Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Takeshi" post=30015][quote="Paperotto" post=30014][quote="Satrazei" post=30010]Spero vivamente Patron! ;-)

Di solito non mi interessa se una ragazza non vuole più salire con me, perché tendenzialmente c'è sempre una pesciolina più bella, ma lei non ti nascondo che non mi è indifferente: quel BBJ lento, sensuale e profondo è ben marcato nei miei ricordi, da viaggio iperspaziale...bellissime gambe e bellissimi piedi anche (per me che guardo molto questi particolari)...

Bionda che si distingue tra le bionde 😳

Sai cosa? àˆ quando mettono il muso senza parlarti del problema che lascia amarezza...però so che arrabbiarsi non serve a niente, perciò proverò a parlarci con educazione e trasparenza e vediamo.[/quote]

Il tuo confronto con Sara al momento deve essere rimandato, viste le notizie date dal locale. Non credo che tiri una inculata, però' se nei prossimi giorni la dovessimo vedere rispuntare nuovamente nel tagesplan del Globe, avrebbe veramente dato una gran inculata[/quote]

Sai dirmi come si chiama Sara 2 al Globe?[/quote]

Mi pare che si facesse chiamare Sara anche li' e che ci fosse solo il nome e non ancora le foto nel tagesplan (era arrivata li' intorno al 25 26 febbraio fino al lockdown).
Comunque confermo che non credo che abbia voluto tirare una bidonata al Maxim con il discorso "volo annullato", in quanto mi e' sempre parsa una professionista seria.Però' ci sta farsi venire un minimo dubbio su eventuale ripensamento legato al fatto che si possa essere liberato un posto nella catena Globe inizialmente non presente (a differenza del Maxim, oltre Gottardo lei era una delle ultime arrivate)

[quote="Paperotto" post=30014][quote="Satrazei" post=30010]Spero vivamente Patron! ;-)

Di solito non mi interessa se una ragazza non vuole più salire con me, perché tendenzialmente c'è sempre una pesciolina più bella, ma lei non ti nascondo che non mi è indifferente: quel BBJ lento, sensuale e profondo è ben marcato nei miei ricordi, da viaggio iperspaziale...bellissime gambe e bellissimi piedi anche (per me che guardo molto questi particolari)...

Bionda che si distingue tra le bionde 😳

Sai cosa? àˆ quando mettono il muso senza parlarti del problema che lascia amarezza...però so che arrabbiarsi non serve a niente, perciò proverò a parlarci con educazione e trasparenza e vediamo.[/quote]

Il tuo confronto con Sara al momento deve essere rimandato, viste le notizie date dal locale. Non credo che tiri una inculata, però' se nei prossimi giorni la dovessimo vedere rispuntare nuovamente nel tagesplan del Globe, avrebbe veramente dato una gran inculata[/quote]

Speriamo che non sia così, è una bella chicca del Maxim alla fine...
In ogni caso che mi rifiuti definitivamente o che vada in altri posti ho qualcosa di lei che mi apparterrà  per sempre... :tongueout3:

A Sara 2 hanno annullato il volo, Giulia 2 posticipata a domenica, Carla 3 (che ormai è l'unica Carla rom) è tornata .

So di dire un eresia e che rischio la missilata, ma con i kg che ha messo sul culo Gabriella teen, magari una botta gliela darò... :cheer:

[quote="ElDiablo" post=30052]So di dire un eresia e che rischio la missilata, ma con i kg che ha messo sul culo Gabriella teen, magari una botta gliela darò... :cheer:[/quote]

Excellent!Quindi ci sono tipe con il sederone?

[quote="GinoLortofrut" post=30066][quote="ElDiablo" post=30052]So di dire un eresia e che rischio la missilata, ma con i kg che ha messo sul culo Gabriella teen, magari una botta gliela darò... :cheer:[/quote]

Excellent!Quindi ci sono tipe con il sederone?[/quote]

Sì ma di powerlifter al momento non ce ne sono, ma se vuoi apro un Topic (da tenere aggiornato) con la lista delle ragazze presenti dotate di culazzo maleducato, che vanno dalla powerlifter alla più classica manza, dimmi te

Boss ma cosa ne pensi di kennylee che ti legge e poi ti critica su gt?

[quote="ElDiablo" post=30071][quote="GinoLortofrut" post=30066][quote="ElDiablo" post=30052]So di dire un eresia e che rischio la missilata, ma con i kg che ha messo sul culo Gabriella teen, magari una botta gliela darò... :cheer:[/quote]

Excellent!Quindi ci sono tipe con il sederone?[/quote]

Sì ma di powerlifter al momento non ce ne sono, ma se vuoi apro un Topic (da tenere aggiornato) con la lista delle ragazze presenti dotate di culazzo maleducato, che vanno dalla powerlifter alla più classica manza, dimmi te[/quote]

Ottima idea Diablo!Da fan della carnazza sono d'accordissimo.Le volte che sono venuto al Maxim ho visto tante ragazze belle ma che non rispondono al canone che mi fa spendere i soldi x salite in camera, a me piacciono le robuste che siano muscolose o meno.L'ultima volta ho timbrato una colombiana muscolosa (non ricordo il nome) , capelli neri , fisico eccezionale ma in camera così cosà­, freno a mano tirato anche coi soliti 100 neuri

[quote="Takeshi" post=30075]Boss ma cosa ne pensi di kennylee che ti legge e poi ti critica su gt?[/quote]

Penso che dovresti lasciarlo perdere, chi legge GP e commenta da altre parti, non ha il coraggio di confrontarsi. Lui e altri non scrivono perché gli fa cagare il Forum o perché gli sto sul cazzo io e/o l'amministrazione? Può darsi, però intanto leggono per sapere le info... e questo vale per lui e tutti gli altri che fanno così... comunque non è un problema, anzi si conferma che GnoccaPro è diventato IL Forum di riferimento per la Svizzera italiana, sennò non lo leggerebbero... in ogni caso scrivo al moderatore della sezione Svizzera di GT e magari allo stesso proprietario, per far tornare in riga i suoi iscritti..

Sono al Maxim proprio ora, più di 20 ragazze e un gran numero di clienti. Se non è questa una settimana iniziale fatta a bomba, non so cosa lo sia

Buonasera a tutti, oggi giretto pomeridiano al Maxim, già  in buona condizione come quantità  e qualità  delle manze nonostante era presto...unica nota leggermente negativa avvertivo po' di scazzo tra le ragazze, con qualche musetto lungo.

Dopo circa 1 oretta di studio e valutazioni, mi si avvicina una ragazza che conoscevo solo di vista, Milena.
Aspetto fisico molto gradevole, classica morettina di bassa statura con fisico longilineo e naturale.

Non era tra le più carine presenti, ma ha fatto qualche battuta che mi ha fatto molto ridere e quindi mi sono subito sentito a mio agio e decido di proseguire la conoscenza.
Dopo 10 minuti di chiacchiera/momento sigaretta, parte l' intervista, convincente, decido di portarla in stanza.

Nonostante fosse la prima volta, nessuna richiesta odiosa dei 100 subito...doccia insieme, iniziamo a baciarci reciprocamente sul collo mentre lei inizia a smanettarmi con dolcezza.
Una volta nel letto parte un OTTIMO BBJ, non profondissimo ma comunque molto godurioso.
FK non molto soddisfacente invece, bacia ma dopo poco tende a spostarsi....allora decido di baciarla io sul corpo, si concede molto volentieri in ogni dove senza mai sembrare rigida o trattenuta, dopo 10 minuti di baci e cunnilingus inforco il big boy a missionario, tenendole il culo tra le mani... il suo ansimare è molto piacevole...purtroppo ragazzi ero arrapato come un caimano e dopo circa 5 minuti sono venuto...ho fatto solo una posizione.

Bellezza 7
Prestazioni 7

Non consigliatissima come altre, ma di certo mica male, mi ha fatto rilassare.

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=30087][quote="Takeshi" post=30075]Boss ma cosa ne pensi di kennylee che ti legge e poi ti critica su gt?[/quote]

Penso che dovresti lasciarlo perdere, chi legge GP e commenta da altre parti, non ha il coraggio di confrontarsi. Lui e altri non scrivono perché gli fa cagare il Forum o perché gli sto sul cazzo io e/o l'amministrazione? Può darsi, però intanto leggono per sapere le info... e questo vale per lui e tutti gli altri che fanno così... comunque non è un problema, anzi si conferma che GnoccaPro è diventato IL Forum di riferimento per la Svizzera italiana, sennò non lo leggerebbero... in ogni caso scrivo al moderatore della sezione Svizzera di GT e magari allo stesso proprietario, per far tornare in riga i suoi iscritti..[/quote]

come in tutto basta essere coerenti

[quote="Satrazei" post=30095]Buonasera a tutti, oggi giretto pomeridiano al Maxim, già  in buona condizione come quantità  e qualità  delle manze nonostante era presto...unica nota leggermente negativa avvertivo po' di scazzo tra le ragazze, con qualche musetto lungo.

Dopo circa 1 oretta di studio e valutazioni, mi si avvicina una ragazza che conoscevo solo di vista, Milena.
Aspetto fisico molto gradevole, classica morettina di bassa statura con fisico longilineo e naturale.

Non era tra le più carine presenti, ma ha fatto qualche battuta che mi ha fatto molto ridere e quindi mi sono subito sentito a mio agio e decido di proseguire la conoscenza.
Dopo 10 minuti di chiacchiera/momento sigaretta, parte l' intervista, convincente, decido di portarla in stanza.

Nonostante fosse la prima volta, nessuna richiesta odiosa dei 100 subito...doccia insieme, iniziamo a baciarci reciprocamente sul collo mentre lei inizia a smanettarmi con dolcezza.
Una volta nel letto parte un OTTIMO BBJ, non profondissimo ma comunque molto godurioso.
FK non molto soddisfacente invece, bacia ma dopo poco tende a spostarsi....allora decido di baciarla io sul corpo, si concede molto volentieri in ogni dove senza mai sembrare rigida o trattenuta, dopo 10 minuti di baci e cunnilingus inforco il big boy a missionario, tenendole il culo tra le mani... il suo ansimare è molto piacevole...purtroppo ragazzi ero arrapato come un caimano e dopo circa 5 minuti sono venuto...ho fatto solo una posizione.

Bellezza 7
Prestazioni 7

Non consigliatissima come altre, ma di certo mica male, mi ha fatto rilassare.[/quote]

Grazie Satrazei, recensione molto utile :muscle: ti chiedo solamente di aprire direttamente un Topic la prossima volta, così la recensione rimane bella in vista ;-)

Sono stato un paio di giorni fa intorno le 16,presenti Sonia ex MR,jennifer italiana,gabriela e altre 3/4 ragazze,tra cui kendra,che già  conoscevo,rispetto l'ultima volta un po' ingrassata me sempre buon livello,per info vi faccio rece:

Nome : Kendra (spero di aver capito bene)

Nazionalità  : rumena

Anni: 25/28

Tratti identificativi: capelli biondi sopra le spalle,seno rifatto,tatuaggio sul braccio con varie figure tra cui un orologio, 175cm con i tacchi, peso 55/60kg

Social: molto spigliata,parla perfettamente italiano,simpatica e socievole, non spinge mai Per salire ma sa come convincerti. Anche se non cede su rai2 e cim/cif

In camera: lavaggio prima e dopo, fk,bbj,69, molto gfe, peccato per le sigle mancanti ma super valida

Pagamento:100 prima (ma non ha chiesto lei)

Voto:8

Che ne dici ELDIABLO? 😎

egregio collega Betti
ma la pesciolina Kendra ti ha accettato subito il FK
nella stesura del sincerocontratto oppure era reticente e poi in camera si è lasciata andare?
sincere risposte

Sincero.....con te non potrei non esserlo :humorist:
Comunque già  salito con lei qualche volta,sin dalla prima intervista ho fatto le mie richieste,fk e bbj accettato sotto e in naturalezza fatto sopra,però non ha mai ceduto a Cim/cif come dicevo prima.
Spero di essere stato esaustivo.
;-)

Il mio lockdown ticinese è iniziato con Michela ex Globe (domenica 1° marzo) e non poteva terminare che con la stessa girl: sono stato molto bene, miglioramento dalla pur buona scannata del 1° marzo, nessun problema di tempo (ovviamente nei limiti del buon senso!) e ottimi coinvolgimento e partecipazione, da ripetere sicuramente, non siamo ai livelli stellari dei mostri sacri ticinesi (cioè le tre ninfomani del cantone più le superstar castionesi) ma vi assicuro che ci siamo vicini!
;-)

P.S. Ho notato che il lato B di diverse ragazze in questi mesi di quarantena è purtroppo lievitato...

Ultima modifica: