Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="spaghetto" post=33712]ciao a tutti, mi chiedevo due cose:

al locale si devono lasciare ancora le proprie generalita?

seconda cosa, vedevo tempo fa annunci di tale flori del maxim...mi sembra bella in forma la signorina, ma a livello sigle come si comporta?

grazie per le risposte[/quote]

Si. Al Maxim chiedono ancora le generalità . In altri posti invece non più.

Iceberg e Oceano non me li hanno chiesti, un altro utente ha scritto che nemmeno a Castione li chiedono più. Maxim me li hanno chiesti, e pure a quelli davanti a me, e anche a quelli che erano dietro

buona sera cari ragazzi ieri ,non mi anno chiesto i documenti ..
magari perche mi conoscono , o appena chiesto alla ....
direzione del MAXIM ,e chiedono ancora i documenti.
mi spiace del errore e con questo vi porgo le mie
SCUSE

nessun problema...in un periodo come questo di incertezza e poche informazioni, credo sia utile fare buona e giusta informazione, senza attaccarci l'un l'altro. come succede altrove ;-)

grazie ad entrambi per la risposta

Buona giornata a tutti,
Abbiamo prolungato gli orari di apertura:
•Lunedì e martedì dalle 14:00 alle 02:00
•Da Mercoledì a Domenica dalle 14:00 alle 03:00

buona sera cari ragazzi, amanti delle girls GFE.
da domani salvo imprevisti ,dovrebbe essere .
presente la dolce SOFIA italiana .

[quote="Maxim Club" post=33751]Buona giornata a tutti,
Abbiamo prolungato gli orari di apertura:
•Lunedì e martedì dalle 14:00 alle 02:00
•Da Mercoledì a Domenica dalle 14:00 alle 03:00[/quote]

Perche' non mettete le foto delle ragazze su questo forum?
Non dovrebbero esserci problemi normativi.
Riconosco pero' di non essere esperto della materia.

Ciao, oggi ho visto due ragazze che mi hanno incuriosito, una ragazza brasiliana chiamata Luna, la altra non so il nome, descrizione fisica miracolo capelli lisci, assomiglia a Pamela italiana, ma non ha le tette rifatta, usa occhiali, magra aveva un costume bianco. Qualcuno ha informazione rispetto alle ragazze nominate in precedenza? Grazie.

buona notte caro n852046, LUNA è salito un mio amico .
e si e trovato molto bene, mentre l altra e SOFIA italiana .
detta miss GFE

la mora con gli occhiali si chiama Amira ed è arrivata ieri dalla Spagna, con un'amica bionda di nome Ava più o meno stesso fisico e nasino alla francese ma una prima scarsa di seno; lavorava al Paradise di Junquera chiuso causa pandemia, spiccato accento spagnolo parla senza problemi l'italiano e sono comunque entrambe rumene, avendo altri obiettivi non sono andato oltre

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=33773]Ciao, oggi ho visto due ragazze che mi hanno incuriosito, una ragazza brasiliana chiamata Luna, la altra non so il nome, descrizione fisica miracolo capelli lisci, assomiglia a Pamela italiana, ma non ha le tette rifatta, usa occhiali, magra aveva un costume bianco. Qualcuno ha informazione rispetto alle ragazze nominate in precedenza? Grazie.[/quote]

Luna. Bella persona. Io mi ci sono trovato discretamente. Però se cerchi in giro, ho letto anche pareri discordanti. Oggi come oggi non so se ci rifarei un giro. Non ricordo al 100% ma credo soffra un po' l'ignoranza; mi sono fatto l'impressione; magari sbagliata; che sia quella la causa delle differenze di vedute.

Buonasera a tutti

Un mio amico , e' salito con Amira , quando e' sceso ha dtto che e' una bomba a trombar , anche se per 100 CHF ha negato sigle basi. la bellezza e il rimming che concede alla grande , hanno compensato
Magari con qualche extra ... ma ...

Grazie delle info @enterprise e @sudamericanox, peccato per le sigle ma secondo me capirà  presto che siglando nei 100€ farà  molto più soldi

buona sera cari ragazzi, oggi al maxim o visto la dolce SOFIA.
e o saputo che torna ,JANET cubana una garanzia e poi ...
o provato una girls di nazionalità , molto particolare LINDA .
mezza italiana e mezza, del madagascar non pensavo ..
che fosse cosi prestazionale, mi a fatto un ottimo bbj .
un buon fk sono rimasto, meravigliato dalle buone prestazioni .
con questo vi auguro ,buon divertimento.

[quote="Benz" post=33797]Ci sono stati diversi rientri ieri, tra i quali anche Jennifer italiana (non Jenny)[/quote]Ciao, ti riferisci alla girl italiana friulana?

Ultima modifica: