Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Joker" post=27160]Una di queste sere passo a vedere la situazione[/quote].

àˆ messo bene per essere gennaio

Sapete dirmi qualcosa della Carla nuova strafiga? E Sara amica di Alina?

Ultima modifica:
Qualcuno di lor signori di grande esperienza sa dirmi se al Maxim, all'orario d'apertura, o comunque in generale, c'è qualche GP che pratica il FK? Se si lo fa pagare a parte?

Ciao della Carla nuova un mio amico ci è salito giovedì sera mi ha detto prestazione da 7,50,di solito è un tipo affidabile quindi brava in camera

buon pranzo caro MODIANO io ti posso consigliare le rumene IRINA e AMY e MARI e la cubana jANET poi ci saranno anche altre ragazze che dovresti provare a contrattare al bar di solito non chiedono extra ma e a discrezione della ragazza ti auguro un buon weekend di sesso

[quote="sexmachine" post=27221]buon pranzo caro MODIANO io ti posso consigliare le rumene IRINA e AMY e MARI e la cubana jANET poi ci saranno anche altre ragazze che dovresti provare a contrattare al bar di solito non chiedono extra ma e a discrezione della ragazza ti auguro un buon weekend di sesso[/quote]

Concordo con le ragazze citate

[quote="Modiano" post=27215]Qualcuno di lor signori di grande esperienza sa dirmi se al Maxim, all'orario d'apertura, o comunque in generale, c'è qualche GP che pratica il FK? Se si lo fa pagare a parte?[/quote]

Ma le recensione cosa le scriviamo a fare? Se avessi la pazienza di sfogliare un po' le pagine del forum, troveresti tutte le risposte alle tue domande

[quote="Della Brianza" post=27217]Ciao della Carla nuova un mio amico ci è salito giovedì sera mi ha detto prestazione da 7,50,di solito è un tipo affidabile quindi brava in camera[/quote]

Se sigla con i cessi alti come il bancone possiamo stare tranquilli allora :cheer:

[quote="sexmachine" post=27221]buon pranzo caro MODIANO io ti posso consigliare le rumene IRINA e AMY e MARI e la cubana jANET poi ci saranno anche altre ragazze che dovresti provare a contrattare al bar di solito non chiedono extra ma e a discrezione della ragazza ti auguro un buon weekend di sesso[/quote]

Grazie mille! 🙂

[quote="Berlino" post=27224][quote="Modiano" post=27215]Qualcuno di lor signori di grande esperienza sa dirmi se al Maxim, all'orario d'apertura, o comunque in generale, c'è qualche GP che pratica il FK? Se si lo fa pagare a parte?[/quote]

Ma le recensione cosa le scriviamo a fare? Se avessi la pazienza di sfogliare un po' le pagine del forum, troveresti tutte le risposte alle tue domande[/quote]

Grazie. Vado subito a leggere.