[quote="falsoRocco" post=31411][quote="pizzocchero" post=31408]Che peccato, tante ragazze si bruciano non perche' sono zero sigle ma per il fatto che non sono educate.
[/quote]
Sabato ho provato ad andare al Maxim.
Salvo piacevoli "imprevisti", mai più. Mai più ci andrò.
Sono andato per vedere com'è una tipa che era descritta come una grande gnocca, pensavo magari di farmela, in attesa che al MR tornasse la mitica Gabriela.
L'ho vista, mi ha un pò schifato; pur formosa, davvero scadente al confronto con la fantastica e galattica brasilera.
E le altre ragazze? Aggressive, maleducate, indisponenti ed insistenti. Ed a mio personale parere, anch'esse niente di speciale. Quasi tutte con tette rifatte e tatuaggi orrendi.
Con una tipa senza tette, ho dovuto usare un pò di durezza per farle capire che le "piallate" non mi piacciono; ma niente, lei insisteva, non la capiva.
Finchè me ne sono presa una, che al bar dopo un pò me lo stava facendo tirare; ma salendo le interminabili scale verso la stanza, si è rilassato del tutto (avevo comunque già fatto una trombatina con eiaculata, poche ore prima al GM) e non si è risvegliato più.
100 euri stavolta buttati proprio nel cesso.[/quote]
La mia considerazione era per le ragazze poco educate in generale,sinceramente al maxim non ne ho mai viste tante e nemmeno troppo aggressive. Sara' il momento difficile anche per loro, sara' che per rientrare con la stanza ora un po'aumentata sono un po' piu' in affanno ma questa situazione in passato non l'ho mai percepita.
Per quanto riguarda poi la bellezza delle ragazze non e' che altrove ho mai trovato di meglio , anzi devo dire che se al maxim sono state sempre piu' restie a siglare , adesso, vista la situazione,qualcosina in piu' si riesce a scucire.