Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

In effetti Inna non sembra male. Io sarei interessato a una ragazza di nome Samira con cui ebbi modo di parlare molto prima del lock down.
Molto vaga nel descrivere cosa facesse non mi ispiro' fiducia.
Sapete dirmi se vale la pena ?

Ultima modifica:
Samira universalmente considerata, con varie sfumature, da incapace a missile nel corso oramai di anni di militanza Maxim

Ultima modifica:
[quote="enterprise" post=31381]Samira universalmente considerata, con varie sfumature, da incapace a missile nel corso oramai di anni di militanza Maxim[/quote]

Quindi e'solo da mettere a pecora e praticare ignoranza ammesso che si riesca ad avere l'erezione ?

Ultima modifica:
Pizzocchero i clienti non le mancano, altrimenti non sarebbe al locale praticamente da quando ha aperto, da quel che sento viene generalmete considerata una bella ragazza e per quello lavora, personalmente con quel perenne sorriso da Gioconda di Leonardo stampato in volto non attizza per niente; nel corso degli anni si è un po' mitigato e la sua figura è più formosa anche grazie una operazione di mastoplastica additiva; se non ha cambiato registro ultimamente, e non credo, è una zero sigle dichiarata e irremovibile

James Emanuela attualmente assente sul ritorno non ho info precise

Ultima modifica:
Vediamo se arrivano contributi di chi l'ha provata ultimamente.
Magari non e' proprio male anche se zero sigle.
Grazie per il suggerimento comunque.

Grazie mille
Ella è presente la consigliate? sigle fk bbj consigliate voi penso che vado nel fine settimana

Ultima modifica:
[quote="James" post=31391]Grazie mille
Ella è presente la consigliate? sigle fk bbj consigliate voi penso che vado nel fine settimana[/quote]

Ella sedicente Greca è uno dei missili peggiori del locale .

[quote="pizzocchero" post=31390]Vediamo se arrivano contributi di chi l'ha provata ultimamente.
Magari non e' proprio male anche se zero sigle.
Grazie per il suggerimento comunque.[/quote]

Samira è un missile non è una zero sigle ; peraltro molto maleducata e sgarbata .

Che peccato, tante ragazze si bruciano non perche' sono zero sigle ma per il fatto che non sono educate.
Samira dall'aspetto potrebbe fare stragi e invece a quanto sento e' meglio evitare.

[quote="pizzocchero" post=31408]Che peccato, tante ragazze si bruciano non perche' sono zero sigle ma per il fatto che non sono educate.
[/quote]
Sabato ho provato ad andare al Maxim.
Salvo piacevoli "imprevisti", mai più. Mai più ci andrò.
Sono andato per vedere com'è una tipa che era descritta come una grande gnocca, pensavo magari di farmela, in attesa che al MR tornasse la mitica Gabriela.
L'ho vista, mi ha un pò schifato; pur formosa, davvero scadente al confronto con la fantastica e galattica brasilera.
E le altre ragazze? Aggressive, maleducate, indisponenti ed insistenti. Ed a mio personale parere, anch'esse niente di speciale. Quasi tutte con tette rifatte e tatuaggi orrendi.
Con una tipa senza tette, ho dovuto usare un pò di durezza per farle capire che le "piallate" non mi piacciono; ma niente, lei insisteva, non la capiva.
Finchè me ne sono presa una, che al bar dopo un pò me lo stava facendo tirare; ma salendo le interminabili scale verso la stanza, si è rilassato del tutto (avevo comunque già  fatto una trombatina con eiaculata, poche ore prima al GM) e non si è risvegliato più.
100 euri stavolta buttati proprio nel cesso.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=31411][quote="pizzocchero" post=31408]Che peccato, tante ragazze si bruciano non perche' sono zero sigle ma per il fatto che non sono educate.
[/quote]
Sabato ho provato ad andare al Maxim.
Salvo piacevoli "imprevisti", mai più. Mai più ci andrò.
Sono andato per vedere com'è una tipa che era descritta come una grande gnocca, pensavo magari di farmela, in attesa che al MR tornasse la mitica Gabriela.
L'ho vista, mi ha un pò schifato; pur formosa, davvero scadente al confronto con la fantastica e galattica brasilera.
E le altre ragazze? Aggressive, maleducate, indisponenti ed insistenti. Ed a mio personale parere, anch'esse niente di speciale. Quasi tutte con tette rifatte e tatuaggi orrendi.
Con una tipa senza tette, ho dovuto usare un pò di durezza per farle capire che le "piallate" non mi piacciono; ma niente, lei insisteva, non la capiva.
Finchè me ne sono presa una, che al bar dopo un pò me lo stava facendo tirare; ma salendo le interminabili scale verso la stanza, si è rilassato del tutto (avevo comunque già  fatto una trombatina con eiaculata, poche ore prima al GM) e non si è risvegliato più.
100 euri stavolta buttati proprio nel cesso.[/quote]

La mia considerazione era per le ragazze poco educate in generale,sinceramente al maxim non ne ho mai viste tante e nemmeno troppo aggressive. Sara' il momento difficile anche per loro, sara' che per rientrare con la stanza ora un po'aumentata sono un po' piu' in affanno ma questa situazione in passato non l'ho mai percepita.
Per quanto riguarda poi la bellezza delle ragazze non e' che altrove ho mai trovato di meglio , anzi devo dire che se al maxim sono state sempre piu' restie a siglare , adesso, vista la situazione,qualcosina in piu' si riesce a scucire.

Ultima modifica:
buon giorno cari ragazzi qua mi sembrano
delle considerazioni poco veritiere
secondo me le piu maleducate sono
al gm .. ti assalgono come in un
plotone di esecuzione e se non
sali ti mandano a quel paese ...
al maxim sono molto piu disponibili
e gentili e sopratutto SIGLANO MOLTO DI PIU
e tempi sul giro molto tranquilli
non da pool position come
al GM

@falsoRocco il tuo feroce attacco nei confronti del Maxim mi sembra oltremodo ingiustificato, a mio avviso, considerando che siamo in quello che è - insieme a gennaio - il mese peggiore per i postriboli ticinesi, il Maxim attuale è un luogo nel quale ci si può divertire eccome (Mary "Gattona", Carla 3, Michela ex Globe etc.), se eri da poco reduce da una camera forse avresti dovuto conservare il "gettone" per un altro giorno, inoltre io tutte 'ste maleducazione e aggressività  proprio non le noto, mi si perdoni il leggero off-topic ma forse non ricordi o mai sei entrato al GM una quindicina di anni fa, mai dimenticherò quando, recatomi lì per salire con la brasil Amanda "tre stelline", non sapevo più dove rifugiarmi per sfuggire agli attacchi delle ragazze, qualcosa di impressionante, da diversi anni a questa parte la situazione è migliorata a dismisura.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=31415]...se eri da poco reduce da una camera forse avresti dovuto conservare il "gettone" per un altro giorno, inoltre io tutte 'ste maleducazione e aggressività  proprio non le noto, mi si perdoni il leggero off-topic ma forse non ricordi o mai sei entrato al GM una quindicina di anni fa, mai dimenticherò quando, recatomi lì per salire con la brasil Amanda "tre stelline", non sapevo più dove rifugiarmi per sfuggire agli attacchi delle ragazze, qualcosa di impressionante, da diversi anni a questa parte la situazione è migliorata a dismisura.[/quote]
Quello è vero, sono stato un ********** a voler provare la seconda e così ho buttato via 100 Euro.
Ma ti garantisco che quelle assatanate del Maxim mi hanno davvero messo sotto assedio, non sapevo più scrollarmele di dosso in attesa di vedere se scendeva qualcun'altra più di mio gusto.
Ormai al GM le pupone mi conoscono bene, e quelle che hanno capito che non sono il mio tipo di solito mi lasciano stare; solo Nicoleta (povero me...è tornata dopo un bel pò di tempo) è abbastanza rompi con me. Me l' ero portata su 2 o 3 volte, non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, e l' ultima volta non mi aveva neppure fatto venire. Da allora, basta con Nicoleta.
Ed anche la mora con gli occhiali (quella che NON E' Loredana, che invece mi piace un bel pò) è abbastanza rompi con me.

Ultima modifica:
buona sera caro falso rocco al gm .
mi sembra che per i nuovi arrivati
gli spetta il plotone d esecuzione
il mal CAPITATO IN MEZZO E TUTTE
IN TORNO che cercano di portarlo
in camera mi sembra molto ma
molto peggio delle girls del maxim
che scene dell genere non o mai
assistito e poi a riguardo i tempi
sono almeno doppio ....
tempo record ...11 MINUTI
bar tu bar mai visto
niente di simile al maxim

[quote="sexmachine" post=31424]buona sera caro falso rocco al gm .
mi sembra che per i nuovi arrivati
gli spetta il plotone d esecuzione
il mal CAPITATO IN MEZZO E TUTTE
IN TORNO che cercano di portarlo
in camera mi sembra molto ma
molto peggio delle girls del maxim
che scene dell genere non o mai
assistito e poi a riguardo i tempi
sono almeno doppio ....
tempo record ...11 MINUTI
bar tu bar mai visto
niente di simile al maxim[/quote]
E vorrei ben dire che ci vuole tanto tempo per salire e poi scendere; per arrivare nelle camere del Maxim ci vogliono tante scale, e forse non c'è nemmeno l' ascensore (che invece c'è al GM).
E se per il resto non volete credere a ciò che ho detto riguardo l'invadenza delle ragazze (almeno solo verso di me sabato scorso), liberi di non crederci. :-s

Forse il record di soli 11 min. sarà  dovuto al fatto che la pupona del GM ha la camera al primo piano (se sbaglio ditelo pure); ed il ragazzo, o era talmente allupato che così è venuto subito, o semplicemente ha sofferto di eiaculazione precoce (almeno solo quella volta là ...). :tongueout3:

Ultima modifica:
Caro falso rocco anche se ci siamo scontrati un po' di volte questa volta ho il tuo stesso pensiero sul maxim. Ti voglio dare un consiglio, prova il Castione e secondo me resterai soddisfatto

[quote="El_scorpion" post=31430]Caro falso rocco anche se ci siamo scontrati un po' di volte questa volta ho il tuo stesso pensiero sul maxim. Ti voglio dare un consiglio, prova il Castione e secondo me resterai soddisfatto[/quote]
Grazie per la comprensione.
Per il Castione...mah non saprei; ad essere davvero sincero, ora che ho ritrovato Gabriela al MR...non me la sento di cercare altro.