Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Sisco" post=35150]Salve,chi mi consiglia qualcuna di valida al momento nel locale?Ho letto sopra che c'è qualche ragazza italiana.Come si comportano?Dovrei passare domenica...
Grazie[/quote]

Alexandra
Alina
Amy
Laura spagnola

Con loro non sbagli.

Di italiane c'è Jessica emiliana, Pamela toscana, jenny e Claudia sicule.

Ultima modifica:
caro EL FLACO e SISCO ,ci sono anche le sud ....
americane molto valide JANET, REBECCA .
SUSANNA, EVA CUBANA del est aggiungerei
VIVI, GIANNINA ,LAVIGNA ,e spero caro SISCO.
che ti divertirai .

[quote="ElFlaco" post=35160]@sexmachine

Susanna è stata assente questa settimana e lo sarà  anche la prossima[/quote]

appunto

Presenti Nicole e Antonia Ex Globe ;-)

[quote="DanyBary" post=35171]Presenti Nicole e Antonia Ex Globe ;-)[/quote]
Sono le due “sorelle”? Restano x un po' o solo x il we che tu sappia?

[quote="Shredder" post=35179][quote="DanyBary" post=35171]Presenti Nicole e Antonia Ex Globe ;-)[/quote]
Sono le due “sorelle”? Restano x un po' o solo x il we che tu sappia?[/quote]

No non sono le due sorelle. Quelle erano Andra e Armina e sono già  andate via da più di una settimana.

Nicole e Antonia sono già  andate all'oceano

Ultima modifica:
[quote="ElFlaco" post=35180][quote="Shredder" post=35179][quote="DanyBary" post=35171]Presenti Nicole e Antonia Ex Globe ;-)[/quote]
Sono le due “sorelle”? Restano x un po' o solo x il we che tu sappia?[/quote]

No non sono le due sorelle. Quelle erano Andra e Armina e sono già  andate via da più di una settimana.

Nicole e Antonia sono già  andate all'oceano[/quote]

Grazie per l'info, per caso ne valgono la pena? Le sorelle le ho viste e mi sono sfuggite e solo dopo ho saputo che venivano dal Globe. Quando vengono dal Globe mi sale l'attenzione e non solo!

[quote="Euro100" post=35186][quote="ElDiablo" post=35177]Aggiungo il rientro di Ana Maria[/quote]
che sigle fa?[/quote]
Mi sono limitato alla montatina sdraiato sul letto, mi piace di più; e poi, soprattutto, con la schiena malandata che ho tuttora non posso permettermi chissà  che (leggi: pecorella...). Comunque Replay aveva ragione: ha le tette abbastanza grandi, naturali...ma molli, cadenti.

[quote="n852046" post=35183]Ciao, qualcuno sa darmi alcuna informazione su Diana, africana presente ieri al maxim. Grazie.[/quote]

Da info che ho scopa di brutto e squirta anche in abbondanza... se piace il genere secondo me un giro vale la pena. Tette naturali belle e culo di marmo

[quote="Euro100" post=35186][quote="ElDiablo" post=35177]Aggiungo il rientro di Ana Maria[/quote]

che sigle fa?[/quote]

Fk ma soprattutto un gran BBJ

Fisicamente confermo che è molliccia, però una volta ci sta provarla

buona sera cari boys visto che mi ero
sbagliato sulla presenza da domani
dovrebbe essere.. presente la bella
brasiliana SUSANNA
da info del locale

[quote="sexmachine" post=35198]buona sera cari boys visto che mi ero
brasiliana SUSANNA
da info del locale[/quote]

Confermo, presente venerdì e sabato.

Rientrate anche Alexandra e Alina magra

Un gradito ritorno, Monica e anche una ex Bamboo, Claudia.

Ciao, ieri ho parlato con Betty, italiana capelli ricci tipica ragazza del sud, parlando è andato molto bene, ma avevo gia dato, quindi non sono salito, alcuno di voi lo ha fatto? sembra molto prestazionale.

[quote="ElFlaco" post=35201][quote="sexmachine" post=35198]buona sera cari boys visto che mi ero
brasiliana SUSANNA
da info del locale[/quote]

Confermo, presente venerdì e sabato.

Rientrate anche Alexandra e Alina magra

Un gradito ritorno, Monica e anche una ex Bamboo, Claudia.[/quote]

Il Culazzo in versione pocket non mi dispiace, buono il rientro in Ticino di Claudia

[quote="n852046" post=35202]Ciao, ieri ho parlato con Betty, italiana capelli ricci tipica ragazza del sud, parlando è andato molto bene, ma avevo gia dato, quindi non sono salito, alcuno di voi lo ha fatto? sembra molto prestazionale.[/quote]

Ci ho parlato di sfuggita, ma non ho approfondito l'intervista in quanto ero in giro solo in perlustrazione. Comunque viene a lavorare ogni tanto nel weekend (di solito sabato e venerdì)

Lo scrivo qua dato che è successo proprio ieri sera a me, al Maxim. Spero ci sia un medico anche tra voi che mi dia delle informazioni, perchè sono abbastanza agitato.
Ieri sera ho avuto un rapporto con una bella bambolona. Tutto bellissimo, se non fosse che lei, una volta tolto il goldone dal mio uccello, me lo fa vedere dicendomi "hai tracce di sangue nello sperma" (non era bianco o panna, era roseo, forse era proprio sangue misto a sperma; ma sabato scorso mi era andato tutto bene, o perlomeno l' altra ragazza non ha notato nulla di strano)...Tragedia. Dalla gioia al panico in un batter d' occhio. Lei mi fa: "avrai problemi di prostata, quanti anni hai?" Io: "53". Lei ancora: "sarà  la prostata..." Ma non sono tranquillo granchè. Ho paura di un cancro. Però va detto che nel pomeriggio soffiandomi il naso ho perso sangue dal naso, e poi ho preso nei giorni passati gastro protettore e poi Dicloreum per i miei problemi degli anelli alla mia colonna vertebrale che ormai mi affliggono da un pò di tempo, causandomi spesso terribili dolori...sto passando un pomeriggio da cane in attesa di domani per andare almeno in ambulatorio per sentire se dovrò fare esami più approfonditi. Scusatemi se l' ho scritto, ma sono davvero nel panico.

Ultima modifica: