Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

qualcuno ha il numero di telefono oppure mail di pamela italiana, grazie mille.
Ps. mandatelo via messaggio privato.

[quote="Della Brianza" post=20584]Io ci sono stato martedì e giovedì e non lo vista la Laura[/quote]
Azz,grazie socio,che sia gia' andata in vacanza :crying: :crying: :crying:

Solito giro del venerdi sera al maxim.
Stranamente scarsa presenza maschile per essere un venerdì ma sicuramente meglio così.
Vista la poca affluenza di clientela le ragazze attaccavano bottone con molta facilità . Conosciuta una certa Sara rom capelli neri abbastanza alta, gran bella fighetta giovane ma non sono salito qualcuno ha informazioni?

Nota negativa la temperatura più che tropicale al bar e botta di sfiga mi è capitata una camera col condizionatore che non funzionava. Sono uscito più sudato di un catramista che asfalta un'autostrada alle 2 del pomeriggio :-?

@puto la tua amica Aurora è presente ora al Maxim, ci sarà  anche domani. àˆ in gran forma e per siglare (mi riferisco alle due sigle base) non chiede più l'extra.

Ultima modifica:
Mi è giunta notizia che è presente una certa Marta italiana ... Dicono pure che è completa e porcellina. Qualcuno l'ha timbrata ?!

Buone scopate a tutti :rich:

@CD16 io mai ma ci ho parlato più volte, è molto simpatica e socievole, le mie fonti la danno come mooooolto performante ed aggressive in camera.
N.B. Tieni conto che siamo nel genere milf, non lontani dagli "anta" (però si sa tenere bene con dieta e palestra).

Ultima modifica:
La Marta italiana è una ragazza da 10 e lode......medaglia d oro rappresenta quanto siano spesi bene i soldi ......ce ne fossero brave come lei..

[quote="Loco" post=20850]Possibile che ho visto Ella ex Corona?[/quote]
yes,gia' presente dalla scorsa settimana,capello biondo scuro........

[quote="gustoso68" post=20856][quote="Loco" post=20850]Possibile che ho visto Ella ex Corona?[/quote]
yes,gia' presente dalla scorsa settimana,capello biondo scuro........[/quote]

Allora avevo visto bene! Ma scusate, chi è rimasta al Corona?

[quote="biig" post=20876]Ma Ella ex Corona resta fedele allo zerosiglismo anche ora al Maxim che voi sappiate?[/quote]
...............L'ho salutata ma non intervistata,ai tempi al corona ci avevo fatto fk-bbj senza problemi,ma ha perso la buona strada pure lei?

[quote="gustoso68" post=20882][quote="biig" post=20876]Ma Ella ex Corona resta fedele allo zerosiglismo anche ora al Maxim che voi sappiate?[/quote]
...............L'ho salutata ma non intervistata,ai tempi al corona ci avevo fatto fk-bbj senza problemi,ma ha perso la buona strada pure lei?[/quote]
Allora magari ho preso un abbaglio io! Me l'ero catalogata tra le zero sigle non so perché... come non detto. Sorry 🙂

[quote="biig" post=20885][quote="gustoso68" post=20882][quote="biig" post=20876]Ma Ella ex Corona resta fedele allo zerosiglismo anche ora al Maxim che voi sappiate?[/quote]
...............L'ho salutata ma non intervistata,ai tempi al corona ci avevo fatto fk-bbj senza problemi,ma ha perso la buona strada pure lei?[/quote]
Allora magari ho preso un abbaglio io! Me l'ero catalogata tra le zero sigle non so perché... come non detto. Sorry 🙂[/quote]
Anzi ecco perché: mi confondevo con Nicole (del Corona). Ri-sorry!

Per gli interessati, segnalo che quello appena iniziato sarà  l'ultimo week-end di questa (prima) esperienza luganese della bella Penelope.
Salvo cambi di programma dell'ultimo minuto, da metà  della prossima settimana dovrebbe ritornare alle sue origini Chiassesi, di nuovo in forza al Maxim.

[quote="biig" post=20886][quote="biig" post=20885][quote="gustoso68" post=20882][quote="biig" post=20876]Ma Ella ex Corona resta fedele allo zerosiglismo anche ora al Maxim che voi sappiate?[/quote]
Allora magari ho preso un abbaglio io! Me l'ero catalogata tra le zero sigle non so perché... come non detto. Sorry 🙂[/quote]
Anzi ecco perché: mi confondevo con Nicole (del Corona). Ri-sorry![/quote]

Io sapevo che prima faceva FK e BBJ, ora solo BBJ

Carissimi, grigliata di Ferragosto al Maxim ottima ed abbondante, complimenti ma ho una nota per il locale: già  dalle 20.15 la musica era insopportabile, assordante, è un postribolo, non una discoteca, nemmeno riuscivo a parlare con chi avevo di fianco...
Si vociferava di un arrivo in serata di Lara italiana, non vi so dire altro poiché me ne sono andato presto, ero rintronato...

Ultima modifica: