonia ex GM e Ice

Ultima modifica:
[quote="Euro100" post=36560]Sapete dirmi qualcosa di questa Antonia?[/quote]

bel figino,eta non verificata, simil teen naturale, poco seno, all'intervista bbj lo concede, peccato per dichiararsi no fk....quindi ho scelto alto

[quote="James" post=36569]Salve ragazzi un informazione ma si può stare dopo l orario di chiusura in camera con la ragazza a dormire?[/quote]

Purtroppo no

[quote="Benz" post=36571][quote="James" post=36569]Salve ragazzi un informazione ma si può stare dopo l orario di chiusura in camera con la ragazza a dormire?[/quote]

Purtroppo no[/quote]

Forse non al Maxim ma in altri locali non mi risulta che non si può.

[quote="Vosjeux" post=36580][quote="Benz" post=36571][quote="James" post=36569]Salve ragazzi un informazione ma si può stare dopo l orario di chiusura in camera con la ragazza a dormire?[/quote]

Purtroppo no[/quote]

Forse non al Maxim ma in altri locali non mi risulta che non si può.[/quote]

davo per scontato che lo chiedeva per il maxim, dato che lo ha chiesto nel topic del maxim

[quote="spaghetto" post=36582]mi chiedevo sara e daria, sono ancora presenti? sono passato in settimana ma non le ho viste

grazie[/quote]

presenti, ieri mi sono fatto una doppietta con queste due 😎

[quote="Benz" post=36585][quote="spaghetto" post=36582]mi chiedevo sara e daria, sono ancora presenti? sono passato in settimana ma non le ho viste

grazie[/quote]

presenti, ieri mi sono fatto una doppietta con queste due 😎[/quote]

grazie, ritentero la fortuna allora 🙂

[quote="spaghetto" post=36587][quote="Benz" post=36585][quote="spaghetto" post=36582]mi chiedevo sara e daria, sono ancora presenti? sono passato in settimana ma non le ho viste

grazie[/quote]

presenti, ieri mi sono fatto una doppietta con queste due 😎[/quote]

grazie, ritentero la fortuna allora 🙂[/quote]

Facci sapere ;-)