Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="osty" post=34766]@replay sono nella tua stessa condizione, vaccinato a luglio e devo aspettare metà  gennaio per il terzo, non ho intenzione di tamponarmi per andare a ***** quindi sotto con le loft :laughing2:

PS e chi non se la scoperebbe Gabriella :hungry: oggettivamente è la più figa del locale e tra le prime del Ticino, me la ri-scoperei anch'io più che volentieri :hungry:[/quote]

Anche se io tromberei tutti i giorni un'altra ragazza, tanta roba la Gabriella. E' ancora Bbbona come al suo arrivo. Lei e la Giulietta, come estetica, sono le piu' Fighe del locale anche se la seconda si e' fatta rovinare dal chirurgo.

Giusto per dovere di cronaca, al locale hanno fatto mettere la mascherina anche alle ragazze. Ne sono rimaste quasi una ventina (che è ottimo, dato che da altre parti a nord ne sono rimaste 5/6 ragazze a locale)

buona sera cari amanti ,del sud america..
fino a martedi ,e presente la top...
SUSANNA BRAZZA, con questo .
vi auguro buon divertimento .

Gentilissimi

L'inizio d'anno del vostro affezionatissimo non è stato certo dei migliori, dopo la truffa subita il 1° gennaio in appartamento a Milano ieri sera sono salito con Monica ex Pompeii, incuriosito dal successo della girl (domenica pomeriggio sono stato al locale per circa due ore, lasso di tempo nel quale è salita tre volte), andiamo al nocciolo della questione:

- 25 minuti scarsi door-to-door (al netto dei tempi tecnici per svestizione, lavaggi e rivestizione una tempistica da O.T.R., ed era un lunedì sera...)
- zero fk (al bar mi aveva chiaramente detto di baciare solo a stampo, peccato che i baci a stampo siano stati due di numero, per permettervi di comprendere la situazione anche Julia teen all'Iceberg a giugno mi aveva riferito di baciare solo a stampo, beh, magari tutti i baci a stampo fossero come quelli di Julia teen!)
- fisico a clessidra (lo so, lo so, questo si poteva vedere già  al bar)
- troppo energica durante la camera (questo lo avevo letto da altre parti, peccato che avessi anche letto che chiedendoglielo sarebbe stato possibile diminuire il ritmo, fatto non veritiero, a suo dire lei è sempre energica, anche nel bbj)
- mano galeotta messa durante la scannata, fatto che molti puntér odiano, a me non dà  fastidio più di tanto, è comunque una nota da segnalare

In sintesi un'esperienza negativa, deludente, la prossima volta salirò con Kendra, con la quale ho instaurato un buon rapporto.

Ultima nota: è rientrata Pamela italiana, già  operativa (da ieri sera).

Ultima modifica:
@replay l'avevo contattata quando era loft a Ponte Chiasso mi disse " parto da 100 € per mezz'ora tranquilla poi quando sei qui ci mettiamo d'accordo ". Praticamente mi disse le 3 cose che non mi fecero mai andare "parto" , "mezz'ora " e " poi ci mettiamo d'accordo "

[quote="Replay" post=34866]Gentilissimi

L'inizio d'anno del vostro affezionatissimo non è stato certo dei migliori, dopo la truffa subita il 1° gennaio in appartamento a Milano ieri sera sono salito con Monica ex Pompeii, incuriosito dal successo della girl...[/quote]

Non sarà  mica la Monica manza, tettona, occhialuta e con tanti nei? L'avevo portata su in camera all' Iceberg, una sera che Super Gabry non c' era, e fu una missilata terra aria veramente tremenda (come avevo già  raccontato). E poi, poco tempo dopo, la ribeccai al Pompeii...ovvio che lì l'ho tenuta per bene alla larga. Cerco di non farmi fregare per più di una volta...se mi becco una sola missilata con una certa tipa, pazienza; ma due, no.

Ciao, no, non si tratta di quella Monica, questa Monica è bassa di statura e con un tatuaggio tanto grande quanto vistoso (nel senso che riporta vari colori) nella zona anca/coscia, ha lavorato al Pompeii nell'autunno 2020 e come loft in Italia a ridosso del confine, una nota: si è vantata del fatto di essere salita in camera 17 (!!!) volte venerdì scorso, qualora fosse vero sarebbe il tipico comportamento missilistico, puntare cioè tutto sulla quantità .

Ultima modifica:
17 volte equivale minimo a 1.700€ in una sola giornata :blink:
E poi si fanno offrire una tessera a chi manco li guadagna in un mese :-D

[quote="Della Brianza" post=34874]Caro@replay x tè vanno bene quando Castione cala i famosi assi(solo che purtroppo ultimamente arrivano col contagocce)[/quote]

Fonti certe mi hanno detto che una degli'assi (Melani) era presente nelle feste.

Boa noite

buona sera cari , punter ,da domani dovrebbe essere...
presente la bionda , spagnola tatuata ,LAURA SPAGNOLA
e con questo vi auguro, buon divertimento .

Mi sapete dire qualcosa sull'italiana mora di nome Claudia, di Melissa bionda rumena e di una rom mora tutta tatuata?

[quote="LordMarco" post=34876][quote="Della Brianza" post=34874]Caro@replay x tè vanno bene quando Castione cala i famosi assi(solo che purtroppo ultimamente arrivano col contagocce)[/quote]

Fonti certe mi hanno detto che una degli'assi (Melani) era presente nelle feste.

Boa noite[/quote]

Vero Ma !!! Imprendibile ..... :angry2:

Tornate Michaela, Jenny siciliana e Alina magra. Tornata un italiana mora e siciliana pure lei. Arrivata una rom mora e oggi e domani ci sarà  Anita

Andra (new)
Alina
Rebecca
Janet
Nabila
Jenny ita
Janet
Cristina teen
Michela
Vivy
Inna
Monica
Francesca
Karina
Bianca
Simona
Violetta

Scusa possibile avere info sulle due ragazze siciliane? Se sono valide, quando lavorano, quali sigle fanno…grazie mille!

Buonasera a tutti, ma la siciliana nuova mora si tratta di Asia ex oceano?
Sarebbe un grandissimo ritorno… non penso che sia lei ma provo a chiedere…
Giovedi farò un giro al maxim avete dei nomi da consigliare in questo periodo?
Grazie mille a tutti vi auguro una splendida serata