Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="fabius" post=22075]Le Camere rotative saranno una dozzina o poco più, ed è una grandissima schifezza. Ho sentito dire da alcune ragazze del Maxim che nei weekend si fanno anche più di un ora di coda in attesa di salire 😱mg: . A me scapperebbe la voglia di scopare. E se fossi una ***** che lavora perderei un sacco di soldi. Ogni mezzora di coda è un potenziale cliente in meno. Comunque contente loro e pure quelli che fanno la fila …. a me è capitato una volta, ma ho rinunciato sono sceso nel parcheggio e me ne sono andato altrove. Troppo da sfigati fare la fila sulle scale…[/quote]



Pienamente d'accordo sul fatto che è uno schifo e ti fa passare la voglia di scopare e si lamentano anche le ragazze del tempo che perdono però se dici di provare a cambiare locale e passare nel luganese non ci sentono quindi penso che i conti se li sono fatti bene.
D'accordo anche sul fatto che è da sfigato mettersi in fila sulle scale e aggiungo anche aspettare una puta per qualche ora sotto le scale ma purtroppo a chiasso funziona così
 
Ultima modifica:
Giovani scopatori, date retta a @Replay, nel week-end andate al Maxim a metà  pomeriggio: musica bassa, niente ressa, temperatura giusta, tantissime ragazze presenti e niente fila per le camere!
Andare nelle sere di venerdì, sabato o di un giorno prefestivo come ad esempio ieri (soprattutto in caso di una festa) significa farsi del male e, rivisitando una frase di Dante nella Divina Commedia, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 
Ultima modifica:
Gran chiavatore Replay... nel mio caso mi ci ritrovo proprio all'opposto di quello che dici ... cioe' a me piace musica alta e clima da music bar , un po di ressa e fare la fila non mi frega se posso aspettare in dolce compagnia... e mi affascina e stimola maggiormente l'atmosfera notturna ...quindi al maxim nei week end mi ci trovo a meraviglia... a volte malgrado la distanza notevole che mi separa dai postriboli
è successo che non consumassi neanche .. cioè cerco un ambiente allegro e movimentato pur non partecipando attivamente se non con le camere ... a volte doppiette ... a volte colpo secco.. a volte se nulla mi ispira colpo a vuoto ... questo x dire che ognuno di noi a esigenze diverse anche se indubbiamente la maggioranza ha più le tue che le mie ;-)
 
@Skywalker, giovane scopatore, tieni anche conto che l'attesa per la camera innervosisce le ragazze e fa loro perdere parecchio tempo, trattasi di due fattori che rischiano di incidere pesantemente sulla qualità  e sulla durata della prestazione...

Poi so (da quello che hai scritto pubblicamente sul forum) che tu ami l'atmosfera da lupo mannaro ed hai una Skywoman che ti controlla fino a, se non ricordo male, le 22.30, in tutta franchezza mai farei ciò che fai tu poiché mi sembrerebbe un lavoro e non un divertimento, ovviamente però se a te piace così io di certo non mi posso permettere di scrivere che sbagli e/o che fai male, sapessi quante cose che faccio io prendendomi del pazzo! ;-)
 
Ultima modifica:
Azz che memoria ed attenzione ai particolari Replay complimenti!
Tutto vero quello che ricordi, solo non capisco perché dici che lo considereresti un lavoro? Sì sa che da sempre il venerdì in particolare, ed a seguire il sabato sono le sere in cui i più vogliono trovare un po di distrazione allo stress settimanale .... persino i palinsesti tv seguono questo aspetto proponendo programmi più leggeri e di svago ( dico in generale perché io ormai guardi solo lo sport )

E' vero che se l'attesa della rotativa si protrae in modo esagerato la girl diventa più nervosa, ma x fortuna non mi e' mai capitato di aspettare più di 10 minuti o al massimo il quarto d'ora ma raramente... sempre nei week end ... la fila fino in fondo alle scale raccontata da alcuni colleghi io non l'ho mai vista .....
 
[quote="Skywalker" post=22183]Tutto vero quello che ricordi, solo non capisco perché dici che lo considereresti un lavoro?[/quote]Ciao carissimo, lo considero un lavoro poiché, sempre da ciò che ricordo, abiti piuttosto lontano e le uscite notturne ti costringono a dei pit-stop nelle aree di servizio autostradali per dormire un pò durante il viaggio di ritorno, con arrivo a casa al mattino (e tanto di ciclisti che già  sfrecciano per le strade del tuo paese!)...a mio avviso, per una scannata o per un drink in un postribolo, è uno sbattimento troppo grande, tutto qui!

P.S. Dato il rischio di un colpo di sonno i pit-stop sono una saggia abitudine, il fatto è che il ritorno verso la Sky-house ti diventa infinito...
 
Ultima modifica:
Pazza idea delle 10 di mattina adesso che le porcone con la P maiuscola Elena e Ioana sono nello stesso locale vorrei scoparle insieme mi immagino gia il letto pieno di preserva per i vari cambi da rai 1 2 di entrambe con un bel cim double :hungry: dite che vanno d amore e d accordo insieme?
 
Sarà³ in zona nel tardo pomeriggio tra qualche ora. Qualche consiglio su Melissa (se ricordo bene) siciliana ?!? Valida full sigle porcella ? O meglio virare su qualche altra donzella ?!?
 
Assatanati scopatori buongiorno e buona domenica, blitz del vostro affezionatissimo ieri nel tardo pomeriggio al Maxim, bell'ambiente e ragazze a volontà  (delle quali molte belle piuttosto che carine, sapete bene che secondo me il miglior postribolo ticinese dal punto di vista del rapporto tra numero di ragazze, bellezza e bravura rimane il Motel Castione, comunque il Maxim attuale merita sicuramente un giro!).

Sono salito con Stefania gemella (o clona, che dir si voglia), soddisfattissimo come la precedente volta, bravissima, sono sceso dalla camera talmente rimbambito che nel bagno del Maxim stavo per scambiare il lavandino per l'orinatoio, per fortuna che mi sono accorto in tempo! :idea🙂

Rimarrà  al Maxim fino al 20 dicembre.

Ho visto una Sara 2 più carina del solito, la nuova acconciatura (capelli lunghi e boccoli) le dona, inoltre a mio avviso insieme a Ionella Dantes, Stefania gemella e Sonia bulgara è la girl più simpatica del locale, mai manca di salutarmi (diverse altre sono al contrario tanto simpatiche quanto un accertamento fiscale...).
 
Ultima modifica:
[quote="cesso" post=22394]Intendi Stefany? Gemella di chi???[/quote]
No Stefania gemella è una storica del maxim.
Stefany è la skinny ex mr
 
Scusate, ma che problemi ha Marco, cioè Perdent Vega....
perché è sempre così incazzato e sbatte fuori tutti dal suo giardinetto e protegge amici forumisti e alcune ragazze????
Cioè, ma sta poco bene??
Forse dovrebbe cercarsi una fidanzata, Vera!?!
Mah!!!
A questo punto se uno vuole la pluralità  dell'informazione, e vuole leggere più giornali e forum.....
ma sono ancora attendibili le cose che si leggono da altre parti che non qua??
Saludos
 
[quote="cif" post=22461]Scusate, ma che problemi ha Marco, cioè Perdent Vega....
perché è sempre così incazzato e sbatte fuori tutti dal suo giardinetto e protegge amici forumisti e alcune ragazze????
Cioè, ma sta poco bene??
Forse dovrebbe cercarsi una fidanzata, Vera!?!
Mah!!!
A questo punto se uno vuole la pluralità  dell'informazione, e vuole leggere più giornali e forum.....
ma sono ancora attendibili le cose che si leggono da altre parti che non qua??
Saludos[/quote]

La risposta la sai già ..

La sua ossessione è che pensa che ogni nuovo nick sia io o altri che scrivono qui.. ma non ha capito che è gt che ha bisogno di veri forumisti e non il contrario.
 
[quote="cif" post=22465]Yes, infatti quello appena bannato nuovamente di la....ero io :_))
Rispettosamente ti saluto[/quote]

Grazie per i saluti. Sono sempre in attesa ne ;-)
 
[quote="cif" post=22473]di cosa sei in attesa..
perdonami, ho dimenticato qualcosa??[/quote]

Rileggiti i nostri pm e vedrai che ti ricordi