Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ciao, per chi non la conoscesse, Sophia Italiana rimane la settimana prossima qui, informazione su di lei trovate senza problemi.
Qualcuno sa qualcosa di una tal Flory, rumena, con un corpo tonico, addominale molto interessante, belle faccia, bella, mora, sembra che abbia una sorella, o persona che somiglia molto a lei.
Giulia (Julia), la ho visto oggi dopo tanto tempo, secondo il mio punto di vista, e peggiorata tanto, si è rifatta le seno, quando aveva delle seno molto bello, si ha fatto la bocca ed altre cosa, quasi non la ho riconosciuta. Che ne pensate?

[quote="Replay" post=33799][quote="Benz" post=33797]Ci sono stati diversi rientri ieri, tra i quali anche Jennifer italiana (non Jenny)[/quote]Ciao, ti riferisci alla girl italiana friulana?[/quote]

Proprio lei

[quote="n852046" post=33800]
Giulia (Julia), la ho visto oggi dopo tanto tempo, secondo il mio punto di vista, e peggiorata tanto, si è rifatta le seno, quando aveva delle seno molto bello, si ha fatto la bocca ed altre cosa, quasi non la ho riconosciuta. Che ne pensate?[/quote]

Pensa che da quando si è rifatta le tette non l'ho più scopata. Rifacendosi in faccia per me si è rovinata. Poi a qualcuno può piacere lo stesso visto che la fame non la fa

buona sera cari ragazzi ,ieri sera dopo 2 ore di coda ...
sono salito con ANITA , veramente una bomba sex.
PSE da provare per credere ,poi per riprendermi o preso.
SOFIA la miss GFE, una vera dolcezza da provare.

buona sera cari ragazzi ,o da darvi una buona notizia...
sono riusciti ad aggiustare ,L ARIA CONDIZIONATA.
cosi stiamo al fresco, e ci viene piu voglia di ....
andare in camera ,con le belle e prestazionali girls

Vorrei passare al locale e allora chiedo quali siano le ragazze disposte al cim eccetto le stranote che tutti conoscono.Ringrazio se qualcuno e' in grado di aiutarmi.

buona sera cari ragazzi ,oggi o fatto un giro .
al maxim e o visto le tre ,sud americane molto ..
in calore ,e poi o provato, SHANTAL italiana.
fk sufficente , bbj buon ,abbastanza partecipe .
da ripetere si ,ma non e una top .

Attenzione alla nuova teen skinny, tale Roxana/Rosanna, capelli lunghi lisci scuri, facilmente riconoscibile dato che peserà  30 kg e dispone di due gambe che sembrano stuzzicadenti, missile termonucleare!!!

fino a domenica ce n'erano sicuramente almeno due (dico così perché non tutte le ragazze lavorano la domenica), Eva cubana e Linda del Madagascar, non ho domandato se presenti anche questa; in certi periodi se ne contavano anche 5/6 mulatte comprese

Sono tre le mulatte: Eva, Linda e Noemi. Ieri bella serata, poco più di 30 tipe che per metà  agosto non è male. Locale molto movimentato, bello il ritorno del DJ in sala, che ha messo finalmente un po' di vita in più. Penso che adesso sia il Maxim il locale migliore del Ticino.

buona sera cari ragazzi ,concordo con benz che il .
maxim in questo mese di ,agosto e il locale messo..
meglio contando 30 girls, di queste una DECINA .....
PRESTAZIONALI per il ,nostro divertimento.

[quote="Benz" post=33947]Sono tre le mulatte: Eva, Linda e Noemi. Ieri bella serata, poco più di 30 tipe che per metà  agosto non è male. Locale molto movimentato, bello il ritorno del DJ in sala, che ha messo finalmente un po' di vita in più. Penso che adesso sia il Maxim il locale migliore del Ticino.[/quote]

Ottima notizia !!
L'Iceberg ha fatto l'infornata per mancanza di concorrenza. Onestamente fino a che non cambiano gestione preferisco frequentare altri posti.

Ero presente anche io sto weekend e confermo quello che avete già  scritto, il Maxim sta ingranando! E voglio mettere il carico da 90: da oggi torna Gianina con Nelly ex GM, dovrebbero arrivare 4 ragazze nuove di pacca per il Ticino, dovrebbero tornare Chantal e Jennifer friulana, Avanti così!

cari amanti del gfe , domani torna SOFIA .
e sabato dovrebbe ,essere presente .
la top ANITA altre 2 ottime presenze.
per il nostro divertimento .