Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Stasera notata Lina che girava come una trottola intorno al bancone, culo da favola che può tentare ma massima attenzione non è una garanzia

[quote="Berlino" post=26377]Vi do una chicca in anteprima: Vanessa teen italiana dovrebbe tornare questo weekend o al massimo al prossimo. Ringraziatemi dopo 😎[/quote]

E invece ha ancora dato buca

[quote="Marchese_del_Grillo" post=26548][quote="Berlino" post=26377]Vi do una chicca in anteprima: Vanessa teen italiana dovrebbe tornare questo weekend o al massimo al prossimo. Ringraziatemi dopo 😎[/quote]

E invece ha ancora dato buca[/quote]

Non è colpa mia se ha cambiato idea

[quote="galletto79" post=26555]Marchese e Berlino, le vostre immagini del profilo sono geniali soprattutto se messe uno contro l'altro :-D[/quote]

:side: 😎

Ma anche la tua immagine profilo non scherza :-D

Ultima modifica:
[quote="Minimax82" post=26529][quote="Selvaggio" post=26528]Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle bionde nuove arrivate ieri?[/quote]

A me risulta che siano già  partite ; info dalla direzione Maxim .

Chiedevano 200 € per salire e parlavano solo inglese .[/quote]⁸
😱mg: 😱mg: 😱mg:

[quote="thANOs" post=26602]Mi confermate che oggi torna Daria?[/quote]

TenenteCappella a rapporto, confermo. Arrivate anche 2 spagnole, interessante la bionda

Informazione di servizio: adesso che lavora come loft la richiesta economica di Isabella teen parte da 150 chf/euro, questo poiché a suo dire la prestazione risulterebbe più duratura rispetto al contact bar.

[quote="Replay" post=26650]Informazione di servizio: adesso che lavora come loft la richiesta economica di Isabella teen parte da 150 chf/euro, questo poiché a suo dire la prestazione risulterebbe più duratura rispetto al contact bar.[/quote]

L'hai mandata a cagare?

[quote="Sleep not" post=26641]Che sigle fa Emmanuela/Amalia?[/quote]

Oltre le sigle base si fa rompere il culo e si fa sborrare in bocca. Al mulino lo faceva nei 100, al maxim chiede extra per queste ultime

[quote="Della Brianza" post=26646]La bionda nuova spagnola Laura mi ha detto un amico super camera full sigle[/quote]

Notata e intervistata senza passare da amici, bellina, simpatica e caliente. Peccato per l'alito pesante e non avere mentine in tasca da offrirle

[quote="Replay" post=26650]Informazione di servizio: adesso che lavora come loft la richiesta economica di Isabella teen parte da 150 chf/euro, questo poiché a suo dire la prestazione risulterebbe più duratura rispetto al contact bar.[/quote]

:laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side: :laughing2: :side:

😱mg:

[quote="Berlino" post=26651][quote="Replay" post=26650]Informazione di servizio: adesso che lavora come loft la richiesta economica di Isabella teen parte da 150 chf/euro, questo poiché a suo dire la prestazione risulterebbe più duratura rispetto al contact bar.[/quote]

L'hai mandata a cagare?[/quote]

Mille punti per Berlino :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: