Ma la Ramona di cui si è parlato poco sopra non riesco proprio ad inquadrarla.
Su GT se non sbaglio è recensita come molto valida eppure il suo approccio al bar (con me per lo meno) è quello del più conclamato dei missili, con approcci che nei migliori casi sono del tipo "Ammòre andiamo?", "Perché no?", "Non mi vuòi scopare?", "Scopa con me dai".
Devo confessare che in più di un'occasione me la sarei portata su perché il suo fisichino non si discute, ma la sensazione che sia li a prendermi per il culo è troppo forte e mi fa allarmare il radar anche se magari trattasi di falso positivo.
Spero tanto di sbagliarmi perché ho la sensazione che trovarsi in camera di fronte a quel bel culetto sia uno spettacolo che vale la pena provare.
Altra giovane fanciulla (19 anni) che esteticamente a mio avviso meriterebbe la salita in camera senza passare dal via è Sabrina: castana chiara quasi bionda, capelli lunghi a volte raccolti altre stirati, skinny ma con due belle bocce succulente ed un sederino da urlo.
Anche lei però dovrebbe imparare a fare almeno finta di avere voglia di fare due chiacchiere prima di salire, anziché limitarsi al solito "Andiamo?" ripetuto ad ogni incontro durante la serata e degno dei peggiori missili.
Entrambe, intervistate, hanno garantito FK e BBJ ma non riesco a togliermi la sensazione che se mi inchiappettassero una volta in camera me la sarei andata a cercare.
Infine ho notato un'altro nuovo arrivo, Barbara se non sbaglio, mora con capelli lunghi ed un poco mossi, occhi scuri, magrolina e slanciata al punto giusto ma con due pelle poppe probabilmente rifatte. Molto più tranquila delle altre due nel social, mi ha dedicato moltissimo tempo al bar e mi è parsa carina, senza darmi indizi di missile in agguato, ma purtroppo avevo già in mente di conoscere un'altra ragazza in quella serata.
All'intervista anche lei dice di offrire FK e BBJ. Magari al prossimo giro vedrò se è il caso di verificare, se qualche Collega non l'ha già fatto.