giretto al maxim, dopo anni che non passavo.
visto anche io finalmente il nuovo arredamento interno....mi riferisco al nuovo bancone del bar, ahahah
l'arredamento interno ahime ha lasciato un po a desiderare...
alla fine eravamo a ridosso del week end, e l'orario era gia da aperitivo, molti clienti onestamente ma un paio che hanno fatto la salita.
avvistati relitti storici, violetta, bianca, francesca
le due ex pompei, monica (trovata parecchio appesantita rispetto ad anni fa) e l'amica bionda occhialuta.
la black naomi in forma smagliante, una bella morettina ex iceberg, della quale non so il nome.
le varie e gia conosciute presenti al locale, catalea anche lei sempre bella da vedere, nabilia finalmente conosciuta, super fisicata! gabriella che ahime aveva un alito parecchio agliato, flory molle come un fico.
viste un paio di teen, col bel faccino, ma poi scendi con lo sguardo e ti passano tutte le voglie.
vista rebecca brasil, ma credo avesse l'agenda parecchio piena.
vedo un'altra black credo sia la milanese brenda. qualcuno ha feedback riguardo?....aveva il suo perche.
presente una tale monica bionda con piercing al labbro, qualcuno la conosce?
le girls mi sembravano parecchi scazzate poca voglia di lavorare, sempre le solite moine.
aspettato altri amici per bere qualcosa insieme e tirare l'orario per la cena in italia....alla prossima (centello risparmiato, con mio dispiscere)