Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ElFlaco" post=27536]Domani due new entry, una Italo marocchina è un'italiana, oltre a un'italiana ex Pompei che dovrebbe arrivare nel weekend[/quote]

L'italiana ex Pompei arriva mercoledì

[quote="ElFlaco" post=27559]Altamente probabile la presenza di Tina questo weekend[/quote]

Che figa :inlove2:

Qualcuno ha già  provato Reyna? Dalle foto che ho visto sulla sezione annunci di gp sembra una gran figa

[quote="manele" post=27593]Qualcuno ha già  provato Reyna? Dalle foto che ho visto sulla sezione annunci di gp sembra una gran figa[/quote]

L'ho vista dal vivo ed àˆ una gran figa :cheer:

Chiedo una info : visto che frequento poco il locale e non conosco tutte , c'è una ragazza che non so chi sia ! Alta 1:70 coi tacchi , capelli lunghi neri , seconda di seno e ieri aveva un vestito intero nero aperto davanti ed una borsetta a tracolla sulla spalla destra con catenella dorata ! Non riesco a descrivere meglio e spero che qlcn mi sia di aiuto ad avere informazioni su questa ragazza che mi garba parecchio ! Diablo magari mi aiuti Grazie ciao !!

[quote="Joker" post=27517]El Diablo & ElFlaco siete le Leggende in terra ticinese[/quote]

Sono leggende viventi! Io ho iniziato a scrivere sui forum leggendo le loro grande recensioni 😱k:

[quote="Palindromo73" post=27607]Chiedo una info : visto che frequento poco il locale e non conosco tutte , c'è una ragazza che non so chi sia ! Alta 1:70 coi tacchi , capelli lunghi neri , seconda di seno e ieri aveva un vestito intero nero aperto davanti ed una borsetta a tracolla sulla spalla destra con catenella dorata ! Non riesco a descrivere meglio e spero che qlcn mi sia di aiuto ad avere informazioni su questa ragazza che mi garba parecchio ! Diablo magari mi aiuti Grazie ciao !![/quote]

Per me, parli di Alice

[quote="snake" post=27617][quote="Palindromo73" post=27607]Chiedo una info : visto che frequento poco il locale e non conosco tutte , c'è una ragazza che non so chi sia ! Alta 1:70 coi tacchi , capelli lunghi neri , seconda di seno e ieri aveva un vestito intero nero aperto davanti ed una borsetta a tracolla sulla spalla destra con catenella dorata ! Non riesco a descrivere meglio e spero che qlcn mi sia di aiuto ad avere informazioni su questa ragazza che mi garba parecchio ! Diablo magari mi aiuti Grazie ciao !![/quote]

Per me, parli di Alice[/quote]

Non è Alice ! Lei la conosco !
Grazie lo stesso :sad2:

[quote="Palindromo73" post=27619]Non è Alice ! Lei la conosco !
Grazie lo stesso :sad2:[/quote]...che si tratti allora della new-entry Carla 4? Di viso Carla 4 somiglia a Samira, un bel viso fine.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=27620][quote="Palindromo73" post=27619]Non è Alice ! Lei la conosco !
Grazie lo stesso :sad2:[/quote]...che si tratti allora della new-entry Carla 4? Di viso Carla 4 somiglia a Samira, un bel viso fine.[/quote]

No, ieri Carla4 aveva un abito maculato.

Carla 4 mi è stata indicata ieri sera , ringrazio Diablo !

Riguardo alla ragazza che chiedo info , posso aggiungere che quando scendeva stazionava dalla zona del DJ e andando verso la sala fumatori e rimaneva fuori a parlare con i clienti poi saliva !
Comunque grazie per chi avrà  info !
Ciao

[quote="jeckil" post=27476]mi cospargo il capo di cenere, io ho citato le assenti 😎
ma in realtà  non era un elenco di operative ma un confronto con una tipa, per far capire al collega in cosa questa vzniva superata e che in sintesi non valeva una "cippa"
Carla 3 in partenza il 2/2
Un abbraccio
(sempre un piacere rileggere @ElFlaco e @ElDiablo 🙂 )[/quote]

Un abbraccio anche a te, caro jeckil! Spero di leggerti più spesso su queste pagine ;-)

Purtroppo devo segnalare che Reyna se n'è andata di fretta e furia dal locale in serata, mentre Nicole e le altre due ex bamboo hanno cambiato locale. Poco male, lasciano spazio a nuove leve e se non erro, forse oggi torna Penelope

[quote="jeckil" post=27649]@ElDiablo, spero di rivederti presto,
@Palindromo73, inizialmente pensavo a Nicole o l'amicz di Alina[/quote]

Non sono nemmeno loro purtroppo, grazie lo stesso jeckil :ermm:

[quote="Palindromo73" post=27650][quote="jeckil" post=27649]@ElDiablo, spero di rivederti presto,
@Palindromo73, inizialmente pensavo a Nicole o l'amicz di Alina[/quote]

Non sono nemmeno loro purtroppo, grazie lo stesso jeckil :ermm:[/quote]

Magari Erika? :ermm: