Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Passato ieri tardo pomeriggio al Maxim vengo colpito fallo sguardo di una fanciulla brasiliana (non ricordo il nome) non magrissima due belle poppe capello castano mosso ... Intervistata sembra full sigle, purtroppo ero di fretta e no l'ho assaggiata. Qualcuno l'ha provata ?!

[quote="CD16" post=20974]Passato ieri tardo pomeriggio al Maxim vengo colpito fallo sguardo di una fanciulla brasiliana (non ricordo il nome) non magrissima due belle poppe capello castano mosso ... Intervistata sembra full sigle, purtroppo ero di fretta e no l'ho assaggiata. Qualcuno l'ha provata ?![/quote]
Potrebbe essere Angela? Ha anche le foto sul sito forse, però non so come lavora.

Tentato approccio con "Stephane teen" ... un po grezza nei modi mi ha invitato 3 volte a salire nell'arco temporale di 48 secondi .Sempre nei 48 secondi é riuscita a rispondermi "..se non trovo nulla di strano..." alla richiesta di BBJ , per cui alla richiesta successiva di FK non ci sono nemmeno arrivato .Poi ad ogni passaggio nei miei paraggi mi invita a salire con dito all'insù e strizzatina d'occhio... bha se lo fa' con qualcuno funziona .
Certo le simil-teen sono spesso vivaci e pazze, ma un minimo di quel che ci vuole ... comunque fa sangue e quindi più che bocciata direi che è rimandata a settembre (ci siamo quasi ;-) ).

[quote="CD16" post=20974]Passato ieri tardo pomeriggio al Maxim vengo colpito fallo sguardo di una fanciulla brasiliana (non ricordo il nome) non magrissima due belle poppe capello castano mosso ... Intervistata sembra full sigle, purtroppo ero di fretta e no l'ho assaggiata. Qualcuno l'ha provata ?![/quote]

Penso di aver capito di chi parli. Se è lei più che non magrissima la definirei grassa di più non so non è il genere di donna che vado cercando 🙂

[quote="Skywalker" post=20977]Tentato approccio con "Stephane teen" ... un po grezza nei modi mi ha invitato 3 volte a salire nell'arco temporale di 48 secondi .Sempre nei 48 secondi é riuscita a rispondermi "..se non trovo nulla di strano..." alla richiesta di BBJ , per cui alla richiesta successiva di FK non ci sono nemmeno arrivato .Poi ad ogni passaggio nei miei paraggi mi invita a salire con dito all'insù e strizzatina d'occhio... bha se lo fa' con qualcuno funziona .
Certo le simil-teen sono spesso vivaci e pazze, ma un minimo di quel che ci vuole ... comunque fa sangue e quindi più che bocciata direi che è rimandata a settembre (ci siamo quasi ;-) ).[/quote]
Stephanie l'ho conosciuta tempo fa al Mulino e purtroppo, sebbene non la possa definire proprio un missile, non ne è uscita una camera memorabile.
Ora che è passato tanto tempo i dettagli non li ricordo ma si può dire che abbia fatto con scazzo il minimo necessario per farmi venire il prima possibile.
Non ricordo come fosse il BBJ ma sono quasi certo che il promesso FK in camera fosse diventato qualche bacetto a stampo e nulla più.
Mi spiace non riuscire ad essere più dettagliato ma si parla dello scorso anno, e di una prestazione che non mi aveva lasciato motivi per volerla ripetere.
Ammetto che rivedendola al Maxim mi è parsa più spigliata almeno nel social. Se fosse migliorata anche in camera sarebbe una buona notizia perché esteticamente è un genere di ragazza che mi piace molto.

quoto in toto @biig su Stephanie. Fatta al Mulino, fk non ricordo, bbj scarso e lamentosa nella monta, non missile ma all'epoca l'avevo bollata. Poi però mi tenta sempre, e forse è migliorata. Motivo per cui ogni volta che la rivedo ci perdo quei cinque minuti a sentire le sue bellissime promesse e le ricordo che serve una performance nettamente migliore. Quello che mi lascia indeciso è l'ambivalenza, da un lato si vede che è una che ha voglia di lavorare e fidelizzare; dall'altro la sua spigliatezza nel social potrebbe nascondere promesse poi non mantenute. Per ora rimane in stand by, anche perché di valide ce ne sono e un errore con lei mi farebbe girare le scatole, sarebbe un po' da pivello. Se qualcuno la martella per bene si faccia avanti 😉 in ogni caso è una da sfinire sul social, pericoloso salirci sbrigativamente.

[quote="osty" post=20978][quote="CD16" post=20974]Passato ieri tardo pomeriggio al Maxim vengo colpito fallo sguardo di una fanciulla brasiliana (non ricordo il nome) non magrissima due belle poppe capello castano mosso ... Intervistata sembra full sigle, purtroppo ero di fretta e no l'ho assaggiata. Qualcuno l'ha provata ?![/quote]

Penso di aver capito di chi parli. Se è lei più che non magrissima la definirei grassa di più non so non è il genere di donna che vado cercando 🙂[/quote

Esatto a me attizza parecchio proverò e vi racconterò

[quote="CD16" post=20984][quote="osty" post=20978][quote="CD16" post=20974]Passato ieri tardo pomeriggio al Maxim vengo colpito fallo sguardo di una fanciulla brasiliana (non ricordo il nome) non magrissima due belle poppe capello castano mosso ... Intervistata sembra full sigle, purtroppo ero di fretta e no l'ho assaggiata. Qualcuno l'ha provata ?![/quote]

Penso di aver capito di chi parli. Se è lei più che non magrissima la definirei grassa di più non so non è il genere di donna che vado cercando 🙂[/quote

Esatto a me attizza parecchio proverò e vi racconterò[/quote]
Si allora credo di aver capito anch'io: si tratta probabilmente di Laura (mi pare) oppure di Estella.
Alla seconda occhio perché molto tempo fa era stata segnalata come missile nonostante i modi molto convincenti al bar. Comunque non saprei se sia ancora presente perché non la vedo la un pezzo. Con la prima invece ci ho parlato più volte ma senza concludere in quanto decisamente al di fuori dei miei canoni estetici, probabilmente ti riferisci a lei.

mah,le ragazze che pressano x salire,promettono fk,poi lo trasformano in baci a stampo,fanno bbj a uno e non all'altro,le definirei missiletti...questa stephanie non mi convince x nulla

Maramaldo con me anke il social meno di zero come da mio post ... e studiando prima il suo comportamento ho visto salite quasi immediate con altrettanto quasi coetanei ( di cui non mi stanco di sorprendermi a vederne così numerosi nei bordelli ) oppure frettolose chiaccherate con gli altri... poi mi riferisco ad orari caldi dei fine settimana ... ciò non toglie che ha trotterellato molto intorno al bancone liquidata da vari colleghi il che mi ha frenato gli ormoni già  prima dell'intervista.

Però é l'unica che mi dava voglia di spendere il centone ... peccato,vedremo.

biig come non detto! tu hai già  provveduto a timbrarla :hungry:
ulteriore conferma di gusti simili ;-)

Grande e mitico Bagascia ... si hai ragione convince proprio poco 😱k:

Osty trattasi di Laura , Estrella che se osservi bene ha lato b e gambe non proprio da starlette , è assente e che io sappia ( non per esperienza diretta quindi prendila con le pinze ) più portata a missilare rispetto a Laura Brazil

Ultima modifica da un moderatore:
Skywalker delle brasiliane presenti al maxim salvo solo Camilla le altre non le prendo nemmeno in considerazione per un fattore estetico . Non so nemmeno nomi e servizi offerti sebbene sia il bordello che frequento più spesso se non sono genere veline le scarto già  all'approccio.

Stephanie vista anch'io approcciare coetanei e girare spesso al bar ci ho parlato ma mai testata,
nemmeno da fidi amici , non so perché rientra nei miei canoni ma non mi aveva convinto.

Osty d'accordo al 100 % sul tema Brazilian ... ho sbagliato a "taggarti" chiedo scusa... in verità  la info era x CD16 che chiedeva di Laura ..... poi sull'argomento sono più che formato e continuamente aggiornato con il vero made in Brazil quindi sul tema sono ancora piu radicale di tè ;-)

tanto che l'unica fatta é proprio Camilla che è anche la sola che da una parvenza di cosa può essere una brasileira, anche se più x il fisico che per le modalità , pur buone , delle sue prestazioni.

Su Stephane mi dai ulteriori conferme delle mie sensazioni ed osservazioni sul campo ... peccato

Grandissimi scopatori buongiorno

Blitz del vostro affezionatissimo ieri sera al Maxim, considerato che si trattava di un lunedì sera agostano il locale era messo abbastanza bene come presenze femminili, ho parlato con la rom Bibi, è lì da poco, non parla inglese né italiano, solo un pò di spagnolo (oltre al rumeno ovviamente), la trovo adatta per gli amanti delle teen filiformi, mi ha promesso una mezz'ora tranquilla comprendente le due sigle base (personalmente non amo quando una girl parla di tempistiche già  durante l'approccio, mi dà  infatti l'idea che in camera sarà  attenta all'orologio, anche se potrebbe farlo per garantire al punter un tempo sindacale accettabile, la cosa si presta quindi ad una doppia interpretazione), a mio avviso è una girl carina con la quale si potrebbe salire!

Ho fatto caso alla salita della bionda Amanda, ieri di rosso vestita, beh, grandi scopatori, bella è sicuramente bella, però un giovane punter è salito alle 21.02 per ricomparire al bar alle 21.21, 19 (!!!) minuti bar-to-bar in un tranquillo lunedì sera nulla di buono lascia presagire, cioè, dico io, scalando i tempi tecnici (viaggi, svestizione e vestizione, lavaggi etc.) quando sarà  rimasto per la scannata?!? Boh...

Camilla brasil presente, sempre carinissima!

Ultima modifica:
@Replay

Ho fatto caso alla salita della bionda Amanda, ieri di rosso vestita, beh, grandi scopatori, bella è sicuramente bella

Un annetto fa a Castione incontrai una Amanda polacca, da me poi recensita, e fu qualcosa di grande, bello e divertente. Proveniva da fkk tedeschi se mi ricordo bene.
Fosse lei... 😛ig: :exclamation

drdave

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti , devo dire che nelle ultime settimane é calato molto il numero delle figliole che siglano , apparte una breve apparizione di Emily ...
Volevo chiedervi se qualcuno avrebbe il numero di cellulare di Tina?
Perché oggi vorrei fare un po di festa :amused:
Grazie del vostro aiiuto
Se qualcuno l'avesse é possibile inviarmi un messaggio in pvt grazie

[quote="drdave" post=21007]Un annetto fa a Castione incontrai una Amanda polacca, da me poi recensita, e fu qualcosa di grande, bello e divertente. Proveniva da fkk tedeschi se mi ricordo bene.
Fosse lei... 😛ig: :exclamation [/quote]
No assatanato scopatore, non è lei.

[quote="Pericle" post=21055]Buongiorno a tutti , devo dire che nelle ultime settimane é calato molto il numero delle figliole che siglano , apparte una breve apparizione di Emily ...
Volevo chiedervi se qualcuno avrebbe il numero di cellulare di Tina?
Perché oggi vorrei fare un po di festa :amused:
Grazie del vostro aiiuto
Se qualcuno l'avesse é possibile inviarmi un messaggio in pvt grazie[/quote]
Purtroppo il numero non ce l'ho, ma mi ricollego a quanto hai scritto sulle sigliste per una curiosità :
ma a te Tina concede FK e BBJ?

Ciao Biig , che io sappia lo fa a discrezione .... non lo fa a tutti ho letto qualche recensione dove lofaceva ed altre no io penso che conta molta la fidelizzazione e quanto volte e si conosce la petsona

[quote="Pericle" post=21061]Ciao Biig , che io sappia lo fa a discrezione .... non lo fa a tutti ho letto qualche recensione dove lofaceva ed altre no io penso che conta molta la fidelizzazione e quanto volte e si conosce la petsona[/quote]
Si capisco, sei stato sul vago ma ne deduco che tu sia tra i fortunati ;-)
O almeno te lo auguro.
Lo chiedevo in particolare perché trovo che Tina sia tra le ragazze più belle che girano in Ticino, e solo per questo ci sono salito anche se a zero sigle.
Non si può però certo dire che sia brava a trombare nè a far pompini purtroppo.
Secondo me potrebbe salvarsi giusto per la sua bellezza e la partecipazione (almeno nel mio caso).
Se solo con quel bel visino si lasciasse limonare e si applicasse un po' in un BBJ molti dubbi però mi sparirebbero 🙂