Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi ricapitoliamo: data la momentanea chiusura, dal bamboo sono arrivate Dana, Nicole, Silvia italiana, Claudia e Ingrid/Carmelita e tutte hanno lavorato parecchio da quello che ho potuto osservare
[quote="ElDiablo" post=27431]Chi entra con il costume di carnevale non paga l'ingresso, tra l'altro[/quote]
Figata 😎
Comunque segnalo che visto che vengono erroneamente nominate ragazze non presenti (su altro forum) al momento sono assenti sia Penelope che Giulia Teen oltre al fantasma Giulia italiana (vista 2 volte in 3 anni)
[quote="ElFlaco" post=27436][quote="ElDiablo" post=27431]Chi entra con il costume di carnevale non paga l'ingresso, tra l'altro[/quote]
Figata 😎
Comunque segnalo che visto che vengono erroneamente nominate ragazze non presenti (su altro forum) al momento sono assenti sia Penelope che Giulia Teen oltre al fantasma Giulia italiana (vista 2 volte in 3 anni)[/quote]
Do io qualche di data di rientri confermati :
31/01 Daria
06/02 Laura spagnola
07/02 Giulia teen (o se preferite, Giulia2)
18/02 Eva spagnola
mi cospargo il capo di cenere, io ho citato le assenti 😎
ma in realtà non era un elenco di operative ma un confronto con una tipa, per far capire al collega in cosa questa vzniva superata e che in sintesi non valeva una "cippa"
Carla 3 in partenza il 2/2
Un abbraccio
(sempre un piacere rileggere @ElFlaco e @ElDiablo 🙂 )
[quote="ElDiablo" post=27474][quote="ElFlaco" post=27436][quote="ElDiablo" post=27431]Chi entra con il costume di carnevale non paga l'ingresso, tra l'altro[/quote]
Figata 😎
Comunque segnalo che visto che vengono erroneamente nominate ragazze non presenti (su altro forum) al momento sono assenti sia Penelope che Giulia Teen oltre al fantasma Giulia italiana (vista 2 volte in 3 anni)[/quote]
Do io qualche di data di rientri confermati :
31/01 Daria
06/02 Laura spagnola
07/02 Giulia teen (o se preferite, Giulia2)
18/02 Eva spagnola[/quote]