[quote="fabius" post=22075]Le Camere rotative saranno una dozzina o poco più, ed è una grandissima schifezza. Ho sentito dire da alcune ragazze del Maxim che nei weekend si fanno anche più di un ora di coda in attesa di salire 😱mg: . A me scapperebbe la voglia di scopare. E se fossi una ***** che lavora perderei un sacco di soldi. Ogni mezzora di coda è un potenziale cliente in meno. Comunque contente loro e pure quelli che fanno la fila …. a me è capitato una volta, ma ho rinunciato sono sceso nel parcheggio e me ne sono andato altrove. Troppo da sfigati fare la fila sulle scale…[/quote]
Pienamente d'accordo sul fatto che è uno schifo e ti fa passare la voglia di scopare e si lamentano anche le ragazze del tempo che perdono però se dici di provare a cambiare locale e passare nel luganese non ci sentono quindi penso che i conti se li sono fatti bene.
D'accordo anche sul fatto che è da sfigato mettersi in fila sulle scale e aggiungo anche aspettare una puta per qualche ora sotto le scale ma purtroppo a chiasso funziona così
Pienamente d'accordo sul fatto che è uno schifo e ti fa passare la voglia di scopare e si lamentano anche le ragazze del tempo che perdono però se dici di provare a cambiare locale e passare nel luganese non ci sentono quindi penso che i conti se li sono fatti bene.
D'accordo anche sul fatto che è da sfigato mettersi in fila sulle scale e aggiungo anche aspettare una puta per qualche ora sotto le scale ma purtroppo a chiasso funziona così
Ultima modifica: