Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bella l'idea, ma secondo me va aggiustata. Perché ad esempio quando sono arrivato io, ossia intorno alle 21.20, erano rimaste disponibili per la promo giusto un paio di missili... le top le avevano già  portate in camera

Bella anche la promo di domani, che ti fa fare doppietta tra Maxim e Bamboo a 150€. Ma la seconda la devi fare la sera stessa?

[quote="manele" post=26214]Bella anche la promo di domani, che ti fa fare doppietta tra Maxim e Bamboo a 150€. Ma la seconda la devi fare la sera stessa?[/quote]

Parli di questo? Certo che devi consumare nella stessa sera :side:

[attachment=234]83EF2924-69A5-4E2D-80B7-1B97575BD10B.jpeg[/attachment]

Quasi mi dimenticavo: Pamela italiana ha mandato il solito messaggio fotocopia dicendo che sarà  presente da lunedì a mercoledì di settimana prossima

[quote="snake" post=26215][quote="manele" post=26214]Bella anche la promo di domani, che ti fa fare doppietta tra Maxim e Bamboo a 150€. Ma la seconda la devi fare la sera stessa?[/quote]

Parli di questo? Certo che devi consumare nella stessa sera :side:

[attachment=234]83EF2924-69A5-4E2D-80B7-1B97575BD10B.jpeg[/attachment][/quote]
Ma quindi non su tutte le Girls ma solo quelle che approvano la promo? Ma poi come si comportando in Camera?

Ovviamente solo con quelle che accettano, mica le possono obbligare... ovviamente è il problema si pone più che altro con la seconda visto che la prima la pagavi 100 in ogni caso... comunque ho accompagnato il mio socio che ha fatto la prima al Maxim e poi al Bamboo. L'ho lasciato lì e poi sono andato al MR, quando sono andato a riprenderlo mi fa che sia la prima scopata che la seconda, sono state regolari ossia hanno siglato normalmente. Io onestamente non so come su altri forum abbiano messo in discussione una promo come questa, ci guadagnano tutti e si lamentano comunque ahahahah pazzesco

[quote="snake" post=26242]Ovviamente solo con quelle che accettano, mica le possono obbligare... ovviamente è il problema si pone più che altro con la seconda visto che la prima la pagavi 100 in ogni caso... comunque ho accompagnato il mio socio che ha fatto la prima al Maxim e poi al Bamboo. L'ho lasciato lì e poi sono andato al MR, quando sono andato a riprenderlo mi fa che sia la prima scopata che la seconda, sono state regolari ossia hanno siglato normalmente. Io onestamente non so come su altri forum abbiano messo in discussione una promo come questa, ci guadagnano tutti e si lamentano comunque ahahahah pazzesco[/quote]

Quello che si dice su altri forum non ci riguarda, ne interessa. Ti prego per tanto di non fare più riferimento ad utenti che non sono sul nostro forum. Grazie

ottima promozione,alla fine fai doppietta e risparmi 50 euri,ma anche quell'altra offerta,dei 69 euri,è ottima,bisogna vedere le presenti di ragazze nei big match

Discreto venerdì sera presenza di molte note cosa positiva che a parte un paio a tutte le altre che ho declinato l'invito a salire mi salutano con un sorriso e bacio. Non saluto perché già  di mio ero poco in forma e non ho visto quella che mi prendeva particolarmente. Nota colorita della serata è la prima volta nella mia carriera da puter che a me e mio socio ci fermano in dogana oltre che per controllare i documenti anche perquisa personale

[quote="paolo morgan" post=26286]Discreto venerdì sera presenza di molte note cosa positiva che a parte un paio a tutte le altre che ho declinato l'invito a salire mi salutano con un sorriso e bacio. Non saluto perché già  di mio ero poco in forma e non ho visto quella che mi prendeva particolarmente. Nota colorita della serata è la prima volta nella mia carriera da puter che a me e mio socio ci fermano in dogana oltre che per controllare i documenti anche perquisa personale[/quote]

Ho avuto anche io la stessa impressione, ma qualcuno ha già  visto la nuova amica di Ambra? Vanessa teen che fine ha fatto?

Vanessa italiana se la sarà  portata a casa qualche maranza... Ambra l'ho vista da sola, non ho visto questa fantomatica amica

[quote="snake" post=26312]Vanessa italiana se la sarà  portata a casa qualche maranza... Ambra l'ho vista da sola, non ho visto questa fantomatica amica[/quote]

Ecco bravi, sponsorizzate le mignotte che poi i maranza ce le fanno sparire :furious2:

Vi do una chicca in anteprima: Vanessa teen italiana dovrebbe tornare questo weekend o al massimo al prossimo. Ringraziatemi dopo 😎

Questo weekend non è tornata Vanessa italiana, speriamo che non dia buca il prossimo weekend.. sapete niente invece della nuova romana?

[quote="Selvaggio" post=26528]Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle bionde nuove arrivate ieri?[/quote]

A me risulta che siano già  partite ; info dalla direzione Maxim .

Chiedevano 200 € per salire e parlavano solo inglese .