Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="buzzurro" post=35625]Adelina bionda bella chiavata, l'ho fatta mille volte a Castione: fk, bbj, mezz'ora senza fretta, 100 scudi elvetici[/quote]

fk come si deve?

[quote="spaghetto" post=35627][quote="buzzurro" post=35625]Adelina bionda bella chiavata, l'ho fatta mille volte a Castione: fk, bbj, mezz'ora senza fretta, 100 scudi elvetici[/quote]

fk come si deve?[/quote]

avogliaaaa :inlove2: :kiss:

da tempo non passavo post cena. che dire carnaio, carnaio carnaio.

per carita belle ragazze, piu intente a farsi i cazzi loro piuttosto che approciare....anche i noti missili se ne stavano in disparte

caldo assurdo in sala, fresca la sala fumatori 🙂

belle presenze femminili, troppe quelle maschili, locale quasi discoteca che contact bar, eta media dei clienti molto bassa.

fanciulle:

monica pompei
monica piercing sopra il labbro
vivi
lavinia
taty
brenda
giulia (credo la famosa gilia teen, abbondante silicone)
giorgia romana
giorgia milano
l'asiatica
nabilia (tirata a lucido)
bianca
violetta
celine, qualcuno sa come lavora?

altre di cui non so nulla:
una bionda tatuata siliconata piercing al labbro
una ragazzina con gonnellina scozzese
occhialata con accento spagnolo
un'altra castana top e gonna, bel faccino sembrava tutta naturale
bionda simil teen piccolina occhialata, abbastanza piatta ma culo top
la mora con le tette fuori, forse era alexandra?
due bione che erano sempre insieme un capello raccolto l'altra capello mosso con un bel vestitino
conoscete quest'ultima?

qualcuna sicuro mi sfugge ahahah

per i miei gusti meglio l'orario aperitivo

Ultima modifica:
Ciao sono appena andato via dal Maxim,ho notato una Mora alta genere skynny con tatuaggi in fondo alle gambe numero 24 che mi piaceva ma un habitué mi ha detto non essere valida...sapete chi è

Celine, direi che si sente una miss e l'unica volta che ha tentato un mezzo approccio è stato del tipo tre parole e "saliamo?"... :angry: si certo!!! sarà  per un'altra volta o meglio un'altra vita :huh:

Ultima modifica:
Salve a tutti. Il mese prossimo visiterò per la prima volta il Maxim. à‰ la prima volta che farò l'esperienza di questo tipo di locale e mi piacerebbe avere qualche dritta su come muovermi. Considerato che sarò solo, cosa consigliate?
Ho letto il thread e fatto ricerche ma non é mai abbastanza.

[quote="Galilei" post=35671]Salve a tutti. Il mese prossimo visiterò per la prima volta il Maxim. à‰ la prima volta che farò l'esperienza di questo tipo di locale e mi piacerebbe avere qualche dritta su come muovermi. Considerato che sarò solo, cosa consigliate?
Ho letto il thread e fatto ricerche ma non é mai abbastanza.[/quote]

mio parere, purtroppo ora ho notato che è difficle avere la botte piena e la moglie ubriaca....devi scendere a compromessi.....

io purtroppo non ci sono riuscito e spesso è capitato di tornare a casa con le palle piene.

avrai letto che alcune top non ci sono piu, quelle che avevano estetica e prestazioni...

[quote="Galilei" post=35671]Salve a tutti. Il mese prossimo visiterò per la prima volta il Maxim. à‰ la prima volta che farò l'esperienza di questo tipo di locale e mi piacerebbe avere qualche dritta su come muovermi. Considerato che sarò solo, cosa consigliate?
Ho letto il thread e fatto ricerche ma non é mai abbastanza.[/quote]

vediamo che ragazze ci saranno il mese prossimo

Bella serata ieri al Maxim, presenti le seguenti ragazze:
Nabila
Alexandra
Catalea
Luana
Elisa tatuata mignon
Laura Spagnola
Nina italocroata
Vivy
Alina alta
Alina bassa
Amalia
Betty ita
Rebecca Brazza
Eva dominicana e socia
Lily Brazza
Melissa
Carla
Giulia teen
Cristina
Gabriella
Michela
Monica
Celine
Karina
Maria
Inna
Akira la cinese

Oggi ultimo giorno di Laura spagnola che o torna entro fine agosto o ci saluta minimo fino ad ottobre

Era presenta per caso una ragazza con un piercing al naso e delle foglie di Maria tatuare sul petto??rasata di capelli da un lato

Aggiungo anche Elena ex MR e Luxury e la solita Patrizia ex MR, più Giorgia Ita new entry da una settimana circa

buona notte cari boys ,in questo weekend ho .
visto 4 novita ? italia MIA cuba CARLA brasil
BRUNELLA argentina la gfe CELESTE

[quote="sexmachine" post=35702]mi hanno segnalato per gli amanti
delle teen italiane MIA al primo
giorno di lavoro[/quote]

passato venerdi, ma mia non pervenuta...sara stata impegnata