Giretto pomeridiano con mio socio di antivigilia ( per me una sorta di tradizione) nonostante so scarsa presenta di girls causa festività , con intento di timbrare a prescindere visto che ultima volta ho saltato e sapendo che come puter sarà l'ultima dell'anno. Arrivo intorno alle 16:30 dopo coda in dogana entro e con piacere vedo la presenza di almeno 10/12 girls livello discreto , dopo le solite draculine che ti assalgono con la frase trita e ritrita " saliamo facciamo con calma un bel massaggio pompino ecc. ecc. "sempre declinato ma almeno anche come anche ultima volta non si incazzano , avvicinato anche dal missile Viola ( missilato proprio mio socio che riconosciuta fa di tutto per farmi capire di non salire ) ma ho buona memoria quindi … Arriva dopo un po' questa bella mora vestitino rosso su trampoli ciao mi chiamo Jennifer tu ? capisco subito che è italiana ed infatti arriva dalla Sicilia il social ovvio è una marcia in più rispetto alle rom ed inoltre non parte subito con la manfrina saliamo? intervisto fa bbj fk solo a stampo purtroppo , la ragazza mi piace è italiana per danno chiede 110 CHF dopo ,acconsento . Alla fine rimasto contento bbj fatto in paio di posizioni con applicazione , daty che mai faccio ma stavolta si che sembra gradire e buona partecipazione durante cavalcata , peccato solo per bacio stampo e per come sono io sarei rimasto ancora un po' a parlare sul letto , lavaggi pago scendo sodisfatto mio socio mi attende consumiamo perché ancora non fatto e lei ripassa un paio di volte accarezzandomi . Insomma promossa per mè , si torna in patria contento e già pronto per il prossimo anno , Auguri a tutti.
( ps scambiato due parole finalmente solo alla fine con Mirela/Mirella capello liscio fino alle spalle biondo- castano sempre vestita sobria stazionaria al bancone del bar sulla sinistra appena scesi dalle scale info please ??? guardate che ripeterò la domanda fino a che qualcuno non mi risponderà :boxer: )